Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    09/03/2016    1 recensioni
Questa storia parla di Akane, una ragazza che entra a far parte del liceo Dolce Amoris. Durante la cerimonia di apertura, incontra Lisandro, il ragazzo di cui si innamora. Farà molte amicizie, tra cui Rosalya, che diventerà la sua migliore amica. Akane riuscirà a stare assieme a Lisandro, o qualcuno si metterà in mezzo alla sua storia?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello di casa suona e Akane si alza per andare ad aprire. Aprendo la porta vede...Castiel. Entrambi rimangono sorpresi. Akane:"Tu che ci fai qui?" Castiel:"Che ci fai tu qui?" Matt:"Akane, lui è mio figlio Castiel." Mamma:"Lo conosci già tesoro?." Akane, sforzando un sorriso, dice:"Sì lo conosco!*purtroppo*" Castiel:"Papà vuoi dire che lei sarà mia sorella?" Matt:"Esatto figliolo." Castiel:" Oddio la vedo male" Akane:"Sapessi quanto la vedo male io..." Mamma:" Beh ragazzi, oggi mangiamo tutti qui. La nostra prima cena in famiglia..." dice con occhi sognanti, mentre matt la trascina in cucina. Akane si mette seduta sul divano, con aria offesa per quanto detto in precedenza, a scuola, da Castiel. Lui si siede su una poltroncina, tira fuori il suo telefono e inizia ad usarlo. Entrambi rimangono in silenzio, fino a quando la mamma e Matt entrano in salotto. Iniziano a parlare tutti assieme, mangiano e poi Matt e Castiel decidono di tornare a casa. Matt:"Noi andiamo. Ci vediamo domani" dice avvicinandosi alla mamma dandole un bacio e a Akane abbracciandola. Dopo di ciò Akane va in camera sua e la mamma si mette a parlare con Castiel prima che se ne vada. Il giorno dopo, Akane si alza di corsa e si prepara per andare a scuola. Va in cucina per salutare la mamma, dopo di che scende da casa. Arrivata giù vede Castiel poggiato con la schiena contro un muro. Castiel:"Ah finalmente!!" Akane:"E te che ci fai qui?" dice guardandolo male. Castiel:"Tua mamma ieri mi ha chiesto il favore di accompagnarti a scuola." Akane:"Non sei costretto a fare niente." Detto ciò inizia a incamminarsi con Castiel che cammina dietro di lei. Arrivano a scuola e Akane si siede al suo posto. Rosa:"Buongiorno Akane" Akane:"Buongiorno Rosa" Rosa:"Come mai sei venuta con Castiel?" Akane:"È una storia lunga.Durante l'intervallo ti spiego." Rosa annuisce, dopo di che va a salutare le altre ragazze che, a loro volta, vanno a salutare Akane. Il prof entra in classe e gli alunni prendono velocemente i propri posti. Iniziano le lezioni. Passano 3 ore e arriva l'intervallo. Rosa:"Bene spiegami tutto." Akane si mette a spiegare tutta la storia. Rosa:"Oddio non ci posso credere. Queste cose, di solito, si trovano negli shoujo manga, ma a quanto pare accade anche nella realtà." dice con una piccola risata. La porta della classe si apre. Di nuovo Lisandro che fa cenno a Castiel di uscire fuori. Castiel esce dall'aula e va da Lisandro. Lisandro:"Oggi ti ho visto venire a scuola con una ragazza. La tua fidanzata?" Castiel:"Ma quale fidanzata...è la figlia della compagna di mio padre, la mamma mi ha chiesto di accompagnarla a scuola." Lisandro:"Quindi avrai una sorella. Com'è ritrovarsi con una sorella da un giorno all'altro?" Castiel:"Devastante". Lisandro scoppia a ridere, poi dice:"Beh, fammi andare a conoscere la tua nuova sorellina", si avvicina al banco di Akane. Lei arrossisce e rimane immobile. Lisandro:" Ciao, io sono Lisandro, un amico di Castiel. Te sei la sua nuova sorellina vero?". Akane annuisce senza dire una parola. Lisandro:"Come ti chiami?" Akane:"A-akane" Lisandro:"Che bel nome" dice sorridendo. Akane guarda per qualche secondo il suo sorriso arrossendo. Lisandro:"Beh, spero che diventeremo amici!" Akane:"C-certo!!" Durante la loro conversazione, Castiel non venne calcolato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454