Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    17/02/2016    4 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaito mi aveva appena invitata ad uscire ed io avevo rifiutato... Per non di ferire Aoko.

-"Non ci posso credere! Hai invitato Maya ad uscire davanti a me!" dice Aoko rossa dalla rabbia.

-"Si perchè? Non sarai gelosa?" ridacchia lui.

-"Cosa? Certo che no! E non ridere!Solo che... Maya è mia amica e anche tu sei mio amico... Non vorrei che le cose tra voi due si facessero strane..." cerca di giutificarsi.

-"Stai tranquilla Aoko... Maya mi piace davvero... E vorrei che tu mi aiutassi... Sei l'unica su cui posso contare..." la supplica lui.

-"Eh va bene, ti aiuterò..." dice sospirando e pensa: "sto aiutando il ragazzo che mi piace a conquistare la mia migliore amica... Non so come dovrei sentirmi..."

Quelle parole l'avevano distrutta.
Certo che i maschi non capiscono proprio niente!
Non appena raggiunto il cortile della scuola, mi siedo su una panchina, avevo bisogno di rilassarmi.
Dopo pochi secondi vedo un ragazzo della mia classe avvicinarsi a me: Saguru Hakuba.

-"Hey Maya!" mi dice lui sorridendo.

-"Ciao Saguru... Come stai?" gli rispondo con lo stesso sorriso.

In questi giorni ci eravamo scambiati si e no due parole.

-"Tutto bene, grazie... Ti stavo cercando per chiederti una cosa..." dice lui con tono imbarazzato.

-"Cioè?" gli chiedo curiosa.

-"Ehm.. Bhe ecco... Di solito non sono così diretto con le ragazze ma con te... E' diverso.. Il fatto è che... Sei davvero bella e ti confesso che mi piaci molto... So che non ci conosciamo molto ma...Ti andrebbe di.. Uscire? Cioè, ehm... Anche per conoscerci meglio!" mi dice lui balbettando un po e diventando rosso come un peperone.
Quella dichiarazione ha fatto arrossire anche me... Non è possibile! Due in giorno?! Sono davvero così desiderata tra i ragazzi?! Infondo non ho nulla di speciale.

-"A quanto pare hai un rivale in amore, Kaito..." dice Aoko che uscendo aveva sentito tutto.

-"Cosa? No non ci credo! Quell'antipatico vuole soffiarmi la ragazza!" risponde Kaito con tono geloso e avvicinandosi a noi seguito da Aoko.

-"Maya? Allora? Non mi hai ancora risposto.. Non tenermi sulle spine..." dice Saguru ansioso.

Non gli ho ancora risposto, eh, questo è il punto... Che cosa avrei potuto dirgli? A me Saguru piace, ma non in quel senso, non mi sarebbe mai piaciuto in quel senso... Non che fosse brutto, anzi, è un bel ragazzo... Ma so già che non siamo fatti l'uno per l'altra.

-"Veramente, caro Hakuba, ha già rifiutato il mio invito... Non vedo perchè dovrebbe accettare il tuo!" interviene Kaito con aria spavalda.

-"Tu non ti intromettere, nessuno ti ha interpellato, Kuroba!" risponde Saguru seccato.

-"Dai ora non litigate... Che ne dite se usciamo in gruppo? Noi quattro, compresa Aoko!"

-"Non è quello che speravo ma per me va bene..." dice Kaito.

-"Anche per me, l'importante è che ci sei tu" risponde Saguru.

-"Ci sto anche io! Hai avuto un'ottima idea Maya, ci divertiremo!" aggiunge Aoko entusiasta.

-"Bene, allora ci vediamo questa sera alle 20:00 al bar vicino la scuola!"

***

Dopo essermi preparata per il mio "appuntamento" esco di casa e mi dirigo verso il bar.
Ultimamente avevo così tanti pensieri per la testa che mi ero quasi dimenticata di...D-Douglas?!
Mi fermo di scatto vedendo quell'uomo davanti a me... sono quasi pietrificata.
Stava parlando con due uomini abbastanza grossi e robusti che erano appena scesi da un furgone, per fortuna non mi aveva ancora visto quindi ne approfitto per girare indietro ma la sua voce mi blocca di nuovo.

Da quando Douglas aveva degli scagnozzi?!

-"Mendler! Finalmente ti ho trovata! Sono due anni che ti cerco e ora ne ho abbastanza di te. E' ora di sistemarti una volta per tutte!

Cavolo, perchè doveva sbucare proprio adesso?

-"Douglas... Ma che piacere rivederti! Ti vedo in gran forma! E in spaventosa compagnia..." ingoio la saliva.

-"Smettila di scherzare, sai perchè sono qui. Mi hai fatto perdere fin troppo tempo! E voi due che aspettate? Prendetela!" ordina ai due omoni.

-"Se pensi di fermarmi con questi due sei fuori strada, bello!" dico alzando un sopracciglio mentre i due si avvicinano.

Stacco un segnale stradale dal marciapiede e i due indietreggiano terrorizzati, non si aspettavano che avessi tutta questa forza.

-"Sapete vi ho visto guidare e dovreste ripassare i segnali stradali!" dico sbattendo il segnale contro uno di loro per poi lasciarlo sul marciapiede.

-"Mi piacerebbe restare, ma ho un impegno che non posso proprio rimandare... Bye bye!" aggiungo per poi filarmela a tutta velocità.

In questo momento mi sento come Kid che deve sfuggire alla polizia...
Mi introduco tra la folla mentre Douglas e i due scagnozzi mi inseguono.
Raggiungo in fretta il bar dove i ragazzi mi aspettavano.


-"Hey Maya... Che fiatone che hai... Ma che è successo?" mi chiede Aoko preoccupata che è già seduta al tavolo con Kaito e Saguru.

-"Nulla di importante.. Scusate il ritardo" sospiro sedendomi accanto ad Aoko.

-"Allora... Noi abbiamo già ordinato... Ho detto alla cameriera di tornare perchè c'era un'altra ordinazione da fare" mi spiega Saguru.

-"Oh bene, mmh credo che prenderò del pesce" gli rispondo.

-"P-pesce? No ti prego, tutto ma non quello!" dice Kaito con gli occhi sbarrati.

-"Perchè no?" gli chiedo confusa.

-"Kaito ha il terrore dei pesci" dice Aoko scoppiando a ridere con Saguru.

-"Non è affatto vero! Solo che non li sopporto, tutto qui!" si giustifica lui.

-"Va bene allora prenderò un'insalata!" rido insieme a loro.

Dopo che la cameriera aveva preso anche la mia ordinazione, noto che al tavolo più infondo ci sono Ran, Conan e Goro, è davvero una coincidenza, tuttavia li avrei salutati più tardi.
Mentre aspettiamo le ordinazioni controllo in continuazione la porta di ingresso.

-"Maya... Ma che hai? Sono 10 minuti che fissi quella porta.. Aspetti qualcuno?" mi chiede Aoko.

-"Cosa? No no, tranquilla..." le sorrido.

-"Certo che oggi sei strana..." aggiunge lei preoccupata.

-"Ma no, è solo una tua impressione!" le rispondo cercando di convincerla.

Non appena vedo la porta aprirsi il mio cuore inizia a battere forte, perchè infatti è proprio lui che è entrato.
Ma come aveva fatto a trovarmi? Come ha fatto a sapere che sono entrata proprio qui?!
Mentre lui passa davanti al nostro tavolo mi copro la faccia con il menù che era ancora sul tavolo e mi abbasso un pochino.

-"Vedi? Sei strana, ora dimmi che ti prende!" insiste Aoko togliendomi il menù.

No cavolo Aoko, perchè lo hai fatto?!

-"Vieni con me! Mi alzo velocemente dal tavolo trascinandola con me nel bagno delle donne.

-"Ma che fai May..."
La zittisco mettendole una mano sulla bocca.

-"Ssh, ti prego non farmi domande e dimmi quando quell'uomo che è appena entrato se ne va..."dico togliendo la mano.

-"Perchè? E' uno stalker che ti infastidisce? Perchè se è così chiamo mio padre e ci pensa lui!"

-"No, cioè si... Cioè.. Non proprio... Insomma è complicato da spiegare!Tu dimmi solo quando se ne va..."

-"Se ne è andato..." mi dice lei vedendolo uscire.

-"Meno male... Ora possiamo tornare a sederci!" dico io sollevata e mentre sto per uscire lei mi blocca.

-"Non finchè mi dici cosa sta succedendo..." mi dice lei con sguardo serio, è la prima volta che la vedo e mi parla così.

-"Aoko, per favore..."

-"No! Ascolta Maya, sei la mia migliore amica ma per favore non nascondermi le cose... Io mi preoccupo per te e voglio aiutarti!" dice lei con tono ed espressione preoccupata.

Aoko è davvero una vera amica, è una delle pochissime persone che si preoccupano per me... Ed io mi sento in colpa a mentirle.. Proprio come faceva Kaito, anche io le stavo nascondendo la mia vera identità... E lei non lo merita, ma non ho scelta.

-"Per favore non insistere... Non posso dirti niente... Cerca di capirmi..."

-"No che non ti capisco... Sai perchè? Perchè non mi dici niente, come faccio a capirti? Se non vuoi dirmi cosa sta succedendo, io chiamo quell'uomo!" mi dice lei di nuovo seria.

Cosa? Fa sul serio?! Non può farlo! Mi ha messo con le spalle al muro...

//ANGOLO AUTRICE
ECCO GIUNTO AL TERMINE IL SETTIMO CAPITOLO!
AOKO HA MESSO CON LE SPALLE AL MURO LA POVERA MAYA, CHISSA' COSA FARA' LA NOSTRA PROTAGONISTA!
A PRESTISSIMO CON L'OTTAVO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1