Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    14/02/2016    2 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo le lezioni, Aoko mi si avvicina sorridendo.

-"Hey Maya, questa sera Keiko, Akako ed io faremo un pigiama party a casa mia, ti piacerebbe venire?" mi chiede quasi pregandomi.

-"Certo! Perchè no!" le rispondo sforzando un sorriso, non sono tipa da pigiama party, ma mi dispiaceva dirle di no.

-"Fantastico, ci divertiremo!" risponde lei tutta pimpante per poi uscire dall'aula.

Mentre torno verso casa vedo più avanti Ran e Sonoko, insieme a Conan, il detective Goro e altri quattro bambini, sembrano preoccupati quindi decido di raggiungerli.

-"Ciao ragazzi! Come mai quelle facce? C'è qualcosa che non va?" chiedo preoccupata.

-"Oh ciao Maya, si... questa sera ci sarà l'ennesimo furto di Ladro Kid... Abbiamo appena ricevuto un messaggio dove lo annuncia... questa volta ruberà la black star... la perla nera" mi risponde Ran sospirando.

-"Magari questa è la volta buona per farlo innamorare di me!" dice Sonoko con aria sognante.

-"Sempre la solita..." ridacchia Conan.

-"Noi giovani detective riusciremo ad acciuffarlo!" dice una bambina dai capelli castani scuri con una frontina, è molto carina.

-Ayumi, sei fin troppo entusiasta... non dimenticare che stiamo parlando di un illusionista professionista" risponde con tono acido un'altra bambina altrettanto carina, ha i capelli castani chiari.

-"Maya loro sono Ayumi, Genta, Mitsuhiko,Ai e Conan che già conosci.. Conan e Ai sono abbastanza svegli e maturi... non si comportano come bambini della loro età" mi spiega Ran.

-"Wow dei piccoli geni allora... ho notato che Conan assomiglia molto a Shinichi" lo guardo attentamente.

-"Ma...ma no... cosa dici... forse gli somiglio un po ma non troppo" ride lui nervoso.

-"A proposito di Shinichi... E' da un po che non si fa sentire, no?" chiede Sonoko a Ran.

-"Hai ragione... Ho paura che gli sia successo qualcosa..." risponde lei con aria triste.

-"Ma no... sono sicuro che sta bene, sarà impegnato con i casi, vedrai che presto si farà sentire" dice Conan per consolarla, ma con aria altrettando triste.

Adesso non ho più dubbi, quel bambino che si faceva chiamare Conan, è in realtà Shinichi... Non ho idea di come abbia fatto a diventare un bambino, ma dopo quello che è capitato a me, niente mi stupiva... ma perchè mentire a tutti? Si nascondeva da qualcuno come sto facendo io? Devo scoprirlo.

-"Si... Sarà come dici tu, Conan.. Senti Maya, stasera saremo sul posto... vuoi venire? mi chiede Ran.

-"Mi piacerebbe ma... sono stata invitata ad un pigiama party.. sarà per la prossima volta"

-"Che peccato... va bene allora a presto ciao Maya!" dice salutandomi.

-"Ciao Maya" mi dicono tutti in coro per poi allontanarsi.


***

Quel pomeriggio avevo sentito Aoko per telefono, e mi ero fatta dire il suo indirizzo.
Sono arrivata da poco ma già le ragazze mi tartassavano di domande.

-"Allora Maya... come ti trovi qui? Insomma.. nuovo paese, nuova casa, nuova scuola... so che non è facile accettare un cambiamento così improvviso..." mi chiede Keiko.

-"In America è tutto diverso... ma qui devo dire che mi trovo molto bene!" rispondo sorridendo.

-"C'è qualche ragazzo che ti piace?" mi chiede Aoko curiosa.

-"Un ragazzo che mi piace? No, direi di no..."

-"Che ne pensi di Kaito? E' un ragazzo affascinante" mi dice Akako.

-"Kaito..? Bhe si, è un bel ragazzo, ma non mi piace in quel senso...!"arrossisco un po

-"A me piace molto... Sai, è appassionato di magia, è molto bravo con i trucchi!" aggiunge Akako

-"Appassionato di magia? Bravo con i trucchi? Interessante... Proprio come Ladro Kid.... Oh, a proposito di Ladro Kid, questa sera doveva compiere uno dei suoi furti"

-"Si ho sentito... Spero che mio padre lo arresti il più presto possibile... è solo un delinquente arrogante che si diverte a prendersi gioco di lui, non lo sopporto!" dice Aoko stringendo i pugni per la rabbia

-"Ehm ... sta calma... si dai, tranquilla, tuo padre riuscirà a prenderlo vedrai!" le sorrido.

***

-"Ci siamo, manca poco ormai..." dice Ran guardando in continuazione l'orologio.

-"Non vedo l'ora! Il mio amato Ladro Kid sarà qui tra pochissimo!" dice Sonoko con la solita aria sognante.

-"Sonoko, esageri sempre... Hey ma... Quella non è Maya? Ma che ci fa qua?" chiede Ran sorpresa.

-"Hai ragione... Hey Mayaaa" urla Sonoko.

Ladro Kid fra tutte le persone che ci sono, ha scelto di travestirsi proprio da me.
Sonoko corre da lui seguita da Ran, Conan, Ai e i giovani detective.

-"Maya, ma sei sorda? Ti stiamo chiamando a squarciagola" dice Sonoko ridendo.

-"Ehm.. si scusate, ero pensierosa..." risponde Ladro Kid sperando di convincerli.

-"Non pensavo venissi... Avevi detto che non saresti venuta..." die Ran sorpresa.

-"Bhe.. ho cambiato idea... dopotutto non avevo nulla da fare..." risponde lui.

-"Un momento... avevi detto che eri stata invitata ad un pigiama party..." dice Ran dubbiosa.

"Ehm... Si... Cioè volevo dire... non mi andava molto di andarci..." ridacchia.

-"Ti sei tradito da solo, Ladro Kid! Abbiamo trovato Ladro Kid!" urla Conan attirando l'attenzione dei poliziotti.

-"Kiiid, questa volta sei in trappola!" urla Nakamori mentre gli agenti circondano il ladro.

Kid è già pronto per sparare la nube di fumo e squagliarsela ma stavolta viene preso di sorpresa e viene bloccato da due uomini della pattuglia.

-"Dannazione..." è l'unica cosa che è riuscito a dire.
"Questa volta sono nei guai... e non so proprio come uscirne..." pensa lui stringendo i denti.

-"Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, ti abbiamo preso Kid!" dice Nakamori soddisfatto.


//ANGOLO AUTRICE,
ECCO IL QUINTO CAPITOLO ^_^
QUESTA VOLTA KID E' DAVVERO NEI GUAI... SIETE CURIOSI DI SAPERE COME E SE RIUSCIRA' A FUGGIRE ANCHE QUESTA VOLTA?
ALLORA A PRESTISSIMO CON IL SESTO CAPITOLO <3
MAYA//

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1