Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    14/02/2016    7 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano poco prima della colazione.

Sonic: “Spiacente, Toby, niente waffles.”
Tails: “Spiacente, Masky, niente cheesecake.”
Masky: “Ma che cavolo frega alla gente cosa mangiamo?”
Toby: “Buhuuuu! Voglio i miei waffles.”
Sonic: “Ben, niente videogiochi per tutto il giorno.”
Ben: “Cosa? Perché?”
Sonic: “Se ti può consolare, un obbligo ti permetterà di giocare con almeno un videogame.”
Ben: “Non è giusto, però …”
Tails: “Offenderman, devi fare complimenti alle donne tutto il giorno.”
Offenderman: “Non basta più dire che devo essere carino con loro, mo’ devo fare pure i complimenti … Jane, hai una bella parrucca. Clockwork, il tuo orologio segna sempre l’ora esatta. Sadie, continua così.”

Le Creepygirl nominate lo fissano stupite e un po’ imbarazzate.

Sonic: “Jeff, non usare Colty per tutte le riprese.”
Tails: “Sfogati a casa di Alexya_killer.”
Jeff: “Non so dove abita. Lo userò quando le telecamere non mi inquadrano …”

Leggendo il prossimo obbligo, Tails Doll e Sonic.exe scoppiano a ridere. Schiacciano inavvertitamente un tasto. Tutte le Creepy li sentono sganasciarsi. Si guardano fra loro, tese.
Slenderman non ne può più. Si teletrasporta nella saletta.

Slenderman: “Basta ridere! Annunciate l’obbligo e … e …”
Tails: “T-tu non ridi? Ahaha!”
Slenderman (serissimo): “Annunciate l’obbligo e basta.”

Slendy torna nel salotto. Sembra molto contrariato.

Sonic: “Slender, travestitevi da coniglietti e regalate uova ai più piccoli.”

Offenderman e Trenderman assumono la stessa espressione del fratello.

Splendorman: “Che bello! È un piacere! Mi piace la Pasqua! Si mangia cioccolato, si dipingono le uova …”
Jeff: “Si sgozzano agnelli …”
Offenderman: “Non abbiamo costumi di quel genere, vero?”
Trenderman: “Io li potrei fabbricare …”
Splendorman: “E io so chi può aiutarti!”
Offenderman: “Non so se è peggio indossare quei costumi o avere certi fratelli.”
Slenderman: “I costumi si possono togliere …”

Splendy si teletrasporta e torna con Spring, Carnival e Jeff the Hugger.

J. H.: “Cugini!!”

Liu e Jeff evitano l’abbraccio del parente.

Jeff (scocciato): “Perché non posso usare Colty quando serve?”
Liu: “Ti avrei comunque impedito di ucciderlo.”
Jeff: “Masochista!”
Spring: “Ehilà!”
Carnival: “Hola.”
Splendorman: “Ragazzi, aiutiamo Trendy a cucire i costumi!”
Spring: “Va bene!”
Carnival: “Ci piace aiutare la gente.”
Tails: “Rouge, Ann, anche voi dovete vestirvi da conigli. Poi correte per la magione saltellando allegramente.”

Le due Proxy vanno a dare una mano con i costumi. Non hanno un’aria molto felice …

Sonic: “Jeff, dai un grande, graaande, grandissimo abbraccio a tuo cugino Jeff e a Masky.”

The Hugger non se lo fa ripetere due volte. Corre verso Jeff, salta e lo atterra. La sua stretta è degna di una camicia di forza.

Jeff: “Levatemelo di dosso!”

Nina lo scaraventa via e prende il suo posto.

Jeff (disperato): “Buhuuu! Cosa ho fatto di male?”
Jane: “Vuoi l’elenco in ordine cronologico o alfabetico?”
Offenderman: “Zero, hai un bel foulard. Angel, la tua spada è molto lucente. Jill, sei spiritosa.”

I commenti di Smexy lasciano nuovamente spiazzate le Creepygirl.
Jeff the Hugger si avventa su Masky. Tim viene stritolato.

Splendorman: “Ragazzi, venite! I costumi sono pronti!”

Offenderman e Slenderman seguono il fratello nell’altra stanza.

Tails: “Intanto … Jane, lega Jeff e picchialo per dieci minuti. Dopo ringrazia Alexya.”
Jane: “Ma lo faccio subito. Grazie, cara!”

