Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    15/02/2016    2 recensioni
Tre anni dopo lo scontro con Ade, i cavalieri sono richiamati a combattere da alcune vecchie conoscenze. All'inizio sembra essere una battaglia come le altre, ma quando in mezzo si mettono l'amore e delle scoperte che lasciano senza fiato, l'unica cosa che possono fare è cercare di non farsi sopraffare. Tra battaglie, amori e nuove parentele, il destino del mondo si posa, come sempre, sulle spalle di cinque ragazzi.... ma saranno davvero da soli?
Dro questa è dedicata a te che mi hai dato la giusta ispirazione per scriverla!!! ti adoro!!!!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTRICE: Salve a tuttiiiiiiii!!!!! Allora, dopo circa un anno e mezzo di assenza, eccomi qui!!! Tornata con un nuovo capitolo della storia!!! Spero tanto vi piaccia!!!! Lo dedico a Dro, che mi ha incoraggiata (stalkerata) per aiutarmi a scrivere questo capitolo e ringrazio in anticipo tutti coloro che leggerenno!!!
Un Bacione
Cry

Buona lettura


Capitolo 13


Nei giorni seguenti alla discussione, io e Phoenix non ci parlammo, anzi, lui fece di tutto per cercare di evitarmi, mentre gli altri provavano a chiederci cosa fosse successo, per quale motivo non ci parlassimo più.
Io cercai di spiegare che non volevo parlarne e solo mio fratello, insieme ad Andromeda, riuscì a farmi dire qualcosa di più.
È successa una cosa, quando l'ho salvato dalla possessione del vampiro, Brahmaparush. Una cosa che ci ha legato in modi estremamente intimi e abbastanza invasivi. È stata colpa mia e ora, visto che non c'è modo di tornare indietro, lui mi odia. Fine del discorso.” Mormorai senza guardarli negli occhi, sentendo i miei diventare lucidi.
Mi ero ripromessa che non avrei pianto, ma quella distanza da parte di Phoenix faceva male, soprattutto dal momento che lo sentivo più vicino di quanto fosse in realtà, con quella connessione tra i nostri pensieri e sentimenti più forti.
Crystal mi abbracciò.
Non è stata colpa tua. Gli hai salvato la vita e presto capirà anche lui e ti perdonerà e andrà tutto bene!” Mi sussurrò, passandomi una mano tra i capelli.
Anche Andromeda mi si avvicinò e mi carezzò dolcemente la schiena per tranquillizzarmi, mentre si scambiava uno sguardo preoccupato con mio fratello.
Sapevo che avrei dovuto dire loro qualcosa riguardo allo smettere di preoccuparsi o cose simili, ma mi faceva piacere poter ricevere abbracci di conforto dal mio gemello.
Dopo qualche minuto mi allontanai da loro, prendendo coraggio; era arrivato il momento che il mio piano di creare un'alleanza più duratura con un vecchio nemico fosse spiegato nel dettaglio, visto che i cavalieri sapevano solo della mia richiesta a Lady Isabel di organizzare un ricevimento con annesso invito a Nettuno, ma c'erano dettagli che andavano svelati.
Ci riunimmo tutti nella Tredicesima casa, nella sala principale, dove era stato portato un tavolo sufficientemente grande da ospitarci tutti. Dohko e Sion si misero accanto a me, per dimostrare il loro sostegno al mio piano e gli altri mi guardarono intensamente, chi con curiosità, chi senza una particolare espressione.
Vi ho fatto venire qui perché è arrivato il momento di spiegarvi per intero e nel dettaglio il piano di cui vi hanno già parlato. Per poter battere il nostro nemico, ho visto che abbiamo bisogno di un’alleanza con il dio Nettuno.” Cominciai a parlare una volta certa di avere l'attenzione di tutti. Sapevo che qualcuno avrebbe potuto essere contrario alla seconda parte del piano, così presi un bel respiro prima di continuare. “Per poterci parlare in una situazione a noi favorevole e tuttavia neutrale, ho chiesto a Lady Isabel di organizzare un ricevimento, una piccola raccolta fondi per beneficienza, dove sarà invitato e durante il quale cercheremo di raggiungere un accordo. Tuttavia, credo che il vederci tutti presenti possa rappresentare un problema. Potrebbe pensare che vogliamo ingannarlo, o attaccarlo. Perciò.... Ho pensato che alcuni di noi dovrebbero andare sotto copertura.... In maniera tale da non sembrare pronti all’attacco, ma comunque tutti insieme per poter fronteggiare un nemico in caso di necessità.” Spiegai, prima di rivolgermi direttamente a Kanon. “Vorrei anche chiederti di parlare con lui, prima del ricevimento, per informarlo su ciò che sappiamo sui nostri nemici.”
Ma dare informazioni al dio dei mari potrebbe essere controproducente per noi!” Esordì Pegasus, trovando appoggio in altri cavalieri.
Me ne rendo perfettamente conto e non rischierei se non fossi certa che lui accetterà la nostra alleanza, ma per poterlo fare, ha bisogno di una prova di fiducia, o forse di stupidità....” Risposi. “Se gli dimostriamo che siamo disposti a fare un piccolo sacrificio, lui sarà più propenso ad aiutarci e poi, ricordate che sono cose che saprebbe comunque una volta qui e anche allora chi ci darebbe l'assoluta certezza che non cambierebbe idea, decidendo di informare il nostro nemico o cercare un'alleanza con lui portandogli le informazioni che abbiamo su di lui e ciò che lui stesso ha appreso su di voi? Penso sia necessario correre ora un piccolo rischio e avere poi la certezza che non ci tradirà.” Finii.
Per quanto può sembrare pericoloso, abbiamo già affrontato Nettuno e lo abbiamo sconfitto, se fosse necessario saremmo in grado di batterlo anche questa volta.” Aggiunse mio fratello.
Crystal ha ragione, se qualcosa dovesse andare storto, saremmo tutti presenti per intervenire e sistemare la situazione.” Rincarò Milo.
Selenia si alzò dalla sua sedia acconto a Sion e aggiunse.
Tutte le guardiane combatteranno con voi; inoltre, dovete considerare che gli dei della distruzione non sono mai soliti fare eccezioni o stringere alleanze. Nemmeno con altri dei.”
Prima che qualcuno potesse dire qualcosa, Ilde si alzò e venne verso di me, dicendomi.
-Devi dirgli ancora qualcosa, mi pare! Mi dispiacerà non esserci, mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere le loro facce!- poi scoppiò a ridere, mentre usciva dalla sala.
Come mai se ne va?” Domandò Kanon, con tono falsamente disinteressato.
Infatti, dove sta andando?” Chiese Ioria, un po' stranito dalla risata.
Sta andando a prendere una persona che testerà la seconda parte del mio piano per il ricevimento. Come vi ho detto credo che alcuni di noi dovrebbero andare sotto copertura, per evitare che Nettuno si insospettisca troppo e anche per cogliere di sorpresa eventuali nemici. Perciò, con Luane e Lucy, abbiamo pensato che se ci presentassimo tutti a coppie daremmo meno nell'occhio e la presenza di più donne farebbe sembrare quasi normale il fatto che non rimaniamo mai soli.” Spiegai, senza riuscire a dire quello che avevo in mente per esattezza.
Luane intervenne. “Quello che Kaey vuole dire è che tra voi sono stati scelti quattro che verranno vestiti, truccati e pettinati per assomigliare a delle belle donzelle!”
Quella frase lasciò tutti senza parole per alcuni attimi. Poi esplosero le proteste.
Che cosa vuol dire “vestiti, truccati e pettinati per assomigliare a delle belle donzelle”?”
“Che cosa? Io mi rifiuto!”

Volete travestirci?”
Ma cosa diavolo vi viene in mente?”
Io non intendo sottostare ad una cosa simile!”
No! Assolutamente no!”
Beh, speriamo che almeno sappiate quello che state facendo, non vorrei mai rischiare di apparire brutta...”
APHRODITE!”
Ma cosa dici? Non...”
Adesso basta!” dissi, sbattendo le mani sul tavolo lasciando uscire un po' di energia che attirò la loro completa attenzione. “Non sapete ancora chi è stato scelto, la decisione di accettare o meno spetterà solo a coloro che chiameremo. Gli altri dovranno solo essere dei bravi cavalieri, o fidanzati, se volete, gelosi delle loro dame e che non le lasciano mai, e sottolineo mai, da sole. Se restassimo tutti insieme Nettuno potrebbe pensare che vogliamo combatterlo o chissà cosa. Avvicinarlo per cercare un'alleanza non sarebbe facile se andiamo tutti insieme come un esercito. Perciò ora calmatevi e fateci finire!” li sgridai.
Attesi che si calmassero a sufficienza per poter finire e cominciare a mettere in pratica la prima parte del mio piano: capire se era fattibile travestirli.
Bene, ora vorrei chiedere ad Aphrodite, Shaka, Mur e Andromeda di seguire Lucy e Luane nella sala accanto, se decidono di accettare.” finii, guardandoli uno ad uno e sorridendo incoraggiante ai nominati che si alzarono subito, chi con un sorriso malizioso, chi impassibile, chi con le gote rosse.
Non ci credo!” mormorò Death Mask, con un sorriso sarcastico stampato in viso.
Già!” ribatterono Milo e Ioria, ma con un misto di incredulità e curiosità.
Dopo pochi minuti Lucy rientrò nella sala, facendomi cenno di andare con lei e chiedendo a Su-lee e Selenia di trovare degli altri vestiti.
Queste sono le misure, quelli che abbiamo non vanno bene.”
Io ridacchiai alla vista delle facce sconvolte dei cavalieri quando si mise ad elencare dettagli e accessori e colori e mi diressi veloce nella saletta adibita a centro estetico.
Luane si stava occupando di farli lavare e preparare per la parte strettamente estetica, come avevamo concordato.
Aphrodite si stava godendo il bagno caldo con petali di rosa che era stato preparato, pieno di schiuma e Shaka stava semisdraiato su uno dei lettini da estetista che avevamo fatto portare e teneva gli occhi azzurri aperti per controllare ogni singola mossa di Luane. Mur se ne stava appoggiato su una sedia e Andromeda si tormentava le mani per il nervoso.
Ehi! Ha già cominciato con le torture?” domandai scherzosa, volendo spezzare la tensione che si stava accumulando.
Risero tutti quando Luane mi fece la linguaccia, guardandomi storto.
Il più giovane tra i cavalieri venne vicino a me mormorando che era stato affidato alle mie cure.
Io sorrisi, annuendo.
Lo portai verso un angolo della sala dove erano state sistemate delle stampelliere stracolme di abiti di diverse taglie e colori, cercando qualcosa che gli stesse bene.
Trascorsi le successive due ore a far provare ad Andromeda decine di vestiti di ogni genere e gli legavo o scioglievo i capelli per capire con cosa stesse meglio.
Alla fine optai per fargli indossare un vestito verde scuro più stretto in vita, per simulare un punto vita più femminile e lungo fino a poco sopra al ginocchio, che faceva risaltare i suoi occhi, con sotto delle ballerine con un leggero tacco.
Gli legai i capelli sul lato sinistro del capo, raccogliendoli con un fermaglio e sistemai l'altra parte perché cadessero elegantemente e delicatamente sulla spalla.
Poi lo truccai appena con colori pastello.
Finito di preparare lui andai ad aiutare le altre che si occupavano di preparare gli altri tre candidati per essere pronti all'arrivo di mia nonna che Ilde era andata a prendere per verificare che i travestimenti funzionassero.
Capii che mia nonna era arrivata quando sentii la sua voce lamentarsi con Ilde e ringraziare qualcuno.
Oddio! Come potevi pensare che una povera vecchia come me potesse riuscire a far tutto quello strada, eh ragazza? Meno male che abbiamo incontrato questo bel giovane che ci ha accompagnato e ha avuto la gentilezza di accompagnarci fin quassù! Davvero un gesto da cavaliere!” molti scoppiarono a ridere a quelle parole, mentre Kanon, l'interessato “bel giovane”, arrossiva d'imbarazzo, massaggiandosi la testa mormorando che non aveva fatto nulla di così speciale.
Bene, ora. Dove sono i miei nipoti?” domandò, guardandosi intorno.
Crystal le si avvicinò sorridente per salutarlo e io uscii dalla sola, facendo segno ai ragazzi dietro di me di aspettare.
La nonna abbracciò me e Crystal e salutò con calore Selenia e Su-lee e, visto che finalmente aveva conosciuto Sirio, abbracciò anche lui, facendolo arrossire.
Io e Crystal ridacchiammo senza farci vedere e io mi avvicinai al Dragone.
Non imbarazzarti, considera Selenia una sorella e ti voleva bene ancora prima di conoscerti, da quando Selenia le aveva detto di avere un figlio.” gli dissi, dandogli un piccolo abbraccio.
Lui ricambiò l'abbraccio con un piccolo sorriso.
Dopo di che ritornai ad occuparmi del motivo per cui mia nonna era stata fatta venire al Grande Tempio.
Allora nonna, cosa sai del motivo per cui Ilde ti ha portata qui?” le chiesi.
Quella scriteriata della tua amica ha solo detto che dovevo venire qui, mai che dia una spiegazione quella ragazza! Ha solo detto che sei tu la donna delle spiegazioni.” rispose, lanciando un'occhiata a Ilde.
Tipico di Ilde! Ok, allora sei qui per conoscere delle persone e vorrei avere il tuo parere su di loro.” le spiegai.
Oh, capisco! Vuoi il mio super intuito, non è così?” chiese facendomi l'occhiolino. “Chi devi “conoscere”?” domandò poi allusiva, facendomi diventare bordò.
Nonna! Assolutamente nessuno! Non intendevo in quel senso! Devi solo... oh! Andiamo forza, che te le faccio conoscere.” sbottai.
La portai nella stanza affianco, dove le ragazze attendevano impazienti il giudizio finale.
Si girarono tutti e quattro verso la porta appena varcammo la soglia.
Nonna, loro sono Shaka, Mur, Aphrodite e Andromeda.” li presentai, mentre loro si avvicinavano per salutarla.
Oh ma che belle che siete, ragazze mie! Davvero splendide. Anche se forse, cara, il tuo trucco è un po' eccessivo, hai già un così bel viso!” le salutò e commentò il trucco di Aphrodite, senza aver ancora compreso nulla, apparentemente.
Lui per tutta risposta arrossì e si attorcigliò una ciocca di ricci capelli biondi attorno al dito, abbassando lo sguardo.
Era vestito con un elegante tubino nero, Luane gli aveva fatto indossare un corsetto e portava le scarpe con i tacchi, ma il trucco forse era davvero troppo.
Luane gli aveva contornato gli occhi di nero, che faceva risaltare l'azzurro chiaro dei suoi occhi, ma appesantiva troppo e il rossetto rosso cupo non aiutava.
Appena mia nonna spostò la sua attenzione su Mur e Shaka guardò malissimo la biondina che gli rispose con una linguaccia, facendomi ridere. Fortunatamente mia nonna non mi sentì, o fece finta di non sentirmi.
Shaka riscosse molti complimenti, ma era abbastanza prevedibile. Lucy gli aveva acconciato leggermente i capelli, tirandoli indietro per lasciare libero il volto e gli aveva truccato gli occhi con delle calde tonalità sul marrone e oro e gli aveva fatto indossare un vestito lungo verde senza maniche, lungo fino ai piedi, con uno spacco fin sopra il ginocchio destro, quasi a metà coscia, con delle decoltè dal tacco medio color oro.
Mur si era ritrovato ad indossare un abito in stile orientale viola molto scuro, con un trucco delicato e i capelli legati in una morbida treccia lasciato dietro la schiena e ai piedi delle semplici ballerine nere, con un piccolissimo tacco.
Crystal entrò proprio nel momento in cui la nonna stava facendo complimenti ad Andromeda.
Lei gli si avvicinò.
Sai, la giovane Andromeda è così carina, sareste adorabili insieme!” gli disse con gli occhi quasi a cuoricino, mentre mio fratello annuiva senza averla veramente sentita, imbambolato com'era a guardare il ragazzo di cui era innamorato.
Andromeda invece sentì chiaramente il commento della nonna e arrossì furiosamente, abbassando lo sguardo per non vedere mio fratello e strusciando i piedi a terra.
Io, per distrarre l'attenzione dei pochi presenti dai due, chiamai il resto dei cavalieri, rimasti fuori dopo le minacce dei quattro dentro e soprattutto di Luane che aveva detto con un sorriso che li avrebbe usati tutti come cavie se avessero disobbedito.
Rimasero tutti a bocca aperte e Death Mask lanciò un fischio di approvazione.
Complimenti ragazze, siete davvero splendide!” disse.
Mia nonna scoppiò a ridere mentre Aphrodite, Shaka e Mur lo guardavano malissimo.
Fossi in te, ragazzo, io non prenderei in giro i tuoi amici. Hanno avuto un grande coraggio a fidarsi di Luane e Lucy per questo piccolo travestimento. Inoltre sono così carini che in un contesto più affollato nessuno si accorgerà di nulla.” fece, riprendendo Cancer, che tossicchiò guardando in alto. “Comunque, Luane, cara, la prossima volta usa un trucco meno pesante su di lui, ha già un viso molto piacevole.” aggiunse, dando consigli di make-up alla mia amica, pur sapendo che molto probabilmente lo sapeva già.
Ok, allora siete liberi di cambiarvi e struccarvi, ragazzi.” dissi, invitandoli ad andare alle tolette dove avrebbero potuto togliere il trucco e disfare le acconciature, intanto Dohko e Sion ne approfittarono per cominciare a preparare piani per la sicurezza del ricevimento.
Prima che Andromeda potesse andare a struccarsi, mio fratello lo fermò prendendolo per un braccio e conducendolo in una saletta per parlare da soli. Sorrisi e sospirai, sperando che si decidesse a farsi avanti e che il giovane cavaliere non lo rifiutasse, o meglio, che non gli dicesse di no perché convinto di non meritarlo.
Mi sedetti al tavolo ad ascoltare gli altri che organizzavano tutto il necessario per la festa e mi lasciai cullare da quelle voci, mentre la mia mente vagava.

°°°
Pov Crystal

Ero entrato nella sala prima che fosse dato il via libera, ma dovevo assolutamente vederlo e non riuscivo più ad aspettare.
Non mi ero neanche accorto degli altri. Nel momento in cui avevo posato gli occhi su di lui, mi si era mozzato il respiro e mia nonna mi aveva detto quella frase... aveva ravvivato una fiamma di speranza che ardeva da così tanto, ma che cercavo di soffocare il più possibile e il fatto che mia nonna acquisita mi dicesse che eravamo una coppia perfetta...
L'avevo trattenuto in un lampo di follia d'amore, nonostante mi fossi accorto che non mi voleva assolutamente guardare negli occhi e le sue gote erano ancora di un rosso intenso, come se la frase l'avesse imbarazzato oltremodo.
Dovevo assolutamente parlargli prima che lui decidesse di non farlo più o che capisse da solo che lo amavo e mi abbandonasse.
Andromeda, senti riguardo quello che ha detto la nonna...” cominciai, prendendo coraggio.
No, tranquillo! Non fa niente! L'avrà detto per dire... non ha importanza...” mi bloccò, continuando a tenere la testa bassa e stringendo gli occhi, come per trattenere le lacrime. “Ora... ora devo andare a cambiarmi, scusami!” mi disse poi.
No!” lo fermai nuovamente, afferrandolo per le spalle e spingendolo contro la parete più vicina per evitargli ogni via di fuga.
Il mio gesto lo sorprese tanto da fargli spalancare gli occhi e guardarmi.
Lo stupore ben evidente nel suo sguardo e il suo viso, shoccato e ancora rosso d'imbarazzo mi fecero battere forte il cuore.
A me importa, perché vorrei che fosse vero...” dissi, guardando i suoi occhi verdi, poi attesi una risposta che non sembrava avere, le sue labbra si aprivano nel tentativo di dire qualcosa, ma si richiudevano poco dopo, senza che alcun suono le avesse lasciate.
Mi piacerebbe davvero, davvero tanto stare con te, ma mi rendo conto che forse c'è già qualcuno nel tuo cuore e non voglio farti pesare quello che provo, io volevo solo...” continuai, venendo interrotto di nuovo.
No! Adesso per favore smettila e lasciami andare! Lo dici solo perché ora ti sembro una ragazza, non ti interesso davvero. Per favore, ora lasciami andare! Non...” ribatté Andromeda, cominciando a ribellarsi, con gli occhi lucidi.
Io non riuscivo a credere a quello che aveva detto. Se mi fosse piaciuto solo perché era vestito da donna non avrei mai avuto motivo di guardare quegli occhi e sentire il cuore battere velocissimo.
Ti sbagli! Tu mi piaci esattamente come sei. Non perché sei vestito da donna! Amo il tuo sorriso, quando guardi qualcuno cui vuoi bene, amo il modo in cui riesci sempre a farmi vedere il lato bello in questa vita di battaglie che abbiamo vissuto, amo il calore che insinui tra il ghiacciaio che ho costruito nel mio cuore, amo come ti si illuminano gli occhi quando uno degli esercizi di Su-lee ti riesce alla perfezione e amo il fatto di poterti stare vicino e ora non riesco più ad accontentarmi di esserti solo amico!” esclamai con foga, non distogliendo mai lo sguardo dai suoi occhi spalancati dallo shock.
Quando smisi di parlare le lacrime che li avevano resi lucidi cominciarono a cadere silenziosamente mentre lui non faceva altro che guardarmi, immobile con un espressione che non riuscivo ad identificare.
Rimanemmo fermi per diversi minuti, ma lui sembrava troppo stupito per poter dire qualcosa perciò presi un respiro profondo.
Ok, è evidente che ti ho shoccato e mi scuso per questo... non avrei dovuto dirti nulla, dimentica tutto, mi dispia...” mi scusai, allontanandomi un poco da lui, quel tanto da dargli la possibilità di scappare.
Invece mi lanciò le braccia al collo e incollò le sue labbra alle mie, zittendomi e lasciandomi sconvolto a mia volta.
Ricambiai quel dolce contatto, stringendolo a me e tirandolo più vicino possibile, pregando di non stare sognando.
Approfondii il bacio, esplorando la sua dolce bocca, dapprima dolcemente, assaporando il suo sapore, avvertendo miriadi di scosse lungo la schiena dirette al basso ventre. Le sue mani che mi stringevano le spalle, graffiandomi leggermente con le unghie, mi stavano facendo impazzire.
Lo spinsi nuovamente contro il muro, senza allontanarmi neanche per un secondo dalla sua bocca succosa e al sapore di fragola per via del lucidalabbra. Resi il bacio ancora più passionale, assaporando la sua bocca, carezzando la sua schiena, inarcata verso di me, per azzerare il più possibile la distanza tra di noi.
Poi sentimmo delle grida.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye