Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: DarkDevil9700    15/02/2016    4 recensioni
Una ragazza che vive nei tristi ricordi del suo passato e un ragazzo che vuole aiutarla a voltare pagina e a continuare a vivere.
"Solo l'amore può salvarla"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo {Devil}


Oramai era passato un anno da quando lui aveva stravolto la mia vita.
Lui mi aveva aiutato a riattaccare fra loro i frammenti del mio cuore spezzato ridandomi una felicità che non sentivo da troppo tempo.
Lui mi aveva restituito le speranze e i sogni, mi aveva restituito la vita che avevo perso.
Solo lui era riuscito a cambiarmi e solo di lui ero riuscita ad innamorarmi.
Lui era il mio ragazzo e io la sua ragazza.
Semplicemente le cose andavano benissimo.
Io amavo Victor e lui amava me.
Non erano in pochi a prenderci in giro per quella relazione. Quando attraversavamo i corridoi sentivamo sempre frasi come "non durerà molto" o "siete solo degli stupidi ragazzini", ma noi li ignoravamo.
Non ci importava di cosa dicessero gli altri nonostante nemmeno noi sapessimo se il nostro affetto reciproco sarebbe durato.
Volevamo solo vivere quei momenti senza pensare a nessuno se non a noi stessi.
Spesso mi soffermavo in camera mia a pensare a tutte quelle cose e sorridevo mentre facevo strani giochi con la mia immaginazione pensando a cosa fosse realmente la vita e cosa significasse davvero amore.
Un giorno mi sedetti alla scrivania ed iniziai a scrivere senza una ragione precisa.
 

La vita è come un cristallo pregiato, unico e raro.
Questo gioiello così bello cambia ogni giorno: si graffia, si rovina...
Spesso il nostro cristallo, distrutto da tutti gli eventi, si spegne e non riflette più la sua luce.
L'amore è una cura speciale che medica le ferite della vita 
e ridona a quel raro gioiello la forza di andare avanti.
Solo l'amore può salvarci dalla nostra triste esistenza perché la vita da sola
sarebbe solo un lasso di tempo e l'amore da solo sarebbe unicamente un sentimento privo di significato.
Assieme costituiscono un rimedio dall'oscurità e dalla tristezza che ci 
circondano.

Assieme formano un'unica cosa.

 
Rilessi più volte il contenuto di quel foglio accorgendomi di quanto quelle parole fossero reali ed indelebili come se fossero stampate da tempo nella mia mente e nel mio cuore.
Victor aveva usato con me quella rara cura e ora la mia vita era splendida.
"Queste sono le parole che spiegano come Tu cambiasti la mia vita" pensai sorridendo mentre ripiegavo il foglio e lo mettevo nel cassetto della mia scrivania.
Mi sdraia sul letto e pensai alla mia esistenza e a quanto fosse infinitamente bella...
 

Fine

ANGOLO AUTRICE

Bene, salve a tutti.
Durante il corso della storia non mi sono mai presentata ufficialmente: io sono DarkDevil9700.
Questa era la mia fanfiction e spero che sia piaciuta a tutti voi lettori! 
RINGRAZIAMENTI

ZannaBianca22 e la sua spalla destra Nathan.

SOFY_SAN_PAOLOBIANCHILOVE e, ovviamente, il suosupercucciolottosuperbonocuoremio Paolo.

ilariadragonfly e il suo principe rosa, Gabi.

sethmentecontorta e i suoi super consigli .

Ringrazio anche tutti quelli che hanno seguito la storia e che l'hanno letta fino alla fine.

Baci e abbracci da DarkDevil9700.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DarkDevil9700