Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    29/02/2016    4 recensioni
[ Riren. 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi.]
Lo cerca tutto il giorno, e quando finalmente trova Eren, a poltrire piuttosto che a lavorare, Levi allunga la mano per richiamarlo, toccarlo, e trema.
'' Dannazione... non adesso...''
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren, Jaeger, Levi, Ackerman
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phrases of love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non aver mai paura di toccare qualcuno

 

 

 

 


Lo cerca tutto il giorno, e quando finalmente trova Eren, a poltrire piuttosto che a lavorare, Levi allunga la mano per richiamarlo, toccarlo, e trema.
'' Dannazione... non adesso...''  
Odia non avere il controllo del proprio corpo, e non capisce perché non riesca ad avvicinarsi al ragazzo. Lo ha picchiato davanti a tutti, in piazza. Ora perchè il semplice toccarlo lo fa addirittura tremare?
Lui ti piace, gli sussurra una fastidiosa voce, troppo simile a quella di Hanji.
A modo tuo ci tieni. E hai paura di rovinare tutto, come fai sempre. Perchè, ammettiamolo, tu coi rapporti umani sei un disastro.
Sbuffa. Possibile che quella donna lo tormenti anche nei suoi pensieri? Ma in quel momento Eren si volta e lui ritira la mano, facendo finta che non sia successo niente. E' troppo presto ammettere dei sentimenti che per un uomo come lui sono sempre stati scomodi.
'' Caporale, lei cosa...?''
'' Non essere tanto sorpreso, Jaeger. Oggi è il tuo turno in cucina.''

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(158 parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Capitolo dedicato alla Riren E' la prima volta che scrivo sul fandom di SnK, e spero che questo mio tentativo sia di vostro gradimento. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch