Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/05/2016    0 recensioni
Rin è disposto a tutto per il potere. Anche a commettere le cose più atroci. Juri ama Dark, ma inizia a provare compassione anche per quel fratello tanto crudele e spietato. Dark non potrà mai perdonare Rin, dopo tutto quello che farà a Juri. Ma il suo destino potrebbe rivelarsi molto tragico. Questo speciale si aggancia alla storia " Soledad ", in particolare alla quarta parte ( che vi invito a leggere ). Spero di avervi almeno un pò incuriositi. Aspetto i vostri pareri, baci.
DALLA STORIA:
“ Allora morite, padre! Non mi servite più se non potrò essere re “. Sentenzia, colpendo suo padre con la spada. Lui lo guarda, non è per nulla sorpreso. Anzi, aspettava proprio che Rin si ribellasse e che lo uccidesse, voleva proprio portarlo a questo punto. Per questo ha volontariamente abbassato la guardia, nonostante ovviamente si fosse accorto che sin da prima il figlio aveva una mano sulla spada ed era pronto ad usarla.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Non potete portarmi in manicomio! Io sono innocente! “. Grida Yuki, su tutte le furie. Rin lo guarda con un ghigno di vittoria stampato in faccia, per poi continuare la sua commedia.

“ lo vedete anche voi. Nemmeno si è reso conto dell’abominio che ha commesso. Ha causato un trauma a mia sorella, ed io ho il compito di proteggerla essendo il maggiore. Forse mio fratello Dark non ha compreso la pericolosità di Yuki, ma io si “. Una nuova occhiata tra i due, un’occhiata di puro odio. Dark si avvicina.

“ Avete solo la sua testimonianza! Come fate ad accusare mio fratello solo sulla parola di Rin? E soprattutto senza sentire Juri “. Ma gli anziani scuotono la testa in segno di negazione.

“ La principessa è emotivamente scossa, ed oltre tutto potrebbe arrivare a mentire pur di coprire la barbaria commessa dal fratello. Non possiamo proprio considerarla una testimone attendibile. Vi terremo aggiornati sul processo “. E detto questo scompaiono così come sono arrivati, portando con loro Yuki. Rin ghigna vittorioso: è stato un gioco da ragazzi liberarsi del suo rivale, specialmente avendo gli anziani dalla sua parte. Quegli sciocchi temono il suo potere, non oserebbero mai andare contro di lui, temendo per la propria vita. Ride vittorioso, ma Dark si infuria e lo attacca con una sfera di ghiaccio. Rin la schiva anche senza averla vista e con una velocità impressionante.

“ Dov’è Juri?! “. Chiede furioso. A quella domanda Rin fa un ghigno, senza farsi vedere da suo fratello.

“ Te l’ho detto, se n’è andata. Sai, è rimasta traumatizzata “. Ride ironico, ma Dark non pare in vena di ridere. Lo afferra violentemente per il braccio, mentre il maggiore lo guarda furente.

“ So che non è così. Non se ne sarebbe mai andata senza dirmi nulla, siamo promessi sposi “. Fa il minore.

“ Non mi toccare “. Sibila Rin, ma Dark lo guarda con rabbia.

“ Non se n’è andata, dimmi subito dov’è la mia futura moglie! “. Arrabbiato, Rin attacca il fratello con una sfera oscura di Tenebre, riuscendo a farsi lasciare il braccio.

“ Quando dicevo che mi sarei preso tutto quello che è mio non scherzavo. Tu e Yuki, così come nostro padre, eravate solo un patetico ostacolo sul mio cammino. Uno l’ho già eliminato, e presto eliminerò anche il secondo “. Fa in tono freddo, come una notte artica.” Capito, fratellino? “. Gli chiede, ma Dark non si intimorisce.

“ Cos’è, una minaccia? “. Gli chiede. Rin ride in modo sadico.

“ No, diciamo che è solo un avvertimento. È più divertente sapere che ti ucciderò presto sapendo che non mi ascolterai, piuttosto che fare come con nostro padre ed infilzarti direttamente con la spada “. E sempre ridendo esce dalla sala del trono, mentre Dark stringe i pugni: praticamente ha detto che lo ucciderà comunque! E lui è più che sicuro che ci sia Rin dietro la scomparsa di Juri.

Passano diversi mesi, ed a palazzo le cose sono peggiorate: Rin essendo il fratello maggiore e non essendo Juri sposata ha preso il potere, iniziando a trattare male i servi e gli stessi fratelli. Tuttavia il suo potere non è ancora completo: non essendo erede legittimo non ha il pieno controllo né sul regno e né sul castello, lo stesso castello che pare non riconoscerlo come signore del regno. E questo a Rion fa rabbia: lui è il padrone, lui è il futuro.. no, ora lui è il re! Ma un re senza la sua regina, che razza di sovrano sarebbe? E la sua regina, beh è ancora sua prigioniera. Ma piegarla al suo volere si sta rivelando difficile, molto difficile. Ma non sarà impossibile.