Jane stacca Nina, lega Jeff a una sedia e lo prende a calci e pugni.

Jeff (dolorante): “Ahia! No! Ferma! Basta! Ahi!”

Finalmente passano dieci minuti. Jane smette di picchiarlo, ma lo lascia legato. Nina gli si avvicina premurosa.

Nina: “Sono la tua infermiera del cuore.”
Jeff: “Questa è decisamente una giornata no.”

In quel momento entrano nel salotto gli Slender e le due Proxy. Sono tutti vestiti da conigli, ma cambiano i colori dei costumi: quello di Splendy è rosa, quello di Smexy nero; quello di Slendy bianco; quello di Trendy marrone, quelli di Nurse Ann e Rouge sono grigi.
Le Proxy cominciano a saltellare come Heidi, gli Slender distribuiscono le uova.
Alle Creepy manca l’aria per il gran ridere. Splendy si sta divertendo, ma gli altri stanno morendo di vergogna. Appena consegnano l’ultimo uovo, corrono a cambiarsi.

Ben (asciugandosi le lacrime): “Ditemi che qualcuno li ha fotografati.”
Puppeteer: “Io no. È stato uno spasso.”
Graffiti: “A momenti mi pisciavo sotto.”
Sonic: “Jeff, prendi il tuo uovo di Pasqua e rompilo sulla testa di Nina, poi spingila in un vulcano attivo.”

Jeff, che è stato liberato proprio da lei, obbedisce immediatamente. Trascina la ragazza semisvenuta da Slendy.

Jeff: “Ci sono vulcani attivi da queste parti?”
Slenderman: “No.”

Jeff fa spallucce.

Tails: “Jane, regala un uovo di cioccolato a tutte le ragazze.”
Jane: “Slenderman, dove avete preso le uova?”
Slenderman: “Le ho messe nella credenza. Sono quasi finite …”

Jane li prende due alla volta e li distribuisce fra le Creepygirl.

Sonic: “Jeff, regala un uovo di Pasqua a Jane.”
Jeff: “Dopo che mi ha picchiato le devo anche dare il mio uovo?!”
Sonic: “Sì.”

Il killer mugugna un po’ prima di dare il suo uovo a Jane, lo stesso che ha rotto in testa a Nina.

Tails: “Chi vuole può partecipare a una gara a chi riesce a mangiare più cioccolato.”
L. J.: “Tanto sapete che vinco io.”
Jill: “Io non ci giurerei, fratellino …”
E. J.: “Posso mettere a disposizione il mio uovo; tanto a me interessa solo la sorpresa.”

Le Creepygirl cedono la cioccolata in più. Altri fanno lo stesso. Viene preparato il tavolo a cui siedono i partecipanti, che sono: i due L. J., Candy Pop, Toby, Jeff, Zero, Becky e Splendorman.
Spring e Carnival fanno da giudici, Jeff the Hugger da arbitro.

J. H.: “Via!”
Sonic: “Mentre loro si strafogano … Kagekao, devi far bere a forza tanto, ma tanto alcol.”

Kage medita su chi può essere la sua vittima.
Zero, Becky, Jeff e Toby si arrendono.
Kage opta per Bloody Painter. È sempre così serioso …

Kagekao: “Painter, vuoi bere?”
Bloody Painter: “No, grazie. Sai che sono astemio.”
Kagekao: “Solo un goccio …”

Kage lo trascina in cucina. Gli altri, presi dalla gara, non si accorgono di niente.

Bloody Painter: “Ma che fai?!”
Kagekao: “Obbligo. Ehehe!”

Helen beve un bicchiere di vino, giusto per accontentarlo. Non essendo abituato, già gli gira la testa.

Kagekao: “Ancora, ancora …”
Bloody Painter: “Uff …”

Dopo molte altre insistenze, Kage è riuscito a far bere ad Helen tutta la bottiglia.

Bloody Painter (ubriaco): “Hic! Non sono nemmeno le … le undici. Hic!”
Kagekao: “Ehehehehe! Vediamo chi ha vinto.”

Ha vinto Laughing Jack.

L. J.: “Che vi aspettavate? Sono il migliore!”
Offenderman: “Sally, Lazari, siete pucce. Rouge, sei agile. Ann, sei una brava infermiera.”

Suonano alla porta. Slendy va ad aprire.

Zelda: “Piacere.”
Link: “Salve a tutti.”
Dark Link: “Ci si rivede.”
Shadow: “Spicciamoci.”
Slenderman: “Benvenuti.”

I Creepyboy guardano sognanti Zelda, le Creepygirl dividono la loro attenzione fra i tre ospiti maschili.
Ben si avvicina per microfonare i nuovi arrivati.

Dark Link (scioccato): “Oh, no! Ce ne sono due!”
Zelda (euforica): “Oh, sì! Ce ne sono due!”
Offenderman: “Ciao, piccola!”
Tails: “Slenderman, brucia le rose di Offender.”

Slendy afferra le due rose che Smexy porge alla principessa e le lancia nel camino. Offenderman ne preleva altre due, scocciato. Slenderman ripete la manovra un’altra decina di volte.

Offenderman (arrabbiato): “Smettila! Sono alquanto irritabile oggi!”
Slenderman: “Anche io.”

I due fratelli si fissano con astio, poi Smexy esce a fumarsi qualche sigaretta.

Sonic: “Dark Link, devi diventare uno dei migliori amici di Becky.”
Dark Link: “Chi è?”
Sonic: “La ragazza albina con gli occhi azzurri.”
Dark Link: “Ciao. Mi hanno detto che dobbiamo essere amici.”
Becky: “Anche a me.”

I due si appartano a chiacchierare.

Tails: “Shadow, sei rimasto sorpreso che quell’idiota di Sonic è diventato una Creepypasta pazza e sanguinaria?”
Shadow: “Quello insieme a te non è il vero Sonic. Chissà perché alla gente non basta un solo imbecille … prima esisteva una versione robotica, ora anche una Creepy. Tutte meglio dell’originale, comunque.”
Sonic: “Cosa pensi di Tails Doll?”
Shadow: “Niente. Come te, è la versione spaventosa di un buono a nulla. Fate sempre meno paura di Mephiles, comunque.”
Tails: “Cosa pensi di Silver the Hedgehog?”
Shadow: “Mi è simpatico, non è troppo immaturo come Sonic. E poi quando vado a casa sua c’è anche Blaze …”
Sonic: “Jeff, abbraccia Becky313 molto a lungo e dì di amare CreepyAlex.”
Jeff: “Chi sono queste persone?”

Qualcuno bussa alla porta. Slendy fa accomodare la fangirl, che si ritrova davanti Jeff.

Becky313: “Oh mio Dio! Jeff the killer! Sei la mia terza Creepypasta preferita!”

Jeff abbraccia la fan, reprimendo l’impulso di accoltellarla per essere il terzo.

Jeff: “CreepyAlex, ti amo. Spero che sappia che non lo penso davvero.”
Tails: “Dark Link, abbraccia Becky313 e complimentati con lei.”

Jeff molla volentieri la ragazza all’elfo.

Dark Link: “Non ti conosco per niente, non so che complimenti farti.”
Sonic: “Puppeteer, abbraccia Becky313 e dì di amare Snow.”

Puppeteer (abbracciandola): “Ti amo, Snow. Sa che sono occupato?”
Tails: “Eyeless Jack, abbraccia Becky313 e baciala perché ti adora.”

E. J. abbraccia la fan e le dà un veloce bacio sulla guancia. Becky313 si scioglie addosso a lui.

E. J.: “Posso prenderle i reni?”
Slenderman: “No, è grazie a quelle come lei che mando avanti questa casa … Buttala fuori.”
Shadow: “Posso accompagnarla io. Dite addio alla forma di vita definitiva.”

Shadow sorregge Becky313 fino all’uscita. La ragazza ignora il carismatico riccio rosso- nero, ancora immersa nella sua fantasia da fangirl in cui sposa il mangiatore di reni.

Sonic: “Principessa, deve, ecco, limonare con tutti i Link della stanza.”
Zelda: “Che significa? Devo offrire loro della limonata?”
Sonic: “Ehm, no … li deve baciare con la lingua.”

A Zelda va di traverso il cioccolato che le è stato offerto.

Zelda (rossa): “Questo è indecoroso! Oltraggioso! Ma se i miei sudditi vogliono questo … così sia.”

Zelda si avvicina a Link e gli spiega cosa vogliono che faccia. L’elfo arrossisce. Ma può dire di no alla sua bella principessa?
La telecamera mobile, affidata a Puppeteer, zooma su di loro.

Tails: “Visto che si trova, può baciare Link normalmente.”

Zelda e Link si baciano appassionatamente.
La principessa si stacca e si rivolge a Ben e Dark Link. A nessuno dei due dispiace limonare con lei.

