Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    22/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Tu sei Lady Justice!" dice Keiko sorpresa.

Questa affermazione mi ha letteralmente pietrificata.
Quello che temevo di più è successo, e ora? Bella domanda...

-"Tu sei Lady Justice!" ripete Aoko ancora più sorpresa.

-"Bhe, ecco, ragazzi... Si sono io ma..."

-"Perchè non ce lo hai detto? E' una cosa di cui vantarsi... Io al posto tuo l'avrei detto a tutti!" ridacchia Kaito.

-"Davvero Kaito, davvero?" gli domando alzando un sopracciglio facendogli capire a cosa mi riferisco.

-"Oh... Ehm... Lasciamo perdere..." dice lui imbarazzato.

-"Comunque non ve l'ho detto perchè non mi piace vantarmi... E poi sapevo che comunque prima o poi l'avreste scoperto... Siete arrabbiati?" domando sospirando.

-"Arrabbiati? Stai scherzando? La mia migliore amica è un'eroina!" mi dice entusiasta Aoko.

-"Siamo tutt'altro che arrabbiati... Siamo fieri di avere una paladina della giustizia tra noi" aggiunge Saguru baciandomi la mano.

Kaito sembra geloso del gesto ma fa finta di niente... E' così carino...
No aspetta... Che vado a pensare?! Lui piace ad Aoko e non potrei mai farle un torto del genere.. L'ultima cosa che volevo era litigare con lei per un ragazzo...
Mi piace Kaito... Ma devo togliermelo dalla testa...

***
Dopo le lezioni decido di andare un po nel cortile della scuola per scacciare via questi pensieri, ma proprio il protagonista dei miei pensieri mi si avvicina...

-"Ciao Maya... Che è successo? Hai una faccia..." mi chiede Kaito preoccupato.

-"Nulla... Sono solo un po stanca per le lezioni, tutto qui..." mento sperando di convincerlo.

-"Mmmh.. Non me la racconti giusta... Ma non voglio insistere... Senti Maya.. Ti va di uscire con me? Sappi che ho intenzione di chiedertelo fin quando accetti" mi fa l'occhiolino e si avvicina al mio viso pericolosamente facendomi così arrossire.

-"Kaito... Io..." non so che cosa dire e in quel momento arriva Aoko, per fortuna... Mi ha salvata da una situazione imbarazzante.

-"Kaito scusa se vi ho interrotti... Ma ho bisogno di parlare urgentemente con Maya" dice con una serietà inquietante.

-"Va bene... Ti aspetto all'uscita Maya" dice Kaito per poi allontanarsi.

-"Maya...A te piace Kaito vero?" mi chiede lei una volta che il ragazzo si è allontanato.

-"C-che cosa...? No ma che ti salta in mente!" balbetto io nervosa.

-"Non negarlo... Si vede lontano un miglio che ti piace..."  ribatte lei.

-"Va bene è vero... Mi piace... Ma me ne sono accorta solo ora... Comunque l'ultima cosa che voglio è litigare con te per un ragazzo... Perciò mi metto da parte e ti aiuto a conquistare il suo cuore!"

Dopo le mie parole lei mi abbraccia e mi sorride.

-"Sei davvero la mia migliore amica, Maya! Ma... A lui piaci tu... A te piace lui, perciò... Sono io che dovrei mettermi da parte non tu"

-"Davvero? Ne sei sicura?..." le domando sorpresa.

-"Ma certo! Poi sareste una bellissima coppia... Quindi che aspetti? Accetta il suo invito!" dice lei incoraggiandomi.

Sono ancora titubante, non voglio che lei soffra, ma vedendo che rimango immobil, Aoko mi spinge verso l'uscita per raggiungere Kaito.


***

Mentre cammino per andare all'appuntamento con Kaito vedo che dall'ufficio del detective Goro sono appena usciti i due scagnozzi di Douglas.
Mi nascondo per non farmi vedere e poi entro preoccupata nel caso avessero provato a fare del male a uno di loro.

-"Ma che sorpresa! Maya! Come mai qui?" mi chiede Ran vedendomi entrare.

-"Per me è sempre una gioia rivederti, Maya! Stavo giusto leggendo il giornale.. Un articolo su di te... Tu sei Lady Justice!" mi dice Goro con sguardo illuminato.

-"Ciao Ran! Conan... Detective Goro... Si sono io...Sono passata a salutarvi... Poi ho visto appena uscire due tipi loschi, che vi hanno detto?"

-"Li conosci?" Mi chiede Conan.

-"No... no... Solo che mi sembrano due tipi loschi e mi sono preoccupata..."

-"Sono venuti perchè hanno detto che il loro capo cerca una ragazzina psicopatica che gli sta dando problemi da due anni..." mi spiega Ran.

-"Douglas... Psicopatica a chi?!" dico tra me e me.

-"Cosa?" mi chiede Ran confusa.

-"No niente... Ora devo proprio scappare, scusate... Grazie per l'informazione... A presto!" mi affretto a dire.

-"Aspetta... Non vuoi rimanere?" mi chiede Ran.

