Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    09/03/2016    0 recensioni
Questa storia parla di Akane, una ragazza che entra a far parte del liceo Dolce Amoris. Durante la cerimonia di apertura, incontra Lisandro, il ragazzo di cui si innamora. Farà molte amicizie, tra cui Rosalya, che diventerà la sua migliore amica. Akane riuscirà a stare assieme a Lisandro, o qualcuno si metterà in mezzo alla sua storia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la lezione, il prof ha fatto presentare tutta la classe. Finite le lezioni, delle ragazze si avvicinano a Akane e Rosa. Iris:"Ciao ragazze. Io sono Iris, è un piacere conoscervi. Vi presento le altre. Lei è Violet, è una ragazza molto timida." Violet:"P-piacere." dice stringendo tra le braccio un quaderno. Iris:"Lei è Melody, di solito aiuta in sala delegati." Melody:"Piacere di conoscervi ragazze." Iris:"Poi ci sono Kim e Peggy" dice indicandole. Kim:"Piacere" Peggy:"Piacere di conoscervi ragazze" dice mettendo delle scartoffie nello zaino. Iris dice sotto voce:"Quelle tre lì in fondo sono Ambra, Li e Charlotte...vi consiglierei di non stare con loro, non sono proprio un ottima compagnia." Mentre le ragazze parlano, Castiel le guarda come se stesse pensando "certo che non hanno proprio niente da fare...". Ad un certo punto, si vede aprire la porta della classe e appare lui, Lisandro. Si avvicina al banco di Akane e Rosa. Akane sbarra gli occhi arrossendo. Lisandro:"Hey Rosa, oggi devi venire a casa nostra vero? Se ti va andiamo assieme." Rosa:"Sì, perché no, tanto andiamo dalla stessa parte." Lisandro:"Perfetto. Allora quando vuoi andiamo, io ti aspetto qui fuori " dice mentre cammina verso la porta per poi uscire. Akane:"Ma...è lui il tuo ragazzo?" Rosa:"No, lui è il fratello del mio ragazzo, quello di cui parlavamo prima." Akane:"*Quindi è lui l'amico di Castiel e il fratello del ragazzo di Rosa*pensa arrossendo leggermente. Rosa, notando la reazione di Akane, dice:" Ma...Ti piace Lisandro?" Akane arrossendo, fa il gesto di rimanere in silenzio. In quel momento, Castiel si alza e va verso Akane, dicendo:"Una piatta come te non piacerebbe a nessuno." Akane si alza di scatto arrossendo:"T-tu... neanche ti conosco e dici una cosa del genere?" Castiel:"Era tanto per non darti false speranze." dice uscendo dall'aula. Erika si rimette seduta con aria arrabbiata:"*Con quale coraggio può dire questo a una ragazza che neanche conosce?*" pensa gonfiando le guance.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454