Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    22/02/2016    1 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno della sfida Marco fece le solite storie per l'aereo.
-Benvenuti a Milano!Ora ci dirigeremo verso Novara! Dove verrete divisi in squadre e farete la sfida!-Disse Chris sorridendo.
Saliti sul bus i ragazzi arrivarono velocemente in una zona fuori Novara.
-Bene!Eccoci qua! Tutto è pronto! Le squadre sono le seguenti: Marco,Gwen,Dawn,Lindsay e Zoey nel beato tra le donne,ops!Volevo dire nell'asse ossia l'impero Austriaco! Mentre: Courtney,Duncan,Scott,Mike,Cameron e Cody sono gli alleati ossia i ribelli milanesi! Dai su Andate a Cambiarvi!-Disse Chris.
-Oh!Saremo uno contro l'altro!-Disse Zoey dispiaciuta perchè sapeva che nessuno dei due aveva l'immunità e che uno dei due poteva andare a casa.
-In questo caso direi che non ti devi preoccupare,che vinceremo...ma stiamo in squadre diverse...non so che dire!-Disse Mike grattandosi la nuca.
-Nemmeno io!Però ecco...buon gioco!-Disse Zoey dandogli un bacio sulla guancia e dirigendosi verso lo spogliatoio dell'asse.
-Bello avere Marco in squadra!Almeno sappiamo che non ci spia!-Disse Gwen sorridendo.
-Si,però mi sarebbe piaciuto stare con Mike!-Disse Zoey.
-Si!Lo posso capire se perde lui rischia l'eliminazione.-Disse Gwen mettendogli la mano sulla spalla.
-Tranquilla ho un buon presentimento disse Dawn avvicinandosi alla rossa.
-Dici sul serio?-Disse Zoey con i suoi grandi occhi da cerbiatta.
-Le foglie del tè non mentono mai!-Disse Dawn sorridendo.
-Bellissimo!-Disse Lindsay vedendosi allo specchio!-
-Dai non facciamo aspettare Marco.-Disse Gwen.
-Che ci fai ancora lì dentro!?-Disse Duncan urlando davanti alla porta.
-Mi sto cambiando!-Urlò Courtney.
-Le ragazze dell'asse sono già uscite!-Gridò Scott.
-Non hanno tutti i torti!Disse Cody a Mike.
-E va bene!Sono pronta!-Siete proprio dei bifolchi!-Disse Courtney comportandosi come una principessa altezzosa.
-Era ora!-Disse Scott.
Confessionale Duncan e Scott.
-Si lo ammettiamo!Abbiamo spiato courtney... -Disse Duncan.
-...e il suo bel culetto di cioccolato!Ora mi ricordo perchè mi piaceva!Non è per niente male!-Finì Scott.
-Se perdiamo facciamo fuori o Cody o Mike!Mal potrebbe essere ancora dentro di lui...meglio togliercelo di torno!Di Mal non ci si può fidare!-Disse Duncan.
-Penso che tu e Alejandro avevate ragione!Marco ha subito scelto Alejandro e B! Guarda caso sono quelli che gli potevano dare più filo da torcere!Alejandro è un'astuto manipolatore e B sa costruire qualsiasi cosa con tutto ciò che trova attorno!Manco fosse Macgaywer!-Disse Scott.
Duncan fece una faccia come per dire "ti vedi ancora quella roba!?"
Scott sbuffò -Mia madre è una fan di Macgaywer!E mi ha obbligato a vederli tutti nella speranza che io diventassi come lui!-Disse Scott arrabbiato!
Fine confessionale Duncan e Scott -Marco, entriamo a darti una mano?-Disse Dawn.
-Si!-Rispose Marco.
Le ragazze entrarono e aiutarono Marco a mettersi il costume bene,visto che non riusciva a capire in quale ordine andava messa l'uniforme da ufficiale Austriaco.
-Tu saresti il Generale Radetzky!-Disse Zoey guardando un foglietto.
-Bello!-Disse Marco.
-Ecco il cappello!-Disse Dawn mettendoglielo in testa mettendosi in punta di piedi e cadendogli addosso,Marco la prese abbracciandola.
-Attenta!-Disse Marco stringendola a Se.
-Basta!Cioè...ecco dovremmo andare!-Disse Gwen.
-Ok!Andiamo!-Disse Marco.
-Ti si vede in faccia che sei gelosa!-Disse Zoey.
-Se in una sfida mi si presenta l'occasione di schiacciare quella biondina giuro che lo faccio!-Disse Gwen.
-Dai!Stai calma!Non avevamo una tregua per Marco!?-Disse Zoey mettendogli una mano sulla spalla.
-Vero!Duncan lo vuole eliminare...e forse anche Scott.-Disse Gwen.
-Gwen!Zoey!-le Chiamò Marco.
-Siiii!Andiamo alla sfilata!-Disse Lindsay.
-Questa è una guerra simulata non una sfilata!-Disse Gwen.
-Oh!-Rispose la tettona.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123