Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    06/03/2016    1 recensioni
Il vero amore… tutte sciocchezze! Ero troppo razionale per credere in idiozie del genere e soprattutto, mi era ancora più difficile immaginare che qualcuno potesse farmi innamorare di lui…
.
Rieccomi con la nuova FF sugli SHINee di cui vi avevo parlato qualche settimana fa^^
Spero vi piacerà! Buona lettura
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Chi avrebbe mai immaginato che avreste lavorato insieme? - esordì Hyorin dopo il suono della prima campanella. Prima dell’inizio delle lezioni avevo avuto il tempo di raccontare alle ragazze ciò che era successo nei due giorni trascorsi a Daegu.
- E il salvataggio? - portò avanti Dahae iniziando a fantasticare come era solita fare.
Scuotendo la testa in segno di rassegnazione replicai - Siete troppo eccitate da questa situazione… ma credetemi è la persona più fastidiosa che esista sulla faccia della terra! - sentenziai iniziando a chiedermi quando il professore sarebbe entrato in classe.
Non essere così ostile nei suoi confronti! - mi rimbeccò Hyorin - Se davvero fosse così pessimo non credo ti avrebbe aiutata…
- Io credo che l’abbia fatto apposta! - proseguii riferendomi a ciò che si era messo in testa di fare - Se crede d’impressionarmi con quei giochetti ha assolutamente sbagliato persona!
- Su questo non abbiamo dubbi - confermò Dahae provando di conoscermi davvero bene - In ogni caso almeno un po’ di riconoscenza gliela devi - concluse prima che il professore entrasse costringendoci a sospendere il discorso.

Le restanti ore di lezione prima della pausa pranzo trascorsero piuttosto velocemente e ringraziai che quel giorno, oltre al test che non so per quale miracolo riuscii a portare a termine, non ci fossero lezioni impegnative. Quel weekend tra la stanchezza e il lavoro a Daegu non avevo aperto nemmeno il libro di testo, per fortuna ero stata previdente e anche su consiglio di Jinki avevo iniziato a studiare per tempo.
- Finalmente anche questa mattina è finita! - sospirai alzandomi ed insieme alle mie amiche dirigerci alla mensa, pronte per tuffarci sul cibo.
Arrivate in mensa però, notammo che stranamente non c’era il caos che si era formato quando era arrivato Kibum e anche se all’inizio mi sembrò strano ne fui felice, forse avremmo passato una pausa pranzo tranquilla.
- Avete sentito? Kibum oggi non è venuto a scuola… - sentimmo dire ad una delle ragazze che probabilmente lo seguiva ovunque.
- Pare che abbia preso l’influenza mentre tornava a casa da Daegu - proseguì un’altra ragazza.
- Ieri ha piovuto parecchio là! - continuò una terza - C’è stato un vero e proprio temporale… spero che non sia nulla di grave!
Mentre sentivo quelle ragazze parlare capii subito che non era stato a causa della pioggia che si era malato - Idiota! - mi ritrovai a sussurrare.
- È piovuto così tanto ieri? - mi domandò Dahae quando fummo sedute al tavolo. Avevo deliberatamente evitato di raccontare loro tutto ciò che era successo da quando Kibum mi aveva aiutata a rialzarmi perché non potessero fraintendere; per quanto ne sapevano loro, io ero tornata a casa con mio fratello. Le conoscevo fin troppo bene quindi avevo taciuto anche l’episodio della giacca.
Io annuì - Ha piovuto per un bel po’, per questo siamo arrivati a casa così tardi. I treni sono rimasti fermi per un po’ perciò si è formato un ingorgo interminabile - spiegai loro.
Se però si era veramente ammalato per colpa mia dovevo scusarmi con lui, più che altro perché non avesse un motivo per rinfacciarmelo.
Prendendo in mano il cellulare però, mi resi conto che non avevo il suo numero di telefono, quando mi ricordai che Jonghyun conosceva il suo manager e decisi di farmi passare il suo numero. Avrei scritto al suo manager dicendogli di porre le mie scuse a Kibum. Sarebbe bastato.
“Oppa, tu per caso hai il numero di Sungjun, il tuo amico e manager di Kibum? Credo di aver dimenticato qualcosa sul treno e volevo chiedergli se per caso lui l’aveva trovato.” Scrissi chiedendomi, una volta inviato il messaggio, per quale motivo gli avessi mentito. Sapendo però che anche lui era come le mie amiche, mi convinsi di aver fatto la cosa giusta.
La risposta al mio messaggio arrivò nell’immediato e grazie a quella scusa mio fratello mi diede il suo numero senza fare domande così, con il numero di Sungjun, salvato sul telefono per ogni evenienza, mi apprestai a scriverli.
“ Salve, sono Eunbi la sorella di Jonghyun. La ringrazio ancora per essersi preso cura di me ieri sera. Le ho scritto perché ho saputo che Kibum oggi non è venuto a scuola dato che si è ammalato. Nel caso fosse successo per colpa mia le chiedo di porgergli le mie scuse. Arrivederci.”

Terminato il pranzo ritornammo in classe e nonostante la stanchezza cercai di ascoltare le lezioni, per fortuna terminarono in fretta e dopo aver salutato le mie amiche all’entrata della scuola mi diressi verso la fermata dell’autobus. Non avendo programmi non c’era bisogno che Jonghyun venisse a prendermi così optai per il bus.
Una volta seduta comoda presi in mano il cellulare accorgendomi di aver ricevuto un sms, ricordai solo in quel momento di aver scritto al manager di Kibum, probabilmente mi aveva risposto. Sbloccando il cellulare però mi accorsi che il messaggio proveniva da un numero che non avevo memorizzato di conseguenza non poteva essere Sungjun, lo aprii comunque.
“ Ti mancavo? Sono commosso >//< ” mi bastarono quelle prime parole per capire di chi si trattasse “ Se volevi sapere il mio numero di telefono bastava chiederlo, te l’avrei dato senza problemi! ;) ”
Come era prevedibile Kibum aveva del tutto frainteso le mie intenzioni e fui costretta a scrivergli nuovamente.
“ Non sono minimamente interessata ad avere il tuo numero di telefono! ” chiarii immediatamente “ Ho solo sentito delle ragazze a scuola che dicevano che ti sei ammalato a causa della pioggia e ho pensato che poteva c’entrare il fatto che hai passato gran parte del tempo in maglietta per colpa mia e ho deciso di scusarmi per evitare che me lo rinfacciassi. Ma visto che non prendi sul serio le persone finiamo qui questa conversazione! ”
Più parlavo con lui più mi chiedevo come potesse esistere una persona così fastidiosa. E mentre cercavo un modo per evitare di avere conversazioni future con lui, ricevetti un altro suo messaggio. “ Non volevo farti arrabbiare T.T In ogni caso non è colpa tua, preferisco essermi ammalato io piuttosto che far ammalare te.  Anche perché sono già guarito! Mi bastava un giorno di riposo, e ho avuto anche una scusa per saltare la scuola ;) ”
“ Bene, se è così allora non ho motivo di cui preoccuparmi. ” replicai dopo essere rimasta a fissare quel messaggio per qualche minuto, in attesa di trovare le parole per rispondere. Non era necessario che lo facessi, ma da quando avevo iniziato a lavorare come modella, mi ero ripromessa di non essere mai scortese con nessuno a prescindere da quanto fosse seccante…
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91