Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    21/02/2016    3 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Il matrimonio di Anna non poteva essere quanto più lontano da quanto aveva immaginato

 
Aspettative, 177 parole
 



Aveva immaginato i fiori candidi, un lungo tappeto rosso nella cattedrale, l’abito bianco della madre e un principe ad aspettarla sull’altare. Per tutta la vita Anna aveva immaginato un matrimonio da favola, regale.
Invece era su un prato, accanto a lei c’erano decorazioni di ghiaccio lucente e decine di trolls agghindati di foglie e pietre luminose. Davanti a lei Gran Papà e a sinistra un semplice tagliatore di ghiaccio che aveva una renna come testimone.
L’unica cosa che era come aveva sempre immaginato era Elsa che le teneva il velo.
Poi Anna guarda gli occhi di Kristof e si rende conto che tutte le sue aspettative non contano. Sta per sposare l’uomo che ama, il suo vero amore. Non è un principe, non sa come mangiare una minestra senza succhiare dal cucchiaio e odia i ricevimenti. È un tagliatore di ghiaccio cresciuto dai trolls con una renna come unica amica. Però quando la guarda non le importa niente di tutto ciò: se sposi “l’altra metà della mela” tutto ciò che importa è la vita che passerete assieme.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__