Juri è seduta a terra nelle segrete. Il viso appoggiato alle gambe e gli occhi bagnati dalle lacrime, com’è ormai da due mesi a questa parte: le manca Dark, e non solo: Rin le ha detto che Yuki è stato arrestato, ed ora è in ansia per il fratello. Fa per alzarsi, però una tremenda fitta la fa appoggiare al muro. È pallida, certo più di quanto non lo sia mai stata. Eppure come mai non riesce ad odiare Rin come dovrebbe giustamente fare? cos’è quella cosa in fondo al suo cuore che si scontra con l’odio? Non ha il tempo di pensare altro perché avverte una nuova fitta. Si mette nuovamente seduta sul pavimento, portando le mani al ventre in segno di protezione. “ Piccolo mio… uscirò da qua prima che tu venga alla luce. Scapperemo insieme, io e te “. Sussurra accarezzandosi la pancia. Sin ora nessuno sa la novità, ma da poco la giovane principessa ha scoperto di essere incinta. Prega. Prega che Rin non lo scopra, o il suo potere sarà davvero completo: riuscirebbe a prendere il controllo su Sabrie, e per il regno sarebbe la fine. E lei ed il suo piccolo? Lo sa bene: non avrebbero vita facile. A meno che non riesca ad uscire da quel posto ed a sposarsi con Dark, facendo passare quella creatura per figlio suo. “ Sai piccolo mio, la mamma ama tanto un uomo. Ma quell’uomo non è tuo padre. È un uomo speciale, e vedrai che ti crescerà come fossi suo, ne sono certa “. Susurra parlando al piccolo. Eppure qualcosa la fa vacillare: è vero che non è innamorata di Rin e che ama solo Dark? O è successo l’inaspettato, ed il suo cuore è ora diviso tra il suo carnefice e il suo possibile salvatore? “ Se sarai maschio ti chiamerò Kevin “. Sussurra poi la donna. “ E sarai il mio bimbo speciale. Non permetterò che ti succeda qualcosa. Ma devi pazientare ancora un po’. Aspetta che esca da qui e saremo finalmente in salvo “. E lo spera davvero: come potrebbe difendere il suo bimbo se resta al fianco di Rin? Non riesce a scordare quello che le ha fatto ed il modo in cui suo figlio è stato concepito: l’ennesimo stupro ha dato il suo risultato. Ma lei non odia quella creatura, ha provato subito un forte amore per lui o lei, ed ha subito giurato che l’avrebbe protetto. Si guarda le braccia graffiate, così come le gambe. Tra i graffi di Rin e quelli che si fa lei stessa sentendosi sporca dopo ciò che le è successo, ormai il suo corpo è pieno di lividi. Una risatina improvvisa la fa destare dai suoi pensieri.

“ Oh, ma guarda la principessina. Siamo deboli stamattina? “. Ghigna crudele, è lui: Rin. Lo sguardo di Juri diventa subito freddo, e lo guarda.

“ Lasciami uscire. Sono due mesi che mi tieni chiusa qua dentro e mi nutro in malo modo! Mi vuoi uccidere? “. Chiede solamente, ma l’agitazione non fa male al piccolo, ed una nuova fitta colpisce la principessa, che tuttavia riesce bene a mascherare il dolore.

“ Se solo avessi deciso di sposare me invece di quel cretino non sarebbe successo niente. Guardala in questo modo: tutto questo è successo per colpa tua, e tu potevi evitarlo. Ma ormai è tardi “. Ghigna senza nemmeno guardarla. Lei si appoggia alle sbarre di quella prigione.

“ E se ora decido di sposare te, lascerai libero Dark e farai liberare Yuki? “. Chiede. Rin la guarda arrabbiato: per quei due lei sarebbe disposta a sacrificarsi?! Per quei due sarebbe disposta a rinunciare alla felicità, e per lui non sarebbe invece disposta a fare niente?! Lo sposerebbe solo per metterlo tranquillo e salvare quei due pusillanimi? A quelle considerazioni scoppia a ridere, mentre Juri non capisce cos’abbia.

“ Ma tu mi credi davvero così cretino?! Te lo scordi! Ormai non si torna indietro sorellina cara. E la colpa è tua, solo tua “. Le ripete, mentre lei si arrabbia.

“ Ma io voglio rimediare! Perché non me lo permetti!? “. Chiede, e riflette: se la fa uscire lei potrebbe scappare e crescere da sola il piccolo. Ma prima naturalmente farebbe liberare Yuki e metterebbe in salvo Dark, ripristinando il suo potere sposandolo.

“ So cosa vuoi fare. Io so tutto “. Mormora Rin. Solo le sbarre li dividono, e lei fa per indietreggiare. Ma lui è più rapido e si teletrasporta dietro di lei, afferrandola per le spalle. Il suo tocco freddo a contatto con la pelle di lei la fa tremare. Non vuole che la tocchi, o rischia di scoprire la verità!

“ Non… non mi toccare “. Sussurra lei tremando. Ma lui non la ascolta affatto. Le sposta i capelli dal collo e la morde, senza preavviso. Ed è un morso così doloroso che lei quasi grida di dolore, e non riesce a trattenere una lacrima. Per istinto porta le mani al ventre temendo per il bimbo. Rin si ferma di colpo, come se il sangue di lei non gli piacesse più.

“ Hai un sapore diverso “. Sussurra, pulendosi la bocca dal sangue della sorella. “ Tu… tu sei incinta, vero?! “. Le chiede,ma lei non si volta e non risponde. Arrabbiato lui la fa voltare di colpo, e lei trema.

“ Non fare del male al mio bambino! Ti prego, non fargli male!”. E piange spaventata. Lui la fissa gelido, e lei prosegue la frase. “ E’ tuo figlio! Non fargli nulla, ti prego “. Ripete tremando. Rin ghigna in modo crudele: alla fine ci è riuscito! Sarà lui il primo che darà un erede alla futura regina, e di conseguenza il suo potere è ora indiscusso! Il regno è suo, Juri è sua! Dark ha perso su tutta la linea. Senza troppa delicatezza afferra la sorella per un polso, e ghiaccio ed oceano si incontrano.

“ Smetti di frignare. Non farei mai del male al figlio che mi porterà ad essere re di questo posto. Porterò Sabrie al suo antico splendore, cacciando quei volgari umani. E tu sarai la mia regina “. Lei trema un po’.

“ No! Ti cedo il potere, però non mi puoi costringere a sposare te. Io avevo scelto Dark “. Ma non dice che ama solo lui, come mai? Nemmeno lei lo sa!

“ Ma ami me “. Fa lui a bruciapelo. Juri non dice niente, ma trema. “ Ami me, forse più di quanto ami quel cretino di Dark. Anzi, senza forse “. La mette spalle al muro, mentre lei distoglie lo sguardo: e se fosse vero? Se amasse entrambi? Cosa succederebbe se la futura erede amasse entrambi i pretendenti al trono?

“ Ti sposo solo se giuri di liberare Yuki e di lasciare tranquillo Dark. Giuramelo “. Sussurra la principessa, e Rin ghigna annuendo.

“ Ok te lo giuro “. Fa in tono serio, ben sapendo che tanto non manterrà mai la sua parola. Ma le sue parole riescono ad ingannare Juri, che accetta di sposarlo. Finalmente dopo due lunghi mesi esce da quelle prigioni, il suo sguardo si è spento ed è diventato quasi anaffettivo.

Dark è solo alla sala del trono, quando sente la porta aprirsi. E appena vede di chi si tratta il suo viso diventa subito austero. “ Rin “. Sussurra solamente, mentre il maggiore sembra particolarmente sicuro di sé. “ Dove sei stato? “. Chiede il minore.

“ Su, ti sembra il modo di accogliere la mia futura moglie? “. Chiede il maggiore, mentre Dark si volta di scatto e rimane shoccato: Juri?! “ Su su, saluta la mia futura regina “. Ride sadicamente Rin, mentre Dark scuote la testa.

“ Non ci credo, che le hai fatto! Lei non ti avrebbe mai sposato di sua volontà “. Si arrabbia, ma lei scuote la testa.

“ Le cose sono cambiate. Sono molto cambiate “. Commenta solamente. Non accettando quella risposta, Dark prende la sorella per un braccio e la porta in corridoio.

“ Cos’hai?! Perché sposi lui tutto un tratto?! So che ami me, lo sento “. Ma lei scuote la testa.

“ Anche se fosse, ormai è troppo tardi. C’è un legame tra me e Rin, uno più profondo di ciò che mi legava a te “. Commenta solamente la futura regina. Dark la guarda shoccato, poi nota il gesto di lei: si è messa le mani sulla pancia.

“ No! Non dirmi che… “. Ma lei annuisce, interrompendolo.


“ Invece si. Aspetto il figlio di Rin, di conseguenza il futuro erede al trono. Ma non temere: tu e Yuki sarete salvi, non vi farà del male “. Sussurra, ma non sa quanto si sbaglia: Rin non ha affatto intenzione di lasciare in pace i fratelli. Yuki è in manicomio, ed ora manca solo quel ficcanaso di Dark. L’ultimo ostacolo sul suo cammino!

Ciao ragazzi! Ecco il terzo capitolo! Scusatemi per il ritardo, ma sono stata occupata con Soledad 4 e 5! Ma ora eccomi qua, che ne dite? Finalmente Juri è uscita dalle segrete, ma è incinta del figlio di Rin, e chi segue Soledad forse ha capito chi è ( benh si, un grande antagonista futuro ;) ). Si è fidata delle false parole del fratello, ma che accadrà dopo le nozze e la nascita del piccolo? Se lo volete sapere aspettate il capitolo 4! Come sempre attendo le recensioni :D Baci

ANGUSTIAS   
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki