Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinOkazaki    20/02/2016    0 recensioni
Perchè, guardandosi indietro, scoprì forse un po' troppo tardi che John Lennon aveva ragione.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
 
Falling in between
Se solo fossi stato forte come te ora non sarei qui, non sarei qui a soffrire vedendo tua madre piangere per Noi, solo perchè lei sapeva e accettava.
Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Nessun inferno
in cui Minosse deciderà di separarci. Il tuo bellissimo corpo, trasformato in un albero dalla linfa di sangue*, lo stesso sangue che ho visto il giorno in cui tu hai deciso di toglierti la vita, non riuscirò mai a vederlo poichè sarò insieme agli angeli caduti**.
Lo so: avrei dovuto proteggerti e subire insieme a te.
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today
Vivere
come abbiamo fatto Noi, senza pensare ai problemi del domani.
Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Non è difficile
, nessun razzista che bestemmia per lo scuro colore della tua pelle.
Nothing to kill or die for
Niente per cui morire
, sarebbe fantastico non credi: saresti ancora con me.
Nessun uomo che ti insulti o ti picchi. Solo noi.
And no religion too,
Nessuna religione
, nessun credo che dica che sei malato, che Noi siamo malati.
L'unica certezza: la fine delle persecuzioni tra popoli.
Imagine all the people
Living life in peace

Amore, spero che tu sia in cielo: tutto ciò che deve esserci sopra gli esseri umani, così che tu possa vedere dove sono.
E' triste la stanza d'ospedale senza di te: tutte le volte che sono passato di qui per qualche botta eri con me, conciato come me. Avrei voluto poterti proteggere, no: io avrei potuto, avrei voluto trovare il coraggio di proteggerti.
Guarda amore, li vedi? Sono i miei genitori. Non sanno che posso percepirli, credono che durante il coma io non possa sentirli parlare ancora male di te, dandoti la colpa di quello che mi hanno fatto gli altri.
Padre, madre, immaginate.
Imagine non possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of men
Imagine all the peaple
Sharing all the world
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope some day you will join us
And the world will live as one


*nell'Inferno la pena per coloro che commettono violenza verso sé stessi, quindi i suicidi, vengono rappresentati come degli alberi dai quali, spezzato un ramo, esce sangue
**nell'Inferno coloro che non sanno decidere da che parte stare sono gli ignavi e la loro punizione, che non voglio descrivere perchè la ritengo veramente orribile, viene scontata insieme a quegli angeli caduti che non sapevano se unirsi a Dio o a Lucifero (diciamo gli indecisi)

***
Innanzitutto volevo ringraziare mille volte la beta di questa storia perchè, nonostante siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, è comunque un supplizio lavorare con me. Sicuramente è fortunata che è solo una one-shot (è seduta vicino a me e sta lanciando acuti strani, ho paura).
Recensite in tanti perchè ci tengo molto: il mio neurone ha un continuo bisogno di certezze.

Grazie per chi la leggerà.
Shin Okazaki
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShinOkazaki