Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/02/2016    0 recensioni
un asteroide minaccia una colonia federale densamente popolata, ma Kirk scopre che non può distruggerlo perchè è abitato.E ora tiene in ostaggio Spock e il dottore olografico! Nel frattemppo Loki e Mccoy testimoniano al processo per l'omicidio del presidente della federazione e Loki incontra di nuovo i potenziati.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora Kirk  cominciava a inquadrare  meglio  la situazione.
”Non credo che questa gente capirà mai come stanno le cose.L’unica soluzione che  mi  viene  in mente è riparare  il  computer  e impostare una rotta lontana da Daran V .”Sussurrò nell’orecchio  di  Spock.
”Questo  si può  fare, inoltre  potrei  riprogrammarlo  perchè raggiunga  un pianeta abitabile ma deserto, dove  questa gente  non incontrera  problemi  a stabilirsi. “Suggerì  lui.
 “Mi  pare  una buona  idea ,in questo modo salveremo  la situazione.Non interferiremo  con le credenze religiose  di  questo popolo e  salveremo  gli  abitanti  di  Daran V.” Concordò il  capitano.
”La  loro ostinazione  non  mi sorprende.La religione in  generale   è stata creata apposta per dare una spiegazione ad eventi  che  non si  poteva o non si  voleva spiegare  scientificamente. Quando una persona la abbraccia , se  non ha  un carattere forte e  una profonda cultura ne resta  intossicata e  soggiogata.Come  i  discendenti  dei  fabriniani.A forza di  vivere  in un mondo  artificiale  hanno  scordato dove  si  trovavano  e dove  vievano .Hanno preferito  credere alla favola della terra  promessa.”Commentò  Spock .
"Lasciamogli  l’illusione  di raggiungere  la  loro  terra  promessa. ,limitiamoci  a far  si che gli  abitanti  di  Daran V non devano pagarne  il  prezzo.”Suggerì Kirk .”Accompagnate  la signora  in un ‘altra stanza e  tenetela d’occhio.” Ordinò il  capitano  alle guardie.
”Cosa volete fare all’oracolo ?Infedeli!” Gridò  la  sacerdotessa  in preda  al  panico.
”Lo  assisteremo  con  devozione e rispetto .E le  assicuro  che dopo si  dimosterà ancora  più  benevolo  nei confronti  del  vostro popolo.”
Le  parole del  capitano potevano  sembrare  una presa  in giro  alle orecchie della donna, ma  lui  era  tremendamente serio.
”Scott,  Spock  lavorate  per ripristinare  il  computer .Cercate di  fare un lavoro  accurato  ma  nel minor tempo  possibile  .Voglio  lasciare questa città  di  fanatici .Ah ...e  liberate  il povero  dottore  olografico”.
Già ,se lo  erano  dimenticato . Chissà  se era  stato  daneggiato .Certo  l’esperienza non avrebbe  migliorato il  suo  carattere che era  già  piuttosto  scontroso .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“E’ stato tutto così semplice  ,hanno  creduto a ogni parola che abbiamo  detto.”Tammy  stava guardando la terra che si  allontanava dall’oblo  della navetta che  li  avrebbe riportati  a Namaxera.” Loki era  persino protettivo  nei miei confronti.Non capisco perchè John lo tema.”Morgan la fulminò con un’occhiata “John  non teme nessuno .Ricordatelo.Ma se ci  ha detto di  stare attent  a lui ci  sarà un motivo.E noi non abbasseremo la guardia”.La ragazza annuì .Non era il  caso di  scaldarsi tanto .A lei pareva solo un altro  stupido umano che presto  sarebbe stato sotto il  loro dominio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki