Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    07/03/2016    0 recensioni
Rin è disposto a tutto per il potere. Anche a commettere le cose più atroci. Juri ama Dark, ma inizia a provare compassione anche per quel fratello tanto crudele e spietato. Dark non potrà mai perdonare Rin, dopo tutto quello che farà a Juri. Ma il suo destino potrebbe rivelarsi molto tragico. Questo speciale si aggancia alla storia " Soledad ", in particolare alla quarta parte ( che vi invito a leggere ). Spero di avervi almeno un pò incuriositi. Aspetto i vostri pareri, baci.
DALLA STORIA:
“ Allora morite, padre! Non mi servite più se non potrò essere re “. Sentenzia, colpendo suo padre con la spada. Lui lo guarda, non è per nulla sorpreso. Anzi, aspettava proprio che Rin si ribellasse e che lo uccidesse, voleva proprio portarlo a questo punto. Per questo ha volontariamente abbassato la guardia, nonostante ovviamente si fosse accorto che sin da prima il figlio aveva una mano sulla spada ed era pronto ad usarla.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark e Juri sono ancora sconvolti da quello che è successo: loro padre è morto per mano di Rin, loro fratello maggiore. Dark stringe la sua promessa sposa, poi si decide a parlare. “ E’ un mostro. Nostro fratello ha passato i limiti “. Mormora solamente. Juri invece non parla. Guarda a terra, ripensa alle parole di suo padre poco prima che morisse. Non sa se dark le abbia sentite, ma è certo che Rin le ha sentite. Loro padre l’ha maledetto. Ha detto che anche lui perderà il suo regno e la sua sposa, che uno dei suoi figli si rivolterà contro di lui e sarà ucciso, e che verrà tradito dal suo stesso sangue. Anche lei ne è rimasta turbata: cosa voleva dire suo padre con quelle parole così malvagie? Si stacca dall’abbraccio di Dark, tremando ancora un po’.

“ Scusa, ma io non mi sento bene. Vorrei ritirarmi se non ti dispiace “. Dark annuisce, capendo lo stato d’animo di sua sorella. Ora gli spetta un compito difficile: avvisare Yuki di quanto accaduto. E sa che la prenderà molto male.

Juri sale le scale, ancora shoccata per quello che è successo. Suo padre è morto. Rin lo ha ucciso. Ancora non può crederci. E lei… ne è felice? Si! Si sente orribile, ma non può fare a meno di essere felice per la fine che ha fatto quel mostro di suo padre, non meritava altro. Si ferma accanto alla porta della sua stanza, ma ne guarda un’altra. Due stanze più avanti c’è quella di Rin, e lei ora sente la necessità di ringraziarlo. Non le importa se questa sarà probabilmente la loro prima ed ultima conversazione, se forse lui ce l’ha con lei per la sua decisione di sposare Dark. Lei ne sente la necessità, deve farlo. Sospira pensierosa, poi si decide a bussare. Nessuna risposta. Decide di entrare ugualmente. La stanza è quasi completamente buia, ed una sensazione opprimente le toglie quasi il fiato. Tenebre, senza dubbio sono Tenebre. il potere di Rin è aumentato in modo notevole dalla morte del padre, ed anche molto rapidamente. Forse anche troppo. “ Rin? “. Mormora solamente la bruna, sollevando leggermente il vestito per non inciampare. “ Rin, sei qui? “. Chiede poi. Una ventata d’aria gelida è la prima risposta, seguita da una leggera risata malvagia. Risata che mette i brividi alla principessa. Sente qualcuno toccarle le spalle, e per un secondo il suo cuore sembra perdere i battiti.

“ Ohoh… sei venuta a trovare la belva? “. Chiede quasi ironico Rin. È sempre stato nella stanza, ma lei proprio non se n’era accorta e credeva non ci fosse.

“ Sono qui per parlarti. Forse sarà la nostra prima ed unica conversazione, però ti devo ringraziare “. Sentenzia la principessa. Rin la guarda freddo come sempre, il suo sguardo è ben visibile nonostante l’oscurità che regna nella stanza.

“ Ringraziarmi? Per cosa? “. Chiede tornando ad essere glaciale. Lei rabbrividisce a quel tono, ma non smette di parlare.

“ Mi hai liberata da lui, dalla sua totale indifferenza e freddezza. Grazie “. Sussurra solamente la bruna. “ Ma forse non dovevo nemmeno venire “. Si gira per andarsene, ma lui la ferma tenendola per un polso.

“ Ferma “. Una sola parola è in grado di mettere la giovane in totale soggezione. Si ferma dandogli sempre le spalle. “ Non l’ho fatto per te o per Dark, l’ho fatto per me. Nessuno si può prendere gioco di me come ha fatto lui “. Juri non dice niente, ma quel tocco la sta spaventando. Le Tenebre sono così forti che quasi la opprimono. “ E tu e quel damerino di Dark non siete da meno. Come hai osato dare a lui il titolo di erede? “. Stringe la presa su quel polso, e lei fa una smorfia di dolore. Tuttavia riesce a rispondere.

“ Io non sapevo niente della decisione di papà. E comunque sia, non avrei mai sposato te. Il nostro rapporto è praticamente inesistente, sei freddo. Mi metti i brividi se proprio ci tieni a saperlo “. Sospira, ma Rin non pare troppo contento della risposta ricevuta. La fa voltare verso di lui, facendole decisamente male.

“ Quindi anche tu dai ragione a Dark? Anche tu credi che io sia una belva, come hanno detto lui e Yuki? “. Lei fa cenno di no, e ghiaccio ed oceano si incontrano per la prima volta. Ora anche lei pare aver perso la paura di poco prima.

