Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Lux99    06/03/2016    0 recensioni
Feilong e Scarlett
Un mafioso e una violinista.
Si incontrarono per la prima volta un'anno fa e ognuno sconvolse l'esistenza dell'altro.
Ora per un mese si separeranno, ma per lenire la distanza ci saranno trenta lettere.
Una per ogni giorno.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Open When…
...You're angry with the world

Se il giorno prima Feilong si era svegliato di pessimo umore, oggi avrebbe voluto uccidere chiunque gli rivolgesse la parola.
Era stato svegliato dalla sua guardia del corpo con la lieta notizia che i giapponesi avevano appena cercato di attaccare una delle sue basi 'segrete' che poi tanto segrete non erano se avevano appena cercato di entrarci…
L'uomo dopo una leggera colazione si recò nel suo ufficio aspettando di andare alla riunione dei capi della Yakuza -Sì, sempre Asami, nel caso ve lo stesse chiedendo- promettendosi di non puntare la pistola contro la testa di qualcuno. Quella situazione era veramente snervante e spossante, ore e ore di riunione per cosa? Non avrebbe mai permesso alla Yakuza -più che altro ad Asami- di entrare nel suo territorio, era fuori discussione!
Era stata una giornata lunghissima e il suo umore non era di certo migliorato, dopo una breve cena andò in camera per riposarsi.
Le lettere! Che stupido, era talmente arrabbiato che si dimenticò completamente delle lettere di Scarlett… chissà se ce n'era una proprio per quel giorno, e come se lo avesse fatto di proposito, la sua attenzione calò su una lettera con scritto “Open When… You're angry with the world”

Hello dear!
Sei arrabbiato eh? Sai… Appena ti conobbi capì subito che eri una persona dannatamente irascibile e cavolo se ci avevo azzeccato!
Quindi per prima cosa prendi un bel respiro, poi sdraiati sul letto (o se non sei in camera siediti in un posto comodo). Bene lo hai fatto? (se non lo hai fatto… beh fallo ora) adesso pensa a me, pensa a quando siamo andati insieme al mare a come ci siamo rilassati sotto il sole… cerca di ricordare tutta la serenità che hai provato -dopo aver mandato a stendere quel vu'cumprà che ti dava tanto sui nervi- ora chiudi gli occhi (prima finisci la frase) e ricordati la melodia che ti piace tanto… La nona sinfonia di Beethoven, adori quando te la suono con il violino, tu ricordati quello dear… e vedrai che ritroverai la serenità.

TI AMO
Scarlett ”

Feilong fece esattamente tutto quello che c'era scritto nella lettera, ricordò il sole, il mare, la sabbia e poi lentamente chiudendo gli occhi si lasciò cullare dalla nona sinfonia di Beethoven “La Pastorale” e lentamente ritrovata la tanto agognata serenità cadde tra le braccia di morfeo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Lux99