Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    04/03/2016    1 recensioni
Cosa succede sé lo spartitore di anime riceve troppe anime perché gli eroi della smash bros eliminano troppi mostri? Interverrà oppure li lascerà fare?
E' la mia prima storia siate clementi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'ora...
Nell'area in cui si preparavano tutti i nostri lottatori, tranne Dark Pit , Palutena e Viridi che erano già occupati , si stavano allenando o facendo gli affari suoi: Link tirava frecce ad un manichino, Mario faceva la corte a Peach, lei lo ignorava, Marth e Ike combattevano tra di loro, little Mac tirava pugni ad un sacco da box, Abitante dormiva ecc... All'improvviso, con la sua classica vampata nera, comparve la morte. Nessuno si accorse di nulla fino a quando non cominciò a parlare.
Morte " Ehi a tutti voi!!"
Tutti si girarono verso la voce. Tutti reagirono in modi diversi: chi se ne fregava, chi pensava che fosse un loro fan, chi sbavava come le tre principesse, Peach, Zelda e Lucina dicendo di quanto fosse fico quel tipo, c'è chi invece lo minacciava mentalmente pensando ' lei é la mia donna '.
Morte " Pensò già sappiate chi sia io, però mi presentò io sono..."
Mario " Un mio fan si si... Dove lo vuoi l'autografo?" lo interruppe Mario.
Morte "No non sono un tuo fan" la faccia di Mario si oscuro " io sono...".
Link " Un mio fan!!!" urlo Link interrompendolo di nuovo.
Morte " No " anche la faccia di Link si oscuro " non sono un vostro fan io sono..."
Palutena " Kyaaaaaaaaaaaaa'
Palutena urlò interrompendo per la terza volta la Morte. Ella si teletrasporto accanto a lui.
Palutena " O ben arrivato, si trova bene qui, che ci fa qui??? Ho già detto se stavate bene???" disse palutena con una voce letteralmente traumatizzata e con un finto sorriso sulla faccia.
Cerco di allungare la mano per stringere quella della Morte. Inutile non si mosse affatto.
Morte " Avete ricevuto la mia lettera?" disse.
Palutena "Ma certo signore !! "
Morte " L'avete letta?"
Palutena "Ma certo!!!" esclamò lei " ' Credevo fosse uno scherzo invece.... Perché sto pensando lui sa...' "
Morte " Leggere nella mente..." disse lui con aria seria.
Morte "Di nuovo" disse " SONO STATO IGNORATO DI NUOVO?!?!?!" urlo lui.
Palutena pensò che fosse arrivata la sua fine. Doveva calmarlo a tutti i costi altrimenti sarebbe stata la fine per tutti.
Nel frattempo Pit si avvicinò alla sua dea.
Pit "Chi é lui lady Palutena?"
Morte " Se nessuno osa interrompere " guardò tutti cercando silenzio " io sono la..."
Viridi "Kyaaaaaaaaa" un altro urlò stavolta di Viridi dea della natura . Si precipitò accanto a Palutena e alla Morte.
Era la quarta volta che lo interrompevano.
E non ne poteva più.
Viridi " Signore che ci fa vostra magnificenza qui??" disse lei con un sorriso che si vedeva lontano un miglio fosse finto.
Pit " Vostra magnificenza?!?! Se ti sentisse Tip riderebbe a crepapelle!!" disse lui ridendo.
Viridi "Sta zitto Pit. Cosa voleva te signore ?" disse di nuovo lei.
Morte "Parlare" urlò lui.
Palutena " Ragazzi unitevi tutti in cerchio" tutti gli smasher lo fecero " Vi presentò la..."
Morte "Eh no lo devo dire io" interruppe lui.
Palutena "Bene" deglutì.
Era la fine.
Morte " Io mi presentò: io sono..." delle fiamme nere circondarono tutti gli eroi smasher che furono terrorizzati da tutto ciò. Inoltre quelle fiamme assorbirono tutta la luce all'interno facendo ardere solo le fiamme stesse " IO SONO LA MORTE!!!" urlò lui facendo in modo che li fiamme cominciarono ad esplodere (?!?!?!).
Tutti gli eroi sbiancarono all'improvviso capendo che poteva essere la loro fine.
Morte "Bene bene bene , ora che sapete chi sono , posso parlarvi tranquillamente. Allora ( tossisce ). Sono qui per dirvi di smettere di combattere nella arena per raggiungere il vostro punteggio più alto... Dove eliminate tutti quei mostri come si chiamava ... A si arena dell'avventura smash. Sapete quante anime arrivano? Sono pieno di lavoro e voi ne mandate sempre di più. Avete idee di quante carte io debba firmare ? Voglio vedere se ci riuscite voi... Ora chiedo solo di smettere per almeno tre mesi. Sono due anni che lottate la dentro . E non ne posso più." disse con aria seria.
Se si ci pensava in fondo aveva ragione: chi doveva aiutare le anime a trovare la strada per il paradiso o per l'inferno ? Lui e solo lui. Ma loro sembravano non capire affatto la richiesta della Morte.
Mario: "Vuoi chiedere di smettere di lottare la dentro per tre mesi?? Non esiste. Sarai anche la Morte ma l'unico modo per convincermi a smettere di lottare é sconfiggermi in combattimento."
Il resto degli eroi "VALE ANCHE PER NOI!!!" dissero loro in coro.
Palutena "Ma che dite ragazzi la morte é il più forte fra tutti gli dei non riuscirete mai a sconfiggerla!!!" disse lei urlando.
Morte " Accetto. Tutti voi assieme contro di me. Se vincete voi potete continuare, ma se vinco io dovrete smettere non più per tre mesi ma per cinque ed inoltre potete combattere nell'arena un mese si e uno no. Ci state?"
Tutti gli eroi "Accettiamo!!!".
Angolo autore
Vabbe non sono riuscito ad aspettare questo é il terzo capitolo il prossimo ci sarà un combattimento tra gli eroi e la Morte? Chi vincerà ? Seguite e lo scoprirete .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter