Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    12/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci siamo, sono le 19:58, mancano solo 2 minuti all'arrivo di Ladro Kid.
Guardo l'orologio in continuazione presa dall'ansia, non vedo l'ora di vedere questo famoso ladro e mi chiedo come farà a fuggire questa volta dalla polizia.
Il posto è pieno di agenti di polizia, ma quel signor Suzuki è davvero un idiota... Aveva postato la sua preziosa statua d'oro dentro una teca di vetro, sorvegliata da soli due agenti.


-"Mayaaa! Ehi sono qui!" urla Aoko che si sbraccia per attirare la mia attenzione.
Le sue urla avevano attirato non solo la mia attenzione, ma anche quella di tutta la gente presente sul posto.
Rido appena e una volta raggiunta, mi accorgo che Aoko è in compagnia di un uomo.

-"Che bello ci sei anche tu! Ti presento mio padre, l'ispettore Ginzo Nakamori. Papà, lei è Maya una nuova studentessa della mia classe." dice la ragazza presentandoci.

-"Che piacere conoscerti Maya, Aoko mi ha parlato molto di te, mi ha detto che oggi è il tuo primo giorno di scuola ma che avete fatto subito amicizia!" mi stringe la mano mentre si rivolge a me.

-"Ah si? Bhe Aoko è una ragazza simpatica e sono sicura che diventeremo ottime amiche! Ispettore, ho sentito molto parlare di lei, in tv e sui giornali... lei è incaricato ad acciuffare quel ladro.. sono sicura che presto riuscirà ad arrestarlo!
Ma... Kaito dov'è? Non lo vedo..." mi guardo intorno per cercarlo tra la folla.
Mentre lo cerco tra la folla, noto il ragazzino con cui mi ero scontrata stamattina... Ma che ci fa qua? A quest'ora non dovrebbe essere a casa?

-"Non è potuto venire, ha detto che aveva un impegno molto importante... E' sempre impegnato quando Kid commette un colpo...Maya? Ma mi stai ascoltando?" Aoko mi scuote appena in attesa di una mia risposta.

-"Eh? Si, scusami mi sono distratta un attimo..." le rispondo sorridendo.

In quel momento appare dal nulla una figura bianca proprio sulla teca contenente la statuetta.
Abito bianco, come il suo mantello e cilindro, cravatta rossa e monocolo sull'occhio destro... Insomma, poco vistoso eh!
Ovviamente sono sarcastica.

-"Eccolo è lui! E' Ladro Kid! Non lasciamocelo sfuggire stavolta!" urla l'ispettore Nakamori indicando il ladro.
La folla acclama il ladro come se fosse una celebrità, roba da matti!

-"Che accoglienza, ispettore! Sono desolato ma sono di fretta, perciò vi saluto, alla prossima!" dice il ladruncolo con quel ghigno da superiorità.

Ma chi si crede di essere?
Subito dopo le sue parole il ladro scatena una nube di fumo e svanisce insieme alla stuatuetta.

-"Dannazione! E' riuscito a passarla liscia anche stavolta!" dice l'ispettore Nakamori stringendo un pugno per la rabbia.
Aoko cerca di consolarlo mentre io mi guardo attorno, Kid si è ovviamente nascosto tra la folla, dopotutto la statua era molto piccola e si poteva benissimo nascondere.

***

-"Ladro Kid è veramente bellissimo! Spero che un giorno mi porti via con se!" dice una ragazza con i capelli castani corti mantenuti da una frontina.

-"Sonoko, non esagerare..." le risponde la ragazza simile ad Aoko.

-"Quel ladruncolo... E' riuscito a fregarmi ancora..." dice il signor Suzuki raggiungendo le ragazze.

-"Dai zio, non ti abbattere... Ladro Kid riesce sempre a farla franca! Ma... Ran. Il moccioso dov'è? Era qui fino a un minuto fa..." aggiunge la ragazza che dovrebbe chiamarsi Sonoko.

-"Già.. E' sparito di nuovo.. Mi chiedo dove potrebbe essere andato..." dice la ragazza che dovrebbe chiamarsi Ran.

-"E' andato da quella parte..." intervengo io indicando la direzione che aveva preso quel ragazzino.

-"Ah grazie, ma tu chi sei?" mi chiede la ragazza.

-"Mi chiamo Maya... Ho avuto uno "scontro" con quel bambino, stamattina e poi ho sentito che lo chiamavi" le porgo la mano mentre mi presento.

-"Io sono Ran, lei è la mia amica Sonoko e suo zio Jirokichi Suzuki" mi sorride stringomi la mano.

-"Dai su Ran, andiamo a cercare il moccioso.. A presto Maya" mi saluta Sonoko mentre tira con sè Ran.

Mentre cammino tra la folla vedo quel bambino con gli occhiali e lo raggiungo.
-"Ciao, Conan giusto? Io sono Maya.. Ci siamo scontrati stamattina... Ricordi? Mi hai risposto male..." mi abbasso per guardarlo bene in faccia.

-"Ehm ops... Ti chiedo scusa" ride imbarazzato mettendosi una mano dietro la testa.

-"Tranquillo sei perdonato! Ma che ci fai qui tutto solo? Ran e Sonoko ti stanno cercando... Le ho conosciute poco fa" gli dico sorridendo.

-"Davvero? Allora sarà meglio che vada.. Io mi chiamo Conan Edogawa e sono un detective, piacere di averti conosciuto, Maya" mi dice prima di raggiungere le ragazze che lo cercano.

Un detective? Ma è solo un bambino... Un bambino che somiglia molto a Shinichi Kudo.. Coincidenze? Bha...


//ANGOLO AUTRICE.
 CIAO RAGAZZI, ECCO IL MIO TERZO CAPITOLO ^-^ DITEMI SE VI PIACE, MI PIACEREBBE LEGGERE I VOSTRI PARERI, I VOSTRI CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER I PROSSIMI CAPITOLI.
HO NOTATO CHE NEL SECONDO CAPITOLO NON AVETE LASCIATO NESSUNA RECENSIONE.. SPERO CHE A QUESTO CAPITOLO LO FARETE...
 A PRESTISSIMO CON IL QUARTO CAPITOLO <3
 MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1