Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/02/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Benvenuti a Genova!La città rivale secolare di Venezia.Città di uno dei più antichi banchi del mondo:il banco di San giorgio!
-Quindi?- Disse Courtney.
-Dovete semplicemente raccogliere i sacchi di Genoini appesi alle boe usando un motoscafo ognuno!Così facciamo anche la liguria e passiamo al centro-sud!-Disse Chris scocciato
-Ok!Come sono settate le Squadre?-Chiese Duncan.
-Asse:Marco,Duncan,Mike,Dawn,Lindsay,Cameron e Scott. Alleati:Gwen,Zoey,B,Alejandro,Courtney e Cody-Disse Chirs
-Bene!Se vieni battuta l'asse tu te ne vai!- Disse Gwen a Dawn.
-Lo vedremo!-Disse Dawn.
Le Squadra Salirono sui motoscafi.
-Come vedete i motoscafi sono dotati di cannoncino che spara pallini di gomma...non fanno molto male...però danno fastidio! Non potevamo usare i pallini di vernice...quei tirchi del comune di Genova, volevano farci pagare un'extra pesante se volevamo usare la vernice...bah...ah,altra cosa potete speronarvi...-Disse Chris sorridendo.
-Cannone io!- Disse Marco.
-NO!IO Voglio fare il cannoniere!- Urlò Scott.
-NO!IO!Lo voglio fare il cannoniere!-Urlò Duncan.
-Lo farà Marco!Di lui mi fido!-Disse Dawn.
-Si!Marco!-Urlò la maggiorata
-Io voto Per Marco!-Disse Cameron!
-E va bene!Marco Spara!-Disse Duncan sbuffando.
-Bene!-Disse Mike
-Mike guida!-Disse Dawn.
-Cosa!?-Disse Scott arrabbiato.
-Mike!-Disse Marco alzando la mano,imitato da Dawn,Lindsay,Cameron e Mike.
-E va Bene!Il capitano chi lo fa!?- Chiese Duncan
-Marco!-Risposero Mike,Dawn,Lindsay,Cameron e Marco insieme.
-Ah,ultima cosa!Visto che il tema dei pirati è stato in voga per buona parte del mondo antico fino al 700 nel mediterraneo,sarà possibile rubare i sacchi di Genonini degli avversari.
Negli Alleati Zoey era la cannoniere e il Capitano mentre Gwen la timoniera. Infatti Cody e Courtney avevano votato Gwen e Zoey, perchè sapevano sia che non avrebbero tirato tiri mancini,sia per amicizia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123