Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: siriawho    20/02/2016    0 recensioni
Avviene dopo la 9x17. Le ragazze parlano della festa di compleanno di Sheldon e nel mentre chiacchierano,esso,ascolta qualcosa che non avrebbe dovuto ascoltare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Sheldon non riuscì a dormire. Un nome continuava a ripetersi nella sua mente.
Gerard. Amy aveva realmente bisogno di uno spazzolino elettrico per soddisfarsi sessualmente? Lui non le bastava?
Cercò di non rimuginarci più di tanto,anche se ormai il suo ciclo REM era rovinato a causa di quella donna.
La sua donna.
Quella stessa sera sentì bussare alla porta della sua camera. Lui apre gli occhi e geme,chi potrebbe essere a bussare in questo momento?
Imprecando una divinità nella quale nemmeno crede va ad aprire.
"Conduttor Cooper" si udirono delle fusa femminili. Si alzò dal letto per trovarsi davanti una Amy Farrah Fowler con addosso una breve camicia blu di seta,un cappello da direttore d'orchestra e un orologio da tasca.
Il cuore di Sheldon si fermò e,ridando un occhiata al l'orologio da tasca di Amy,gli si accesero i motori.
Sheldon stropicciò gli occhi dicendo "Ciao Amy,che ci fai nel mio appartamento a quest'ora della notte? Conosci
bene il mio programma notturno." "
Shhhh." Fu tutto quello che disse,mettendogli un dito nelle labbra,facendolo rabbrividire. "Io non ti ho dato le mie chiavi di casa così da venire ad ogni ora del giorno e della notte,devono essere usate solo in situazioni di emergenza."
"Credimi,questa è una vera emergenza Conduttor Cooper." Amy insistette.
Aprendo il suo orologio da tasca esclamò "Oh,ma è già mezzanotte!"
"Si,è mezzanotte e tu non mi hai ancora detto il motivo della tua visita a quest'ora" egli rispose.
"Ma Sheldon,voglio giocare con il tuo treno" disse Amy facendo il broncio.
"Ma.." Sheldon fu interrotto.
"Sheldon non puoi dire di no,hai il tuo orologio da tasca e il cappello,è logico" cercando di imitare Spock nell'ultima parte.
"Suppongo di non poter discutere su questo,solo per un po'." Continuò "Tuttavia non voglio che la gente veda al mattino la mia ugola a forma irregolare,facciamo in fretta."
"Io penso che la tua ugola a forma irregolare sia sexy" aggiunse Amy facendogli l'occhiolino,facendo arrossire Sheldon. "Dai giochiamo con i treni." Amy afferrò la mano di Sheldon e lo condusse di nuovo nel suo salotto.
Durante il breve tragitto egli cercò in tutti i modi di non contemplare sulle lunghe e sottili gambe della sua fidanzata.
Fu un impresa impossibile.
Arrivati al soggiorno Sheldon cominciò a riempire Amy di domande "Amy non sei mai stata un appassionata di
treni,come mai adesso hai cambiato idea?"
"Voglio solo giocare con il tuo treno" sorridendo aggiunse "Solo col tuo."
"Tutti i treni sono dei gran treni,adesso,che cosa c'è di così speciale col mio treno?" insistette Sheldon
"Il tuo treno è molto speciale per me" sospirò Amy "molto,molto speciale"
"Ma Amyy,ci sono un sacco di treni in tutto il mondo,perché devi giocare per forza con il mio?"
"No Sheldon io voglio giocare con tuo treno,pensa a questo...nessuno ha mai toccato il tuo treno vero?" Sheldon annuì dicendo "Ovviamente! Non avrei mai permesso a Leonard di toccarlo."
Amy ridacchiando rispose "Certo che no,in ogni caso io voglio essere la prima a toccare il tuo treno a parte
te,sarebbe una cosa estremamente speciale per me"
Alla fine si arrese "Suppongo che un uomo non può dire di no quando la sua donna prende interesse per il suo treno." continuò dicendo "Ti farò giocare con il mio treno ma io terrò la situazione sotto controllo."
"Ai suoi ordini Conduttor Cooper! Diamo inizio alla festa!" rispose eccitata Amy. Prima di iniziare il tutto,Amy mise le braccia intorno al suo fidanzato e lo baciò. In un primo momento Sheldon rimase fermo in stato di shock,per finire ad appoggiarsi maggiormente alla bocca di Amy baciandola con passione. Questo durò per ben 5 minuti fino a quando decisero di giocare col treno. Amy si sedette e ammirò il set. Il treno è stato davvero lungo rispetto al tunnel. Sheldon iniziò a sentire un formicolio quando Amy si avvicinò di più al treno senza però toccarlo. In quel momento egli voleva solo gridare "TOCCA QUEL DANNATO TRENO AMY,TOCCALO TI PREGO!" decidendo però di non farlo. Iniziò a respirare pesantemente ed Amy,accorgendosene,disse "Stai bene lì coccolino?" "Stai torturando quel treno,devi giocarci" Sheldon spinse fuori,ancora ansimante. "Va bene" disse posando un dito sul treno.Sheldon a quel movimento rimase a bocca aperta. "Sto facendo qualcosa di sbagliato Dottor Cooper?" chiese Amy. Con una voce leggermente stridula rispose "Oh no Dottor Fowler,stai giocando correttamente con quel treno,continua pure." "Naturalmente" con gli occhi fissi sul treno e alle mani di Amy. Mise tutta la mano attorno la stazione facendo gemere Sheldon di piacere,ignaro della situazione che si stava svolgendo. Amy ridacchiò. Spostò il treno su è giù lentamente per la pista,ma senza avvicinarsi al tunnel. Sheldon stava ammirando ogni sua mossa con la bocca spalancata. "Amy...stai eccellendo nell'arte dei modellini di treni." disse con gemito. Amy sorrise e rispose "Lo so,adesso passiamo al tunnel?" "Naturalmente,non può essere una vera esperienza sui treni senza un tunnel." Prima di avventurasi nel tunnel entrambi si presero per mano,leggermente tremanti. "Adesso sei pronta Amy?" Sheldon le chiese "Penso di esserlo,ti ringrazio." rispose baciandolo nella guancia. "Sei stata magnifica con il treno,sono sicuro che con il tunnel farai ancora meglio" Lo ringrazio nuovamente. "Ho intenzione di farlo ora." "Grazie a Dio." Pensò Sheldon. Amy afferrò di nuovo il treno,avvicinandolo sempre di più al tunnel. Infine lo portò al suo ingresso rimanendo a bocca aperta come il treno passò. Sheldon rimase altrettanto a bocca aperta. Amy spinse il treno più in profondità,facendoli lamentare al tempo stesso. "Amy,non fermarti ti prego,sei un'esperta!" "Dimmi che sono degna di giocare col tuo treno." disse spostando più velocemente il treno. "Amy sei più che degna! Può giocarci in qualsiasi momento!" Ansimò Sheldon. Il treno era finalmente passato all'altra estremità del tunnel.... Sheldon si svegliò senza fiato. Era tutto sudato e il letto era molto caldo. Era solo un sogno...ma certamente è stato interessante... Sheldon ha poi realizzato di dover affrontare un altro problema,un problema che gli stava facendo sporcare tutte le lenzuola. Si suppone che una doccia a tarda notte,solo per una volta,non facesse poi così male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: siriawho