Slenderman: “Si mangia!”

Le telecamere si spengono. Si riaccendono dopo la pennichella.

Sonic: “Link, Ben, Dark Link, dovete sfidarvi in un combattimento a tre.”
Ben: “Virtuale o reale?”
Sonic: “Come preferite.”

Ben trascina gli altri due elfi nel Nintendo. Si sfidano in Majora’s Mask.

Tails: “Masky, Hoody, dovete passare un’ora con Spring e Carnival.”
Masky: “E oggi non ho neanche mangiato una cheesecake …”
Hoody: “Meglio se consegniamo le nostre armi a Toby.”

I due Proxy lasciano coltello e pistola a Toby, poi cercano di intavolare una conversazione con le due Happypasta.

Masky: “Come vi trovate con Splendorman?”
Spring: “Oh, benissimo! Ogni giorno aiutiamo moltissime persone!”
Carnival: “Già. Rendere felice la gente è una bellissima sensazione.”

I due descrivono tutte le mansioni che compiono gioiosamente. Hoody fa finta di ascoltarli.
I tre elfi escono dal Nintendo. La battaglia è finita in pareggio.

Sonic: “Dark Link, gioca a The Legend of Zelda: Twilight Princess insieme a Ben e Link.”

I tre giocano usando la consolle a turno.

Tails: “Splendorman, cospargi tutte le Creepy bianche e nere di coriandoli.”

Lo Slender si para di fronte a queste Creepy ed estrae manciate di coriandoli dalle tasche, per poi buttarli a pioggia sulle loro teste. C’è chi, come Kage, si limita a spazzarsi via i coriandoli e chi, come Zero, guarda rabbiosamente lo Slender per aver osato tanto.

Offenderman: “Nina, sei energica. Mary, hai un bel vestito. Becky, sei la Proxy migliore che uno Slender possa avere.”
Becky (con gli occhioni): “Grazie, Smexy!”
Sonic: “Jeff, scusati per ciò che hai fatto con tutti, in particolare con Jane e Liu.”
Jeff: “Ragazzi, mi dispiace per quando vi do fastidio. In realtà è colpa vostra, che non sapete apprezzare la mia perfezione, ma a volte bisogna cedere, quindi vi chiedo scusa.”
Tutti (-_-): “Grazie …”
Tails: “Slenderman, abbraccia e poi picchia a sangue Trenderman, Splendorman e Jeff.”

Se avesse la bocca, Slendy sogghignerebbe come Offy. Slenderman abbraccia Trendy, poi lo fa inciampare e lo pesta. Smette quando gli esce sangue dal naso. Usa la stessa procedura con gli altri due.

Jeff: “Io non mi scuso più con nessuno …”
Sonic: “Becky, sei innamorata di John, vero?”
Becky (arrossisce): “Cosa? Che? Ehm … è una presa in giro?”
Sonic: “Boh. Rispondi.”
Becky (rossa): “N- o! assolutamente no! È- è solo un amico!”
E. J.: “Che le avete chiesto?”
Becky: “Fatti i fatti tuoi!”
Sonic: “Se ama John.”
E. J.: “Ah. Allora quello era un sì. Ahaha!”
Kagekao: “Anche per me. Ehehe!”
Becky (incavolata): “Noi tre dobbiamo fare un discorsetto!”

La ragazza afferra i loro orecchi e li trascina via.

Tails: “Offenderman, vai a casa di Alexya_Killer.”
Offenderman: “Mi piacerebbe, ma non so dov’è.”
Slenderman: “Mi dicono che abbiamo finito. I prossimi ospiti saranno John the photographer e Jenny, la Proxy di Offender di un universo parallelo. Quanto a cosa festeggeremo …”
L. J.: “Lo so! Lo so! È la mia festa preferita!”
Tutti: “Oh, no!”
Slenderman: “Purtroppo sì. Sarà il pesce d’aprile. Zelda, Link, Dark Link, potete venire a trovarci quando preferite.”
Zelda: “Con immenso piacere. Arrivederci.”
Link: “Bye bye!”
Dark Link: “A presto!”



***Angolo Autrice***
Pesce d'aprile = tanti scherzi, oltre agli obblighi normali.
Poi, quale Creepyboy volete che festeggi il suo compleanno in mondovisione? Nel prossimo capitolo annuncerò chi ha ottenuto più consensi.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains