Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Isabel_anita    25/02/2016    1 recensioni
"Dopo anni passati a giocare insieme...sembra quasi che non mi consideri piú! Sempre circondato da qualche ragazzina...non posso essermi innamorato di un tale idiota...è inpossibile...eppure..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masato Hijirikawa, Ren Jinguuji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver passato 10 minuti a riflettere per colpa di quell'idiota di Ren,l'unico che riuscisse a far cedere la sua gelida compostezza, su quei 2 baci mi ricordai che avevo un appuntamento con Nanami! A breve sarebbe stato il compleanno di Ren e volevo che fosse speciale per lui...cosí ci organizzammo per preparargi qualcosa. Lo salutai e uscii di corsa. "Ah! Masato! Eccoti qui!" "-oh? Nanami! Allora,andiamo?" "Certo!" Per curiosità lo seguí per un pó...quel "ho un appuntamento con Nanami" non mi andava proprio giu e volevo approfondire! Quando li vidi tenersi per mano provai una grande rabbia! E mi stupii di questo...ero allora davvero innamorato del mio vecchio amico?! Per un attimo quel sentimento venne sovrastato dalla mia voglia irrefrehabile di fargliela pagare! Tenersi per mano con lei dopo aver reagito cosi ai miei baci?! Innaccettabile! Andai a cercare la regazza dell'altro giorno ed unaa volta trovata la invitai ad uscire. Camminammo a stretta distanza chiacchierammo del più e del meno quando poi vidi Nanami e Masato seduti su una panchina della scuola e li lo vidi...il sorriso bellissimo di Masato. Il sorriso che per anni avevo gelosamente conservato...ora lo vedeva anche qull'agnellino! Gia era raro vederlo sorridere! Mi percorse una tale rabbia che afferrai la ragazza per i fianchi e la baciai appassionatamente assicurandomi che Masato ci vedesse e cosi fu. Con la coda dell'occhio lo vidi con gli occhi sgranati,era shoccato. Godetti nel vederlo cosi ma una parte di me se nera subito pentita. Ero li sulla panchina quando vidi Ren baciare in quel modo quella ragazza...pensai che non mi sarebbe importato! In fondo Ren aveva fatto cose ben più esagerate! Eppure mi sentii male nel vedere quella scena "- Ren..." sussurrai. Mi voltai e soffocando le lacrime e sfoggiando un leggero sorriso dissi "- Nanami...ti dispiace secontinuiamo...domani?" "certo..." lei notó subito la mia tristezza e decise di lasciarmi i miei spazi...poco prima ero al settimo cielo! Avevamo composto insieme una canzone per Ren ed ero sicuro che l'avrebbe apprezzata! Dopo averla messa in borsa e pronto a consegnargliela ci sedemmo in quwlla panchina e li vidi quella scena...sentii che qualcosa si era spezzato. Quando lo vidi tornare in stanza lo seguii. "Oh Ijirikawa! Come te la passi? Mi guardó con la sua solita malizia "-Ren..chi era quella ragazza?..." " la mia fidanzata ovviamente" *ghigno* Sgranai gli occhi...in fondo lo avevo sempre saputo che non gli importava di me eppure ci avevo ancora sperato. Gli porsi la canzone che io e Nanami avevamo composto "-ecco...l'abbiamo composta per te io e Nanami! Buon compleanno...anche se in anticipo!" mi sforzai di non piangere ma avevo gli occhi lucidi ed un sorriso veramente forzato. A quel punto Ren fece una cosa che non mi sarei mai aspettato....la strappò. "-R-re..ren...c-cosa..perchè..." ero shoccato. "Perchè? Mi sembra chiaro che non mi interessano le tue stupide canzoncine (non è vero) sono inutili (non lo pensi davvero) forse dovrei bruciarla? (smettila di ferirlo! Tu lo ami!) oh giusto! Tornatene da Nanami! Almeno a lei importa che tu ci sia o meno! ( ti prego...) sparisci! (smettila...) "-c-capisco...ahah...ora...ora vado...scusa se ti ho disturbato cosi tanto...Jingujii." per la prima volta dopo tanto tempo pronunciò il mio cognome in una maniera cosi delusa e fredda che mi si strinse il cuore...sgranai gli occhi e mi resi conto di cio che avevo detto, dentro di me imploravo me stesso di smetterla ma...ho continuato. Masato era piegato a raccogliere i pezzi del foglio che avevo strappato...quelle lacrime che cercava di soffocare in una calma glaciale erano ormai sfociate...allungai una mano verso di lui ma poi mi fermai e lo sentii sussurrare " mi odi al punto di non volermi smnemmeno toccare?!" non so per quale motivo ma...risposi "-certo che si! Ti odio davvero vattene via idiota" dallo stupore lasció cadere i foglieti a terra e alzó lo sguardo disperato, cadde all'indietro e disse "io invece non ti odio e voglio solo vederti felice! Se per renderti felice io dovró sparire sono disposto a farlo! Io ti amo! Sgranai gli occhi. "Peró non è giusto sono l'unico ad essere inammorato Jingujii..." fece un sorrisino delicato e sofferente,si alzó ed uscí piangendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Isabel_anita