Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    24/02/2016    1 recensioni
"Correva l’anno 2011 in Canada…erano passati quattro anni dalla prima stagione del reality “A Tutto Reality”, e dopo la seconda e la terza stagione i nostri ex-campeggiatori avevano continuato a vivere la loro vita, raggiungendo la maggiore età, e raggiungendo i propri obiettivi."
Owen era un giovane chef, e un giorno lesse una notizia che lo lanciò in un'avventura in giro per il Canada...ma non era solo.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Noah, Owen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ezekiel? Cosa centra quello psicopatico?-

Duncan iniziò a raccontare: -Quel subdolo essere è un genio, oltre che psicopatico. Era più o meno tre mesi fa, incontrai Courtney per le strade di New York, dove vivo. Andammo a prendere un caffè, ricordando la nostra storia adolescienziale…poi cominciammo a parlare delle nostre vite: io, disoccupato, testa calda come al solito. Quel giorno ero appena uscito di prigione. Lei, avvocato, si trovava nelle vicinanze della prigione per un suo assistito in stato di fermo: Ezekiel. Quando pronunciò quel nome, io le chiesi cosa aveva fatto quello zombie. Lei mi rispose che era tornato normale, dopo una cura psicologica e fisica. Comunque, mi disse che si trovava al centro di un traffico illegale di armi, droga e denaro sporco. E agiva anche all’estero. I maggiori cartelli della droga in Messico, Colombia e Honduras erano diventati suoi. Tentarono di accusarlo, ma vinse tutte le cause, grazie ai migliori avvocati e a qualche raggiro giudiziario. Era invischiato con la mafia russa, e aveva contatti con tutti i maggiori movimenti terroristici. Aveva in pugno il mondo del crimine, e nessuno lo avrebbe potuto fermare. Alla televisione lo chiamano il “Dio del Male”. Altro che i soldi persi con il reality, Ezekiel ha tutto. Tutto illegale, certo, ma questo nessuno lo potrà dimostrare. Vi basti pensare che paga gente per andare in prigione al posto suo, paga avvocati per far perdere la causa e paga giudici per togliere prove. E questi giudici o li uccide, o li butta in prigione. La sua prigione, nella sua villa. Fatto sta che passò davanti al bar dove ci trovavamo con il suo SUV nero, e si fermò. Mi aveva riconosciuto, ma non lo diede a intendere a Courtney. Così, quando lei se ne andò, scese e mi propose di aiutarlo. Diventai il suo braccio destro. Poi si spinse troppo oltre. Il governo non lasciò trapelare la notizia, ma due mesi fa Ezekiel rubò delle armi nucleari agli Stati Uniti d’America. Armi nucleari. Agli Stati Uniti d’America. Si era messo contro il paese più potente del mondo. Ma lui pensava di essere superiore anche agli USA. Gli dissi che era ridicolo, ma non ne volle sapere. Avrebbe dovuto rivendere quelle stesse armi alla Russia o alla Cina, o peggio, ai terroristi. Però io temevo lo scoppio di una guerra mondiale. Non accorgendomi di essere seguito, cercai di contattare le autorità. Ma Ezekiel mi sorprese da dietro. Mi svegliai in prigione. Ma non nella sua prigione. Un carcere di massima sicurezza. Chiesi spiegazioni all’agente che mi sorvegliava. Ezekiel mi aveva consegnato alla giustizia, riferendo al giudice che avevo preso da solo l’iniziativa per il furto, e che lui odiava i traditori. Tuttavia mi liberarono, qualcuno aveva pagato la cauzione. Poi mi abbandonarono al confine, e in poco più di un mese sono arrivato qui. Questo è tutto.-

Noah era rimasto a bocca aperta. Aveva sentito parlare di questo “Dio del Male”, ma la sua identità era avvolta nel mistero. Ezekiel. Quasi non ci credeva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher