Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steno    27/02/2016    2 recensioni
A proposito di dei recalcitranti, principi falliti, stupidi sexy demoni, palle di fuoco e una laurea in arti magiche.
P.S. c'è anche un drago!
°°°
Dal capitolo 15:
Era circondato da persone che si preoccupavano per lui, era ora di dimenticare il ragazzino solo ed impaurito che era un anno prima “Vedi Ylva, se c’è una cosa che ho imparato è che attaccare in svantaggio numerico non è mai una buona idea”
°°°
Nota dell'autrice:
Non penso che anche usando tutte le duecento parole a mia disposizione riuscirei a descrivere l'enorme bagaglio di idiozia che i miei protagonisti si portano dietro.
Non voglio mandare messaggi particolari con questa storia: ho solo due personaggi stupidi che mi divertirò a mettere in tutte le situazioni più assurde e imbarazzanti a cui riesco a pensare.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e Dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intermezzo 1

Steno: “Salve ragazzi, in attesa di un nuovo capitolo, sentiamo: cosa vi piacerebbe fare?”
Ageh: "Ci sono! Ylva decide improvvisamente di tornare da dove è venuto e sparisce per sempre. Così io divento il protagonista assoluto nonché il primo del mio corso di laurea!"
Ylva: "Facci diventare due detective e dobbiamo risolvere un caso: perché il preside si veste da donna? Altrimenti posso trovare un unicorno o improvvisamente Ageh diventa..."
Ageh: "Non azzardati a terminare la frase!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steno