“ No. Non ti considero una belva, loro avranno le loro ragioni per farlo “. È determinata, fiera come una vera Baskerville. Per qualche momento regna il più totale ed assoluto silenzio, poi finalmente Rin riprende parola.

“ Questo sguardo… sai mia cara, forse non te ne sei resa conto ma sei più simile a me di quello che credi “. Ghigna sicuro di sé, anche se non traspare alcuna emozione. Sembra proprio anaffettivo, incapace di provare sentimenti. Lei invece inizia a tremare un po’ più di prima. Il suo istinto le dice di fuggire il prima possibile. Rin sospira, come se fosse sconsolato. In realtà non è così, ed è evidente. “ Juri, conosci l’ultima legge di nostro padre? “. Chiede, e lei fa cenno di si.

“ Si. Ha dato potere decisionale a me, no? Io nominerò il prossimo erede in base a chi sposerò “. Rin rimane zitto qualche istante, come se stesse decidendo le giuste parole. Ma alla fine fa una tetra risata che spaventa la sorella, che non riesce comunque ad indietreggiare.

“ No, ti sbagli. L’ultima legge è che si, tu puoi decidere chi sposare. Ma solo colui che ti darà il primo erede sarà re “. A quella frase Juri sobbalza: suo padre era una mente geniale e malvagia! Ha fatto anche questo pur di distruggere il legame che c’era tra tutti i suoi figli.

“ L’unico a darmi un figlio sarà Dark, in ogni caso “. Fa determinata la principessa. Ma la mancata risposta del fratello la mette in agitazione, e il fatto che lui stringa di più la presa sul suo polso la fa spaventare. “ lasciami, voglio andare a riposarmi “. Fa lei, tentando di liberarsi dalla sua presa. Ma lui sembra avere bel altro in mente. Con uno scatto improvviso prende la sorella sulle spalle, per poi uscire dalla stanza e dirigersi verso le scale. Juri si agita: ma quelle sono le scale che portano alle prigioni! “ Sei impazzito?! Lasciami! “. Protesta cercando di scalciare. Lui non la ascolta minimamente, anzi la mette in una delle segrete. La spinge a terra e lei cerca subito di uscire. In tutta risposta Rin la spinge di nuovo, facendola finire ad un soffio da una vecchia lancia arrugginita. Lei si ferisce al braccio.

“ Sai mia cara, quando ho detto che mi sarei preso tutto ciò che è mio non stavo scherzando “. Fa lui, inginocchiandosi di fronte a lei e prendendole il mento con due dita, giusto per farle alzare lo sguardo. Ha paura. “ Se è vero che serve un erede per essere re, in questo caso me lo procurerò. Non sarai di quel bamboccio di Dark, perché io lo ucciderò molto prima. E tu non ci potrai fare niente se sarai chiusa qui dentro e incinta di mio figlio “. Lei si agita e prende quella vecchia lancia, spaventata.

“ Stammi lontano! Non mi toccare! Non sarò tua, e tu non ucciderai nessuno! “. Rin la guarda semplicemente. Qualunque altra persona sarebbe spaventata vedendosi una lancia puntata, ma lui no. Anzi la afferra senza la minima esitazione, e riesce a toglierla di mano alla sorella, ferendola.

“ Credimi Juri, il mio divertimento è solo agli inizi “. E la guarda. Qualunque cosa abbia in mente, segnerà per sempre la vita di Juri Baskerville. Non lo sa ancora, ma questo è l’inizio della sua fine.

Dark e Yuki sono insieme, ed hanno chiamato gli anziani. Questi hanno disposto il funerale di Salem Baskerville, ed hanno ordinato di interrogare Rin su quanto accaduto. Lui si fa vedere solo dopo alcune ore. “ Principe Rin! “. Sentenzia un anziano. “ Ci dovete delle spiegazioni. Perché avete ucciso vostro padre? “. Chiedono, e lui fa un ghigno in direzione di Dark, che con lo sguardo cerca la sua Juri.

“ Non sono stato io. è stato mio fratello, Yuki Baskerville “. Ed indica il minore, che sta per partire all’attacco.

“ ma cosa vai dicendo! Chiedete a mia sorella Juri se non mi credete, io non ero presente! “. Grida il minore, ma Rin sospira fingendosi sconsolato.

“ Juri ha deciso di andarsene dal regno per un po’. Purtroppo nostro fratello le ha procurato un terribile shock. Ma anche io sono un testimone, e giuro di aver visto il custode del fuoco uccidere nostro padre. Sembrava arrabbiato per non essere stato scelto come re “. E ghigna, mentre gli anziani sembrano credere a quella storia.

“ In tal caso… Yuki Baskerville, vi dichiariamo formalmente in arresto per l’omicidio di vostro padre, Salem Baskerville “. Yuki si infuria e sta per partire all’attacco contro Rin.

“ Miserabile me la pagherai!! “. Urla, ma il potere delle tenebre lo spinge contro il muro.

“ Portate via questo parricida! Chiudetelo in manicomio, ha cercato di uccidere anche me “. Sentenzia freddo. Gli anziani sembrano ascoltarlo, e portano via Yuki.


Ora Rin Baskerville si è liberato di uno dei due possibili rivali. Ma cosa vorrà fare a Juri? E a Dark?

Salve miei fans! Eccomi al capitolo due di questo speciale, in cui Rin fa sfoggio di tutta la sua cattiveria ( e chi loconosce dalle altre storie sa bene che non sarà la prima volta ). Ha sequestrato la sorella e pian piano cerca di sbarazzarsi dei fratelli, ma perchè? Quale sarà mai il suo piano? Aspetto le vostre recensioni come sempre! Ci vediamo al capitolo 3! Baci

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki