Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    12/02/2016    4 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot fluff e umoristiche con protagonisti i quattro nerd alle prese con i loro figli.
Enjoy!
#01. "« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. »"
#02. "« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere. » "
#03. " « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. » "
#04. "« Amy, quel bambino mi guarda in modo strano » "
[...]
#13. "« Sono impegnati a fare cosa esattamente? » "
#14. "« Dov'è la mamma? »"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
111
Regali amorevoli



« Tua madre è stata molto carina a farci un regalo. »  disse Penny prendendo il pacchetto e scuotendolo vicino all'orecchio per cercare di capire cosa c'era all'interno.

« Già, sinceramente non me lo sarei mai aspettato. »
« È appena nato suo nipote. Anche se non lo dà a vedere è piuttosto emozionata, sai? » La bionda guardò il bambino nella culla che dormiva placidamente.
« Certo, infatti la sua faccia quando ha visto Matt era uguale a quando parla di psicologia o va a fare la spesa o mi parla assieme. » borbottò commentando la monoespressività della madre.
Penny ridacchiò e appoggiò la mano sul suo braccio. « Dai, questa volta ha fatto un gesto carino. Non possiamo provare a darle una possibilità? »
Lui sorrise. « Hai ragione, non può essere peggio della tavoletta in legno con su dipinto Gesù mentre battezza un neonato che Mary ha regalato a Sheldon ed Amy per la nascita dei gemelli. »
Prese il pacchetto dalle mani della moglie ed iniziò a scartarlo. Quando aprì la scatola, sbiancò.
Penny allungò il collo per vedere cosa aveva inorridito così il marito.
Poi eccolo lì.
Il libro su come crescere i propri figli firmato da Beverly Hofstader.



Note dell'autrice.
Torno con una flash brevissima che ho scritto tipo in dieci minuti.
Beverly ha deciso di fare un regalo per la nascita di suo nipote e cosa se non il suo rinomato libro (con tanto di momenti super imbarazzanti di Leonard) su come crescere i figli?
La prossima sarà a tema San Valentino e la pubblicherò domenica se riesco, massimo lunedì :D
Grazie ancora per le recensioni e a presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94