Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Bomb    29/02/2016    1 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anno X300. Il mondo è costantemente in guerra; numerose le razze che si scontrano per il predominio della terra. La tanto accesa rivalità tra Elfi e Demoni, creature del bene e del male, ha portato scompiglio sul pianeta terra coinvolgendo anche la razza umana. Gli uomini entrano a loro volta in guerra alleandosi con gli Elfi ma tra loro esiste un ristretto gruppo di persone, che decide di fondare una organizzazione oscura: una organizzazione che trama contro gli stessi uomini e gli Elfi e sono proprio loro gli artefici della disfatta di questi due gruppi. Gli Elfi vengono quasi interamente sterminati, pochi di loro riescono a scampare alla morte rifugiandosi e vivendo con la paura costante di essere uccisi; la razza umana viene messa in schiavitù al servizio dei demoni. La schiavitù degli esseri umani prosegue senza sosta per anni, decenni, fino a quando ai piedi delle montagne innevate, luogo dove erge il quartier generale dei demoni, un uomo non fa la sua comparsa. un ragazzo di circa vent'anni: si tratta di un giovane cavaliere con grandi poteri magici. Affronta da solo l'organizzazione oscura ed il capo dell'armata demoniaca sconfiggendoli e liberando gli esseri umani dalla schiavitù.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Fukujin: sette temutissimi guerrieri disertori della razza umana per unirsi a quella demoniaca si stanno preparando a fronteggiare il guerriero prescelto, l'eroe della Leggenda.

Il loro capo: un uomo alto, muscoloso, con una folta chioma nera liscia che scivola delicatamente dietro la sua schiena. Quest'ultimo osserva con sguardo fisso e calmo la presenza del giovane eroe di fronte a se che ricambia quello sguardo.

 

< Andate..>
 

Ordina il capo del gruppo muovendo poi il proprio braccio destro in avanti puntando il dito indice nella direzione del loro obiettivo.

I sei guerrieri, sia maschi che femmine, al servizio di quest'uomo non si lasciano ripetere due volte il comando e subito iniziano a correre in simbiosi tra loro, dirigendosi a grande velocità verso il ragazzo.

L'eroe, dal canto suo, resta immobile ed impassibile vedendo gli altri avvicinarsi verso di lui.

La distanza che li separa è di circa una decina di metri che pian piano si stanno consumando con la rapida avanzata del gruppetto.

 

< Pensate di riuscire a battermi? Siete solo degli idioti! >

 

Afferma il ragazzo ora prendendosi qualche secondo di pausa, senza però mutare la propria posizione e vedendo gli altri ormai a distanza ravvicinata.

 

< Vi mostrerò cosa sa fare un guerriero della Leggenda.. SPADA DI LUCE! >

 

Urla il ragazzo probabilmente il nome di un attacco.

E' lesto e rapido l'eroe nei suoi movimenti ed inizia solo ora a spostarsi da quella posizione.

Punta forte i piedi contro il terreno sottostante per poter ottenere una buona stabilità ed evitare di perdere l'equilibrio durante l'esecuzione di tale tecnica che sta per tirare fuori.

Piega ora le ginocchia verso il basso supportando così lo forzo dei piedi e dandogli una piccola mano per avere meno pressione su quella parte del corpo.

Il bacino viene rivolto verso il basso ma non rivolta completamente verso il gruppetto: infatti effettua una piccola rotazione del busto e delle spalle in senso orario. Entrambe le braccia vengono rapidamente mosse e portare parallele tra loro accanto al fianco destro e. Le mani semi-chiuse posizionate una di fronte all'altra. In questo momento, quasi come per magia, compare un raggio di luce abbastanza lungo da poter essere afferrato con entrambe le mani. Esso non pare avere una forma definitiva e non sembra nemmeno essere un qualcosa di solito: pare qualche essere una semplice luce che compare e ricorda tanto una spada o un arma da taglio piuttosto lunga anche se è impossibile notare una possibile elsa ed una lama in quel fascio di luce accecante.

In tutto questo il gruppo dei dei Fukujin prosegue la propria avanzata rapida ed incessante verso il giovane guerriero.

Ormai la distanza è esigua, circa un metro ed ognuno di loro si prepara per infliggere un colpo mortale all'eroe della leggenda.

In un istante però tutto si muta improvvisamente: infatti il ragazzo ha atteso fino all'ultimo, ha aspettato il momento preciso in cui i demoni si trovassero di fronte a lui per poter attaccare il gruppo con l'arma lucente.

Rapido ora è il movimento dell'eroe che, restando in assoluto silenzio, sposta entrambe le mani in avanti facendo compiere loro quel movimento anti-orario che che gli consente di raggiungere nuovamente la posizione frontale rispetto ai suoi nemici.

Sfruttando la pressione dei piedi andrà dunque a fare un passo in avanti per poi muovere le braccia, sempre con la lama di luce ben salta tra le mani, dal basso verso l'alto seguendo una traiettoria diagonale da destra verso sinistra.

Il colpo apparentemente colpisce soltanto l'aria visto che nessuno dei Fukujin è stato colpito direttamente dalla spada però ognuno di loro si vedrà un enorme taglio in diagonale che parte del proprio fianco sinistro fino a raggiungere la spalla destra.

I sei guerrieri imbattibili sono stati sconfitti con un solo attacco dall'eroe della Leggenda.

Tutti loro crollano a terra senza vita mentre la spada di luce, come è apparsa, sparisce ora nel nulla e senza lasciare tracce se non quella distesa di cadaveri accanti all'eroe.

 

< Vi avevo avvertito. >

 

Afferma ora il giovane guerriero. Alza ora lo sguardo verso il leader dei Fukujin ed ultimo membro rimasto ancora in vita iniziando ad avviarsi verso di lui con passo lento ma deciso.

Il boss dell'organizzazione sembra risultare molto sorpreso dalla sconfitta, in questo modo, del suo gruppo e pare che inizi davvero a temere la forza di questo guerriero.

 

< Avanti Jurojin. Che stai aspettando? Uccidi il moccioso. >

 

< Tsk.. chiudi la bocca. Questa non è più la mia battaglia. Addio. >

 

Improvvisamente l'uomo dai capelli neri si volatizza nel nulla, come se avesse il dono del teletrasporto lasciando il campo di battaglia e fuggendo da quella zona di guerra.

 

< ASPETTA.. DOVE VAI JUROJIN?? >

 

Il capo dell'armata demoniaca ora si dimostra alquanto spaventato, le sue guardie del corpo sono state annientate ed il boss di quest'ultima è fuggito lasciando solo il demone in balia dell'eroe della Leggenda.

 

"Un secondo ragazzo.. parliamone.. sono sicuro che possiamo trovare una soluzione..!!"

 

"Una soluzione c'è.. DEVI SPARIRE!" >

 

Il ragazzo urla la propria di soluzione all'indirizzo del demone. Il volto di tale creatura ora è visibilmente spaventato, inizia a sudare freddo mentre osserva di fronte a lui quel ragazzo così determinato nel porre fine alla sua vita. Non s'accorge di nulla ora il mostro, in pochi attimi tutto termina: Un'azione rapida da parte dell'eroe che possiamo vedere ora alle spalle del demone, ancora seduto comodamente sul proprio trono, con il ginocchio sinistro al suolo e con la gamba destra invece che poggia al terreno. Le mani sono unite tra loro, con le dita incrociate tra ambe due le mani ad eccezione del dito indice di entrambe che sono distesi ed uno attaccato all'altro.

 

< E' finita.. >

 

Le ultime parole del giovane prima che il trono venga letteralmente tagliato a metà e così anche il corpo del demone stesso.

Un colpo spirituale, forse, che ha permesso quasi di creare una lama molto tagliente che ha spezzato a metà la sedia in legno ed anche il corpo del leader dell'armata demoniaca.

 

Questo evento verrà ricordato da tutti come il giorno della liberazione degli esseri umani da parte di un guerriero, un eroe della Leggenda che è riuscito ad eliminare per sempre la minaccia demoniaca sulla terra.

 

E così.. passarono mille anni..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Bomb