Serie TV > Il paradiso delle signore
Segui la storia  |       
Autore: RoyalDreamer91    17/02/2016    1 recensioni
[Il paradiso delle signore]
[Il paradiso delle signore]
Questa storia è frutto della mia invezione e i personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà della fiction "Il paradiso delle Signore", mandata in onda dall RAI. Cerco di dare un seguito ai vari personaggi che popolano la serie tv. Questo sequel è pura fantasia e in nessuno mod rispecchia la seconda stagione della fiction. Inoltre, è il mio primo approccio alla scrittura, quindi tutte le critiche ed osservazioni sono ben accette, purchè siano esposte con garbo ed educazione! Grazie!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clara Mantovani si alzò dalla scrivania e andò automaticamente ad aprire l’armadietto per baciare il ciondolo, come ormai faceva da mesi. Il dolore che provava le toglieva il fiato. Era stato il suo amore a tradirla. Ma come poteva trattenere l’enorme affetto verso la figlia quando finalmente l’aveva ritrovata, l’aveva abbracciata dopo dieci anni? Questo suo lasciarsi andare l’aveva però punita duramente. Troppo duramente. Donata era fuggita via. L’amarezza la colpì all’improvviso e le parole dette all’Imbriani le tornarono in mente” Il signor Mori non è più l’unico proprietario del Paradiso” . La ragione le diceva che quell’uomo era pericoloso, che non doveva avanzargli un’altra richiesta, che sicuramente si sarebbe cacciata nei guai. Ma il cuore,il suo cuore spezzato per la seconda volta non ce la faceva più. Per tornare a battere, sapeva che doveva avere Matilde con sé. E nient’altro. Clara, ora, risoluta in volto chiuse l’armadietto, si sistemò i capelli e con passo fermo si avviò verso lo studio di Mori, ormai diventato anche di Jacobi. Non le importava quello che l’uomo le avrebbe chiesto, non le importava perché lei avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ritrovare sua figlia. Non è forse questo che una madre fa’? Affrontò l’ultimo gradino e armatasolo di sconfinato amore materno bussò alla porta. “Avanti, chiunque tu sia” fece eco una voce sardonica dall’altra parte dello studio. Senza esitazione, Clara entrò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: RoyalDreamer91