Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    14/02/2016    2 recensioni
[ SharkbaitShipping con accenni alla Holyiceshipping ]
Questa raccolta di storie più o meno lunghe parlano dei momenti che hanno preceduto e succeduto la nascita della piccola Mirai Kamishiro, con protagonista indiscusso suo padre. Se il cognome vi e' familiare e il nome pure, vi consiglio di entrare a leggere la sua storia.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio, Rio, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hungry 

Yuma - fin da quando girava ancora con il pannolino a cingerle i fianchi - era sempre stata una golosona la cui capacita' di ingozzarsi delle peggio cose ad oltranza, senza mettere mai su peso, l'aveva resa invidiata dalle sue coetanee più dell'essere desiderata da ragazzi la cui bellezza pragmatica superava i limiti di quella umana con schiaffeggiante noncuranza. Una buon gustaia priva di pregiudizi o di limiti causati dall'essere stata viziata, educata com'era stata, da una nonna che avrebbe potuto benissimo cucinare in un solo quarto d'ora una quantità di cibo sufficiente a saziare - in modo piu' che stellato - un'intero esercito. La gravidanza pero' - per quanto in un primo momento non gli fosse sembrato così - ne aveva peggiorato i gusti oltre la soglia stabilita dalla ginecologa, con la paura che la bambina o il bambino potesse soffocare in un viscido mare di grassi insaturi. Dolci di tutti i tipi ne corrompevano le fantasie ad ore improbabile, che avevano portato Shark a scherzare sul fatto che avrebbe potuto tranquillamente passare la maggior parte del suo tempo seduta davanti al frigorifero. Cosa che avrebbe volentieri fatto se solo il marito non si fosse smentito in tempo. Il pancione, che si faceva sempre più grande con il passare dei mesi, l'aveva costretta ad abbandonare i suoi amati pantaloni in favore di vestiti i cui tessuti leggeri non ne infastidivano le forme goffe e temporanee, ma ne bruciavano i nervi nel solo constatare quanto sia Rio che Tori fossero riuscite a farle indossare ciò che aveva sempre odiato: vestitini rosa o peggio ancora vestitini rosa con i fiorellini. Povera lei, nello specchiarsi allo specchio, l'unico modo per non macchiarsi di suicidio o omicidio proprio in dolce attesa, purtroppo, era quello di scolarsi senza vergogna o rimpianti un intero barattolo di marmellata. Il leader degli imperatori bariani di per se' non la rimproverava ne' per il troppo mangiare ne' per le forme contrastanti del suo corpo, dove il tozzo pancione riusciva a far sembrare secche come stecchini le braccia e le gambe snelle di cui tanto Shark era solito vantarsi, nel ricordare al mondo di averla sposata e ripassata nel letto. Ryoga Kamishiro apri' la porta della sala da pranzo, non stupendosi di ritrovare Yuma giocosamente silenziosa e alle prese con i fornelli. La raggiunse, ne avvolse la vita con le braccia e le schiocco un bacio affettuoso sulla fronte per poi incamminarsi verso il frigorifero. Aperto quest'ultimo non pote' che sospirare desolato nel ritrovarsi davanti il solito deserto bianco, che ne contorse lo stomaco ruggente sofferenza. Un orribile realizzazione gli impallo' la mente: più la moglie mangiava e più lui faceva la fame.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24