Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    17/02/2016    1 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi si presenta davanti Davide, con dei pantaloni neri con gli strappi, una semplice maglietta bianca, le airmax nere e una giacca di pelle del medesimo colore delle scarpe. È bellissimo anche nella sua semplicitá e mi fa sorridere perchè siamo vestiti con gli stessi colori, praticamente.
-sei bellissima piccola-
-grazie, vado bene per l'occasione?-
-sei perfetta-
Dopo esserci dati un lieve bacio a stampo, scendiamo nel garage per prendere l'auto di Davide e partiamo verso la meta, a me ignota.
-ora mi dici dove andiamo?-
-no, ti lasceró nel dubbio fino a che non saremo arrivati-
-sei cattivo-
-lo so-
Quando ferma la macchina, non riconosco la zona, non ci siamo mai passati con gli altri. Scendiamo dall'auto e camminiamo mano nella mano verso un edificio sulla spiaggia, che poi scopro essere una pizzeria.
Non appena entriamo, viene verso di noi un cameriere, piuttosto carino.
-posso aiutarvi?-
-si, ho prenotato a nome Ferrari-
-ah si certo, seguitemi-
Ci fa sedere ad un tavolo fuori, vicino a numerosi tavoli per ora vuoti che, probabilmente, si riempiranno piú tardi.
-allora che ne pensi?-
-mi piace è molto carino, non me lo aspettavo da te peró, è troppo...romantico-
-lo so, infatti questo me l'ha consigliato Filippo, ma la vera sorpresa verrá dopo- ah ora capisco, infatti questo posto non mi sembrava molto adatto a Davide, non che mi lamenti.
-oh, devo preoccuparmi?-
-nah, so per certo che ti piacerá-
Il cameriere ci porta le pizze che abbiamo ordinato e Dvide sostiene che ci stia provando con me.
-guarda che non è che perchè mi ha detto:-e questa pizza è per lei signorina-, vuol dire che ci sta provando con me, si tratta solo di educazione-
-e quindi io,dato che non lo dico mai, sono maleducato?-
-non ho detto questo, e poi lui è il cameriere e tu sei il mio ragazzo. Ma dobbiamo davvero parlare del cameriere sta sera?-
-be no, in realtá possiamo anche parlare di quanto tu sia eccitante con quei pantaloni..-
-oppure possiamo anche parlare della pizza, no?- dico io cercando di cambiare argomento.
-guarda che ho visto che sei arrossita-
Uffa, ma è possibile che le mie guance non riescano a mantenere il mio normale colore di carnagione e debbano diventare rosse ogni cinque minuti, quando sono con lui? È bello passare una serata noi due da soli, sulla spiaggia, mangiando pizza e chiacchierando di noi e della vacanza. Ogni tanto Davide mi prende la mano e con questo gesto mi trasmette sicurezza e soprattutto amore.
Una volta pagata la cena, ritorniamo in macchina e io muoio dalla voglia di scoprire dove mi sta portando il mio fidanzato.
Si ferma in un grande parcheggio, pieno di auto di ogni tipo, in una zona periferica, lontano dal mare.
-ma dove siamo?-
-adesso vedrai-
Io seguo Davide, e non posso credere ai miei occhi quando capisco dove siamo. Questo è sicuramente piú da Davide, rispetto al ristorante sulla spiaggia. Non è di certo un luogo romantico e sicuramente è uno dei posti piú inusuali dove passare un anniversario. Chiunque altro porterebbe la propria fidanzata in un ristorante, a vedere i fuochi d'artificio oppure al cinema, ma sicuramente non sono in tanti che la porterebbero allo stadio!!! Peró io ne sono contenta, perchè il calcio è una passione che io e Davide condividiamo e lo amo un po' di più per non essere meccanico o banale.
-non ci posso credere, mi hai portato allo stadio?-
-è un'idea fantastica non è vero? All'inizio io volevo portarti allo stadio e mangiare lí al bar ma poi Filippo me l'ha vietato perchè ha detto che non è romantico, e mi sono adattato-
-be si in effetti non è molto romantica ma mi piace, è originale-
Stamattina non pnsavo di certo che avrei passato la serata con il mio fidanzato allo stadio a vedere una partita di calcio, ma ora che ci penso non mi viene in mente cosa migliore che stare seduta sugli spalti, abbracciata a Davide, a esultare per i gol che le squadre facevano.
*spazio autrice* so che volete uccidermi e ne avete tutto il diritto perchè sono in ritardo. So che sembrerà una scusa, ma domani ho la verifica di scienze umane e ho dovuto studiare un casino. Spero che il capitolo vi piaccia anche se non è niente di che. Se vi va di seguirmi su instagram mi chiamo nene_rizzi. Ciao a tutti ci vediamo al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197