Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    19/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aoko mi ha proprio messa con le spalle al muro...
Capisco che essendo mia amica si preoccupa, ma quello che aveva detto mi ha fatto veramente arrabbiare.

-"Aoko, ascolta, non posso dirti niente, per favore non insistere... Devi capire che alcuni segreti devono restare segreti" dico con tono serio per poi lasciare il bagno.

-"Cosa è successo?" mi chiedono in coro Kaito e Saguru.

-"Niente, lasciatemi in pace" rispondo per poi andare verso la porta.

-"Oh guardate, c'è Maya... Ciao Maya!" dice Ran seduta al suo tavolo con Conan e Goro.

-"Ciao" mi limito a rispondere per poi lasciare il locale.

Mi dispiace essere stata scortese con tutti, ma avevo bisogno di stare sola.
La mattina dopo mi sveglio con lo stesso umore e decido che oggi avrei saltato la scuola.. Non avevo molta voglia di andarci.. E poi se mi muovevo da casa c'era il rischio di incontrare Douglas.

***

-"Oggi Maya non è venuta a scuola... Chissà come sta... Dopo la discussione di ieri sono preoccupata per lei.. Ho veramente esagerato questa volta..." dice Aoko ai suoi amici durante l'intervallo con tono maliconico.

-"Che ne dite se oggi la andiamo a trovare a casa sua? Però non so dove abita..." dice Keiko.

-"In effetti hai ragione... E' una ragazza così chiusa e introversa... Lei sa molto di noi ma noi non sappiamo praticamente nulla di lei..." aggiunge Kaito.

-"Io so dove abita, l'ho vista per caso ieri sera" interviene Akako.

-"Perfetto, allora dopo la scuola la andiamo a trovare tutti insieme!" dice Saguru e annuiscono tutti.

***

Sono rimasta a casa tutta la mattina a guardare la tv e annoiarmi, guardando un notiziario avevo scoperto per caso che quei due uomini che erano con Douglas sono dei criminali ricercati evasi di prigione.
Restare a casa tutta la mattina è davvero noioso, ma purtroppo con Douglas in città non potevo farne a meno, non avevo scelta, devo muovermi di meno.
Appena sento suonare il campanello vado ad aprire e mi ritrovo 5 volti familiari: Aoko,Kaito,Saguru,Keiko e Akako.

-"Sorpresa!" mi dicono tutti in coro.

-"Oggi non è il mio compleanno..." dico ironica.

-"Lo so, siamo venuti a trovarti perchè oggi non sei venuta a scuola ed eravamo preoccupati" dice Aoko.

-"Possiamo entrare?" mi chiede Kaito.

-Ehm, va bene..." gli rispondo ma tanto sono già entrati tutti.

-"Bella casa!" dice Aoko guardandosi intorno.

"Grazie" le rispondo educatamente.

-"Non ci sono i tuoi?" mi chiede Keiko.

-"Ehm no... I miei sono morti... Io vivo da sola..."

-"Ah, scusa... Non lo sapevo..." mi dice lei pentita e dispiaciuta.

-"Adesso capisco perchè sei così chiusa, Maya... Ma sappi che noi ci siamo per te, puoi sempre contare su di noi! Vero ragazzi?" mi dice Aoko prendendomi la mano.

-"Vero!" rispondono gli altri in coro.

-"Grazie ragazzi, siete fantastici!" rispondo commossa.

E' bello avere qualcuno che si preoccupa davvero per te e sarebbe disposto a darti l'anima pur di vederti star bene... Ho finalmente trovato amici veri...
Fin ora trovavo solo gente che mi adulava per avere favori e sfruttare i miei poteri... Ho paura che se loro scoprono la mia vera identità iniziano a comportarsi come gli altri, e questo è un altro motivo per cui la tengo nascosta.

***

E' arrivata finalmente domenica, questo significa niente scuola, niente compiti, niente di niente.. O meglio, questo è quello che speravo.
Aoko in questi giorni aveva insistito per farmi uscire un po ed io dopo molta insistenza avevo ceduto.
Non volevo farla rimanare male quindi mi ero fatta convincere, ma dovevo star attenta da non farmi vedere da Douglas o quei due.

-"Ho voglia di una bella bibita fresca, e tu?" mi chiede Aoko tutta pimpante.

-"Si anche io, mi è venuta sete dopo tutto questo camminare!" rispondo io ridendo.

-"Va bene allora aspettami qui, vado a prenderla io!" dice per poi allontanarsi.

-"Maya!" sento una voce femminile chiamarmi quindi mi giro.

-"Oh ciao Ran! Conan... detective Goro!" anche voi in giro?"

-"Si... L'altro giorno al bar mi sembravi irritata..."

-"Oh... Già... Vi chiedo scusa per come vi avevo risposto ma ero un po di pessimo umore!"

-"Stai tranquilla, è tutto passato! Capita di avere momenti no!" mi dice Ran sorridente.

Ran è davvero una ragazza simpatica, stavo legando molto con lei.

-"Si, poi ad una bella signorina come te perdonerei tutto" mi dice Goro con sguardo ebete facendomi rimanere senza parole.

-"Papà! Così me la spaventi! Scusa Maya.. Non farci caso, mio padre è fatto così..." mi dice Ran mortificata per il comportamento del padre.

-"E ti pareva che non faceva così con lei!" dice Conan ridacchiando.

-"Zitto moccioso!" gli risponde Goro irritato.

-"Smettetela voi due... Bhe Maya noi andiamo,a presto!" mi dice Ran allontanandosi con i due.

***

Ieri mattina Aoko ed io ci siamo divertite... Sono anni che non mi divertivo così...

-"Ragazzi! Devo farvi vedere una cosa pazzesca!" dice Keiko ad Aoko, Kaito, Saguru e Akako che si erano raggruppati in classe prima delle lezioni.

-"Cosa?" rispondono a coro incuriositi.

-"Questo articolo sul giornale.. Parla di Maya! Ovvero Lady Justice, come si fa chiamare...
Con la sua forza e intelligenza sovrumane aiuta chi ne ha bisogno... L'incubo dei criminali e l'eroina della giustizia..." dice Keiko mostrando il giornale ai suoi amici.

-"Non ci posso credere..." è l'unica cosa che riesce a dire Kaito con sguardo di stupore.

-"Ecco perchè il suo viso e il suo nome non mi erano nuovi!" dice Aoko altrettanto stupiti.

-"Hey ragazzi, che succede? Ladro Kid ha già annunciato un altro furto?" dico io entrando in classe vedendoli tutti raggruppati intorno al giornale.

-"Tu sei Lady Justice!" dice Keiko sorpresa.

Questa affermazione mi ha letteralmente pietrificata.
Quello che temevo di più è successo, e ora? Bella domanda...

 

//ANGOLO AUTRICE
ECCO L'OTTAVO CAPITOLO... HANNO SCOPERTO L'IDENTITA' DI MAYA...
ORA LEI COSA FARA'? SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO!
A PRESTOO
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1