-"Mi piacerebbe ma non posso... Ho un impegno che non posso rimandare... Ma domani prometto che torno!" dico per poi uscire.

Kaito mi sta aspettando e io sono in ritardo.

-"Heyyy Mayaaa" mi chiama Aoko raggiungendomi.

-"Oh ciao Aoko!"

-"Stai andando da Kaito?"

-"Si e sono anche in ritardo, quindi scappo" dico ridendo.

Ma mentre sto per andarmene vedo Douglas e quei due correre verso di me infuriati.

-"Oh no... Non ci voleva..." dico preoccupata.

-"Che cosa c'è?" mi domanda Aoko confusa.

Senza risponderle la prendo per un braccio ed inizio a correre trascinandola con me.

-"Mi dici che succede?!" mi domanda Aoko spaventata.

-"Non c'è tempo per spiegare... Ora non fiatare.. E' questione di vita o di morte..." le dico portandola in una terrazza di un palazzo abbandonato e nascondendoci dietro a un tettuccio.

-"Dove sei piccolo mostro? Vieni fuori se ne hai il coraggio!" urla Douglas che ci ha raggiunte in terrazza.

-"Ma è l'uomo dell'altra volta?" mi domanda Aoko sussurrando ed io annuisco.

-"Trovata!" dice Douglas sbucando vicino a noi.

Riprendo Aoko per un braccio e continuo a correre.

-"Ma chi è?!" mi chiede Aoko.

"Uno a cui non piaccio..." dico raggiungendo le scale ma dalle scale erano saliti anche quei due che ci avevano tagliato il passaggio.

-"Chi sono?!" mi chiede ancora lei sempre più confusa e terrorizzata.

-"Altri a cui non piaccio... Diciamo che non sono molto popolare tra i criminali..."

-"Ma tu sei Lady Justice! Per te sarà uno scherzo metterli in ginocchio!"

-"Forse loro... Ma non lui... E' complicato da spiegare..."

Mi suona il cellulare, è di sicuro Kaito che si stava giustamente domandando che fine avessi fatto... Ma in un momento così non potevo rispondere.

-"Che facciamo adesso Maya? Ho paura..." dice Aoko mettendosi dietro di me mentre i tre si avvicinano.

-"Non ti preoccupare... Non permetterò loro nemmeno di torcerti un capello... Poi è me che vogliono... Non ti faranno niente..."

Pensa in fretta Maya... Pensa in fretta... Hai l'intelligenza sovrumana no? Allora sfruttala!
Appena vedo una fune a terra mi viene subito un idea.
Lego velocemente la fune a lazo e la lancio  al palo del palazzo affianco centrandolo in pieno.

-"Adios, testa di rapa!" dico prendendo stretta Aoko e lanciandomi giù dal palazzo e lasciandomi guidare dalla corda all'altro palazzo.

Ci affrettiamo ad allontanarci prima che i tre babbei ci possano raggiungere e ad un certo punto Aoko mi ferma.

-"Ora mi dici chi erano quelli e cosa volevano da te?"

-"Giuro che domani ti racconto tutto... Ora però devo raggiungere Kaito... Mi sta aspettando da un pezzo!"

-"Va bene, divertitevi e ricordati la promessa!" dice lei salutandomi.

Raggiungo in fretta il ristorante dove Kaito mi aspettava ma lui se ne era già andato.
Mi avvicino al tavolo dove c'è una rosa che sicuramente mi aveva lasciato lui e sotto la rosa c'è un biglietto.

"Cara Maya... Ti ho aspettato per un'ora e quando ho provato a chiamarti non ti sei nemmeno degnata di rispondermi...
Quando questa mattina hai accettato di uscire con me, ero al settimo cielo... Perchè tu sai che mi piaci tantissimo...
L'attesa è stata inteminabile e ora sto scrivendo questa lettera con le lacrime agli occhi, perchè sai.. Non me lo aspettavo da te.
Mi sono fidato di te e ti ho raccontato cose che nessun'altro sa.... Ti ho svelato il mio grande segreto e ti ho dato il mio cuore.
Evidentemente tu non provi per me quello che provo io per te, ma accettare di uscire con me e illudermi che io potessi piacerti è stato un gesto spregevole...
Perciò ti dico grazie... Grazie per aver giocato con i miei sentimenti, Maya.

Kaito."

Leggo la lettera con gli occhi lucidi e mi cade qualche lacrima... Mi sento un mostro... Se solo fossi arrivata prima...
"Douglas... E' tutta colpa tua! La verità Kaito è che tu mi piaci tantissimo..."penso tra me in lacrime mentre stringo in un pugno la lettera.
Perdonami Kaito... Perdonami...

// ANGOLO AUTRICE
ECCO IL NONO CAPITOLO... MENTRE HO SCRITTO LA PARTE RIGUARDANTE DOUGLAS MI SONO FATTA UN SACCO DI RISATE XD
L'ULTIMA PARTE PERO' E' DAVVERO COMMOVENTE T.T POVERO KAITO... CHISSA' SE MAYA RIUSCIRA' A FARSI PERDONARE...
A PRESTISSIMO CON IL DECIMO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1