Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    13/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FLASHBACK:

Mi trovavo in una stanza con strani aggeggi e macchinari, mi chiedevo perchè Douglas mi avesse portata lì.

-"Da oggi, mia cara,la tua vita cambierà" mi disse lui con un sorriso diabolico.

-"Cosa vuoi dire con questo?" chiesi io perplessa e preoccupata per il suo fare diabolico.

-"Lo scoprirai molto presto, non ho ancora provato questo macchinario su nessun essere umano, tu sarai la mia cavia!" il suo tono diventata sempre più sinistro.

-"Che? No aspetta, cosa? Tu sei matto... Io me ne vado!" dissi affrettandomi ad uscire.
Ma lui mi prese per un braccio e con violenza mi spinse dentro quella strana macchina e la chiuse prima che potessi uscire.
Da lì non mi ricordo molto, solo una luce accecante e subito dopo mi sentii debole e persi i sensi.
Quando mi risvegliai ero stesa per terra e Douglas mi diceva qualcosa di incomprensibile.
Mi alzai e piano piano mi ripresi.

-"Come ti senti?" mi chiese lui sperando che il suo "esperimento" fosse riuscito.

"Bhe, come prima, non è cambiato nulla..." risposi io felice del suo fallimento,non sapevo cosa mi avesse fatto, ma sicuramente nulla di buono.

-"invece io credo proprio che abbia funzionato... Ora hai forza, intelligenza, astuzia, e sensi più sviluppati.. E sfrutterò questo a mio vantaggio!" si avvicinò a me ridendo compiaciuto.

-"Quello che dici non ha senso, e stammi lontano, non ti avvicinare" gli diedi una piccola spinta, ma quella "piccola spinta" lo fece finire contro al muro.
Incredibile... Allora era vero? Ma era assurdo...
Non dovevo permettere che quell'uomo mi usasse come un burattino, perciò decisi di scappare.

-"Sai che ti dico? Guarda bene la mia faccia, questa è l'ultima volta che mi vedi" mi avvicinai alla finestra, perchè sicuramente aveva bloccato la porta.

-"Ma che vuoi fare? Sei impazzita? Siamo al terzo piano, così è un suicidio bello e buono!" disse lui cercando di fermarmi.

-"Preferisco morire, piuttosto che diventare il tuo burattino!" mi lanciai dalla finestra e la fortuna volle che atterrai su un camion pieno di fieno.

-TI PRENDERO' PRIMA O POI, MENDLER, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!" mi urlò lui a squarciagola.

FINE FLASHBACK.

***

Mi sveglio di scatto e mi metto una mano sulla fronte, sono giorni ormai che faccio lo stesso sogno.
Non voglio più pensarci, meglio che mi preparo per andare a scuola.
Per tutto il tragitto non faccio altro che pensare a quel momento, brutto momento.
Non appena arrivata a scuola, entro in classe e vedo Aoko chiaccherare con Keiko e Akako e Kaito leggere il giornale.
Mi avvicino a lui e gli tolgo il giornale di mano.

-"Interessante il colpo di ieri di Ladro Kid, non trovi?" gli chiedo leggendo di sfuggita l'articolo che parlava di lui.

-"Eh? Ah, si! Quel ladro è un vero genio! Riesce sempre a sfuggire alla polizia!" dice lui sogghignando.

-"Wow, sei davvero modesto!" gli restituisco il giornale.

-"In che senso? Che vuoi dire?" chiede confuso e spaventato allo stesso tempo.

-"Nel senso che so che sei tu,sei praticamente identico a lui! Poi che strana coincidenza, Aoko mi ha detto che ogni volta che Kid commette un furto, tu sei sempre impegnato!"

-"Ehm...Ma no cosa dici! Guarda che ti stai sbagliando, io non sono Ladro Kid!" ride nervoso mettendosi una mano dietro la testa.

-"Se lo dici tu!" faccio finta di crederci e mi siedo al mio posto.
Tanto lo so che sei tu,devo solo riuscire a smascherarti.

//ANGOLO AUTRICE
CIAOOO, SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO E' BREVE, MI RIFARO' CON IL PROSSIMO.
A PRESTISSIMO CON IL QUINTO CAPITOLO <3
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1