Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/02/2016    0 recensioni
mentre spock e uhura esplorano una cometa alla ricerca di minerali preziosi , kirk e McCoy si uniscono a un gruppo di alieni intenti a cacciare su un pianeta sconosciuto .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Liberate le  prede." Gridò Damrus rivolto  ai  suoi  uomini. Kirk afferrò  saldamente  il  fucile  fremendo per  la tensione.
Le due navette alzarono il portellone   e   le prede  uscirono.  Scesero  dalla passerella , guardandosi intorno  smarrite, parevano scandagliare l'ambiente circostante  in cerca  di una via di  fuga  o un  nascondiglio. Alla  fine  guardarono  i  cacciatori pronti  a braccarli e a un cenno  di Damrus  presero la rincorsa  disperdendosi  nei  boschi.   Kirk  e  McCoy  rimasero impietriti  a fissarli.
"Ma sono  Eska  come  voi." Balbettò infine  McCoy  confuso.
Che stava succedendo?.
"Non  come  noi!" Precisò Damrus quasi offeso ."Loro sono  criminali condannati  a  morte."
I  due federali rimasero di  stucco .
"Voi vi  divertite a sparare a delle persone ?" Ne dedusse Kirk .
"Ci Divertiamo ?" Damrus parve seriamente soppesare la questione. "Eseguiamo una sentenza scritta , però non nego  che sia eccitante."Concluse  infine.
"Ma come  potete ? E' una cosa terribile." McCoy ora cominciava a infuriarsi.
"Sul vostro pianeta non esiste  o  è mai esistita la pena capitale?" Chiese L'eskano confuso .
"Si  certo ma...." McCoy era stato preso in contropiede.
"E come  la eseguite...?"
I due federali  ripensarono alle  opzioni :sedia elettrica, iniezione letale.Per  poi retrocedere alle camere a gas e  ai plotoni  di  esecuzione. Inutile  negare  , la  storia della terra  era accessibile da qualunque database.E se sulla terra era stata abolita non cos' era  in alcuni mondi federaliNOn era uno dei paletti ch potesse impedire che  un pianeta diventasse parte della federazione.Tuttavia gli pareva comunque  un metodo barbaro.
"E' un metodo dignitoso. " Replico Duras quasi potesse leggergli nel pensiero ."Il condannato può combattere fino  all'ultimo anzichè aspettare la fine come  un conigklio  nella tana."
Kirk no rispose davvero non sapeva cosa obbiettare.Alla fine restituì l'arma, si scusò perchè doveva andare via e assicurò  agli  Eska che  li  avrebbe fatti  conttatare dall'ambasciata federale per un eventuale contatto  diplomatico.Mentre l'enterprise li  raccogliava pensò che la giornata l'aveva veramente sconvolto .E forza era stata la giusta punizione per essersi lamentato della noia.Non sarebbe mai più successo! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki