Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    29/02/2016    3 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutta la mattina Kaito non mi aveva rivolto la parola, anche quando cercavo di dargli spiegazioni non mi voleva proprio stare ad ascoltare.
Non ho voglia di parlare con nessuno ed invece sono costretta dato che Aoko per tutta la mattina mi ha domandato dell'appuntamento.

-"Dai dimmelo, voglio sapere! Non tenermi sulle spine! Com'è andata?" mi dice Aoko raggiungendomi in corridoio mentre io tentavo invano di "sfuggirle".

-"Non è andata..." mi limito a rispondere.

-"In che senso?" mi chiede lei confusa.

-"Nel senso che quando sono arrivata lui era già andato via... E mi ha lasciato questo biglietto..." rispondo dandole il biglietto che mi aveva lasciato.

-"Oh mi dispiace... Ma gli hai spiegato il motivo?" mi dice triste dopo aver letto la lettera.

-"Magari... Non vuole starmi a sentire e non mi rivolge nemmeno la parola..." rispondo sospirando.

-"Eh no ora mi sente! Ora vado a parlargli io e gli spiego tutto!" dice lei con decisione.

-"No guarda, ti ringrazio ma non serve... Se fa così ci sarà un motivo... Io la mia occasione l'ho persa... Perciò credo sarebbe meglio che ci provassi tu" sospiro ancora.

-"Ma Maya cosa dici..." dice lei quasi sottovoce.

Non aggiungo altro e vado via.
Lady Justice, la ragazza invincibile, l'incubo di ogni malvivente che si abbatte per un ragazzo?
No, non può essere, quel ragazzo mi aveva forse fatto un incantesimo?! No, sono semplicemente innamorata... Un sentimento nuovo per me, come dovrei comportarmi non lo so...
Kaito si è interessato a me ancora prima di scoprire la mia vera identità... Mentre tutti gli altri pensavano solo a sfruttare i miei poteri...
Nessun ragazzo mi ha mai colpita così, ma lui... Lui c'è riuscito...
Ora che tutti sanno la mia identità mi guardano con occhi diversi... La gente per strada mi guarda meravigliata, come se fossi un fenomeno...

Dopotutto sono una ragazza come le altre, o no?
Spero che Douglas non scoprirà il mio punto debole... Ovvero l'amore che provo per Kaito e il bene che voglio ad Aoko e gli altri.. Non posso mettere a rischio la loro vita quindi farò di tutto per proteggerli.

***

Per tutto il pomeriggio Aoko mi aveva mandato sms chiedendomi come sto, era davvero preoccupata ma io non ho voglia di parlare con nessuno.
Non posso nemmeno uscire a fare due passi per distrarmi un po, perchè ora come ora è più rischioso che mai.
Appena sento suonare il campanello mi viene quasi un infarto, e se fosse Douglas?!
Vado ad aprire e tiro un sospiro di sollievo, per fortuna è solo Kaito.
Aspetta... Kaito?! Che ci fa qua? Non era arrabbiato con me?

-"Ciao Maya..."

-"Ciao... Kaito..." lo invito ad entrare.

-"Scusa se sono venuto senza prima avvisare..."

-"Figurati ma... Non eri arrabbiato con me... Credevo che non vol..." non mi fa finire la frase che si avvicina a me e mi bacia.

Un bacio inaspettato, ma sopratutto bello.

-"Che... Che significa questo?" dico sorpresa e rossa in viso.

-"Aoko mi ha spiegato tutto... Mi ha spiegato il motivo per cui non sei venuta all'appuntamento... Stamattina stavi cercando di spiegarmelo ma io ero ancora ferito e non ti ho voluto ascoltare... Sono stato uno stupido.. Ti chiedo scusa..." mi dice lui rimanendo pericolosamente vicino.

-"Sono io che ti chiedo scusa... Avrei dovuto dirvi tutto fin dall'inizio... Ma avevo paura..."

-"Di cosa?" mi chiede lui curioso.

Rimango in silenzio non sapendo che dire.

-"Lascia perdere...Comunque tu mi devi ancora un primo appuntamento, bella signorina" dice lui facendo sbucare una rosa.

-"Ovvio! Non l'ho mica dimenticato!" rido prendendo la rosa.

-"Adesso andiamo, ci sta aspettando!" dice Kaito prendendomi per mano.

-"Aspettando? Ma chi scusa?" gli chiedo non capendo.

-"Aoko... Mi ha detto di quest'uomo ti da la caccia ma è curiosa di sapere il perchè e sinceramente anche io perciò lo spieghi ad entrambi, vieni!" dice aprendo la porta ed uscendo.

-"No aspetta, non mi sembra una buona idea.. Magari la chiamo e le dico di venire qui..." mi affretto a dire ma ormai mi ha già trascinata fuori.

Aoko ci aspetta vicino al fiume e appena ci vede ci viene incontro.

-"Che bello finalmente avete chiarito!" dice allegra vedendoci per mano.

-"Si... Ti avevo detto di non fare niente.. Ma grazie davvero Aoko sei una vera amica" le dico sorridendo e lei ricambia il sorriso.

-"Allora, adesso ci sediamo e ci dici tutto, basta segreti!" dice Kaito.

Senti chi parla!

-Va bene, mettetevi comodi perchè è una luuunga storia" rido sedendomi sull'erba con loro.

Inizio il racconto senza tralasciare nessun dettaglio, avevo pensato di annoiarli ma invece mi ascoltavano con interesse.
Durante il racconto fanno qualche commento e una volta finita la "storia" tiro un lungo sospiro.

-"E questo è tutto..." dico guardando il fiume.

-"Wow..." si limita a dire Aoko.

-"Già... Sembra la trama di un film...." aggiunge Kaito.

-"Eh già, ma purtroppo questa è la mia vita..." dico voltando il mio sguardo verso di loro.

-"Bhe Maya ma non devi avere più paura perchè ci siamo noi a proteggerti" dice Kaito sicuro di sè mettendo il pugno sul petto.

-"Che scena commovente" dice Douglas fingendosi commosso e venendo verso di noi.

Ma che nervi, questo babbeo sta dappertutto?!

Ci alziamo tutti e tre ed io mi metto davanti a loro con sguardo serio e arrabbiato.

-"Come hai fatto a trovarmi?" gli chiedo stringendo i pugni.

-"Semplice, vi ho seguiti" ridacchia lui.

-"Maya scappa..." mi sussurra Aoko.

-"No, stavolta no. Ho passato due interi anni a scappare da lui m è arrivato il momento di affrontarlo. Io sono Lady Justice e non ho paura di niente e nessuno!"

-"Ma quanto coraggio.. O dovrei dire quanta stupidità! Ricordati che sono stato io a crearti e come ti ho creato ti posso benissimo distruggere piccolo mostricciattolo." dice lui con aria di superiorità.

-"Maya non è un mostro, sei tu il mostro che non la lascia in pace!" interviene Aoko tirandogli una pietra in testa.
Ma è pazza? Lo sta sottovalutando.

-"Brutta mocciosa" dice lui massaggiandosi la testa e tirando fuori una pistola, pronto a spararla.

Spingo Aoko a terra non appena parte il colpo.

-"Hey! Lascia stare i miei amici, prenditela con me se vuoi ma loro devi lasciarli stare!"

-"Quanta determinazione, ti sei montata la testa per caso?!" mi chiede lui.

Gli prendo con forza il braccio facendogli stringere i denti dal dolore e con un calcio lo butto nel fiume.

-"Adesso basta, piccola psicopatica, mi hai stancato!" dice uscendo dal fiume rosso di rabbia e bagnato fradicio e fa partire un altro colpo all'improvviso centrandomi in pieno.

Non avevo fatto in tempo a schivarlo, il proiettile mi ha presa in pieno petto facendomi cadere in ginocchio sanguinante.

-"Nooo Mayaa!" urlano in coro Aoko e Kaito preoccupati e cercando di raggiungermi ma vengono presi in ostaggio dai due scagnozzi che li avevano colti di sorpresa alle loro spalle.

-"Non ridi più eh? Finalmente sei tu che ti metti in ginocchio ed ora sai che succede? Che Lady Justice/Maya Mendler sarà solo un lontano ricordo." dice Douglas puntandomi la pistola per farmi fuori una volta per tutte.


//ANGOLO AUTRICE
ECCO IL DECIMO CAPITOLO
POVERA MAYA T.T CHISSA' COME FARA' A SALVARSI STAVOLTA
LO SCOPRIRETE NELL'UNDICESIMO CAPITOLO PIENO DI COLPI DI SCENA!
A PRESTISSIMO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1