Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: icydarcystormy26    09/03/2016    4 recensioni
Erano passati ormai due mesi, ma Darcy e Stormy non avevano ancora superato per nulla la morte della sorella e, soprattutto, continuavano a portare rancore per la nipote, rancore che durerà a lungo.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darcy e Stormy camminavano per i corridoi di un castello.
"Alla fine ci siamo riuscite! Abbiamo conquistato il pianeta Obsidia" disse la strega delle tempeste.
"Si, ma a caro prezzo..." rispose la sorella facendosi cupa in volto, seguita da Stormy.
"È vero..." disse fermandosi di colpo mentre una lacrima, che aveva cercato di trattenere con tutte le sue forze, le rigava il volto.
Darcy la raggiunse e le mise una mano sulla spalla. Da quando la loro mamma era morta, quando erano ancora piccole, sia lei che Icy si erano sempre prese cura di Stormy. 
"Già, Icy..." pensò.
"Io non posso crederci..." disse tra le lacrime Stormy.
Darcy e Stormy erano diventate le regine di un pianeta ai confini dell'universo magico di nome Obsidia. Purtroppo, però, qualcuno aveva pagato un prezzo troppo alto. Icy era rimasta uccisa nella battaglia.
"Icy é morta combattendo, sono sicura che é così che avrebbe voluto morire" disse cercando di consolare la sorella e se stessa.
"È MORTA PER SALVARE QUELLA STUPIDA MOCCIOSA!!!" sbraitò improvvisamente la riccia.
Icy aveva perso la vita combattendo per proteggere la figlia di neanche un anno. Erano passati ormai due mesi, ma Darcy e Stormy non avevano ancora superato per nulla la morte della sorella e, soprattutto, continuavano a portare rancore verso la nipote, rancore che durerà a lungo.
***
Erano passati tredici anni. Stormy e Darcy erano ancora le regine di Obsidia.
Stormy camminava per i corridoi del palazzo osservando una plica di fogli, probabilmente documenti diplomatici. Non guardava dove stava andando e si scontrò con una ragazza.
"Fa attenzione, stupida! La prossima volta ti riduco a pane e acqua per un mese, sono stata chiara, Celeste?!" sbraitò la strega.
"Si, sei stata chiarissima, zia Stormy" disse con voce supplice la ragazza.
"Bene." disse la donna continuando il suo percorso.
Celeste ormai era abituata ad essere trattata così dalle zie, si erano sempre comportate così con la nipote. Lei, in realtà, soffriva molto, ma non lo dava mai a vedere, e in ogni caso era sicura che alle zie non sarebbe importato nulla.
Celeste avrebbe sempre voluto diventare una potente strega come sua madre, ma sia Darcy che Stormy si rifiutavano di insegnarle qualcosa. Per studiare stregoneria, era stata costretta ad andare di nascosto, una volta alla settimana, da una vecchia strega, serva delle due Trix, che le impartiva nozioni base sulla magia oscura. A volte, invece, seguiva di nascosto le lezioni che Darcy e Stormy davano ad Abigail.
Abigail era la figlia di Darcy, che la adorava, era tutta la sua vita. Abigail aveva dodici anni, di aspetto era molto simile a Darcy, così come di carattere. Anche per questo, Darcy si era molto legata a lei. Anche con Stormy aveva un bel rapporto. Infatti, Stormy era sempre stata affettuosa con Abigail, cosa che non era mai stata, invece, con Celeste.
Celeste, per questo, era gelosissima della cugina. Perché lei veniva voluta bene mentre lei, invece, no? Aveva sbagliato qualcosa? Eppure le sembrava di essere stata gentile ed educata con le zie. Si tormentava spesso con queste domande, senza riuscire mai a trovare delle risposte.
 
 
Angolo dell'autrice
Ciao a tutti, sono tornata con una nuova storia, questa volta una fanfiction a più capitoli. Le protagoniste sono sempre le Trix, ma questa volta si sono aggiunti altri due personaggi, Celeste e Abigail. È strano per una fan delle Trix farne morire una, ma ne avevo bisogno per la trama. Scusate se come primo capitolo è un po' scadente e corto, cercherò di farmi perdonare col prossimo capitolo, che conto di pubblicare verso la prossima settimana. A presto e grazie di aver letto la mia storia. A presto.
Icydarcystormy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: icydarcystormy26