Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    09/03/2016    0 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

"Beep...Beep....Beep", il suono del cardiogramma risuona nella stanza d'ospedale, ormai sono passate ore e Sungjong non si era ancora svegliato. Rachel dormiva al bordo del letto, teneva stretta la mano di lui con la speranza che si svegliasse, aveva aspettato per ore, non si era mossa da lí, finché, dalla stanchezza, non si era addormentata.


POV. Rachel

Mi sveglio di scatto, come se avessi fatto un' incubo, dopo pochissimi secondi mi accorgo che Sungjong non c'è e di colpo mi alzo catapultandomi fuori. Lo cerco per tutti i corridoi, fuori, nei giardini, ma niente. Non so cosa fare, se gli fosse successo qualcosa?, se fosse svenuto un'altra volta?; non so più cosa fare. Mentre cercavo di calmarmi e non pensare alle cose orribili che potevano capitare sento una voce che mi chiama, "Ra Il!", era lui, il mio amore, vederlo alzato che mi sorride chiamando il mio nome mi rende felicissima e in un istante corro ad abbracciarlo, "Stupido! Lo sai che stavo per morire dalla preoccupazione... Dove eri finito? Perché sei uscito?, lo sai che devi riposare! ", "Mi dispiace. Non volevo metterti in ansia, volevo prendere una boccata d'aria, non volevo svegliarti" mi dice ricambiando l'abbraccio. 
Mentre tornavamo nella stanza gli tenevo stretto un braccio,  non volevo lasciarlo, "Hai intenzione di farmi amputare un braccio." mi dice con un accenno di sorriso, "Non ho intenzione di lasciarti , se per caso svieni un'altra volta, ci sarò io a sorregerti, ora andiamo, devi riposare".
Ritornati nella stanza non sapevo cosa fare o cosa dire, volevo chiederli cosa mi nascondeva, perché, era evidenze che c'era qualcosa che non riusciva a dirmi, dovevo sapere cos'era, mentre stavo per chiederglielo entra Woohyun, "Woohyun, stavo proprio per chiamarti, sai....", "Ra Il, devo parlare un attimo in privato con Sungjong, è una cosa urgente", mi dice con tono serio, "Okey, vado in mensa a mangiare, non ho ancora fatto pranzo", detto questo esco e mi dirigo in mensa, chissà cosa voleva Woohyun, è raro vederlo così serio sarà successo qualcosa.


POV. WOOHYUN 

Sono davvero arrabbiato con Sungjong, come può mentirci su una  cosa del genere, nascondere tutto senza dire niente, non potevo starmene seduto a vedere mentre Ra Il era lì ignara di tutto. “Come puoi farci una cosa del genere?” dicco con tutta la rabbia che ho nel corpo, “Cosa succede?”, “Cosa succede?! Sai benissimo cosa è successo, ma, forse se  vedi questo ti chiarirai le idee”, detto questo tiro fuori un CD, appena lo vide diventò serio pure lui e mi disse, “Per prima cosa calmati, posso spiegare tutto...”, “Cosa vuoi spiegare?! Perché non ci hai detto niente, lo sai che saremmo rimasti accanto a te,  non ti avremmo mai lasciato”, dico cercando in tutti i modi di calmarmi, “Vuoi dirlo a Ra Il?”, mi dice dopo un attimo di silenzio, “Non so, penso che dovresti dirglielo tu, ma, la cosa più importante è come glielo dirai?”, “Non so, ma, non ho molto tempo devo dirglielo prima che lo venga a scoprire da qualcun’ altro, e se accadesse non me lo perdonerei mai”, “Qualunque cosa accada io ci sono, dopotutto siamo come fratelli”, gli dico dandoli un pacca sulla spalla. 
Non potevo non pensare a come poteva dirlo a Ra Il, lei, dopo la morte dei suoi genitori, che erano tutto il suo mondo, aveva deciso di andare avanti sopratutto grazie a Sungjong, e nessuno dei tre poteva andare avanti senza l’ altro. Solo una cosa non potrò accettare ed è il fatto che Lee Sungjong morirà. 



NOTE D’AUTORE: Mi scuso per il ritardo 🙇🙇, so che questo capitolo è  molto corto, ma, il prossimo capitolo (che pubblicherò domami XDXD) sarà mooolto più e sofferente e molto più lungo, spero continuate a leggere la storia 😘😘😘😘😘
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon