Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    28/03/2009    1 recensioni
Una città,Vilion. Due razze,umani e vampiri,che da anni hanno imparato a convivere,con gli umani come schiavi,sottomessi ai vampiri. Un Ordine che risale agli albi della Cristianità. Un Ordine che non prova pietà,un Ordine che ha un solo obiettivo:distruggere qualsiasi blasfemia. Ed ora,toccava a loro. Ai vampiri. Perchè anche nel buio,è possibile scorgere la luce.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E lo vedeva.lì,inginicchiato. Il colonnello si trovava sull'alto della piramide. Dava le spalle ai resti dei tre fondatori,i tre grandi vampiri,i progenitori di una razza,o così si diceva. Dinanzi loro,piangendo,vi era loro padre. Ma perchè era loro padre?ancora non ci è dato saperlo. Dal corpo dell'uomo,dell'eroe,si intravedevano tre punte che gli fuoriuscirono all'altezza del cuore,spade nere come la notte,come i loro propietari. Il capitano si stava muovendo verso il suo superiore,quando una voce:
-Non venire,non riusciresti mai a uscire poi- il colonnello aveva detto le sue ultime parole. La necropoli iniziò a crollare,mentre i corpi dei vampiri si dissolvevano,e stranamente tre fantasmi ne uscirono,tre che aspettavano.
-Trova i miei segreti,svelali ma tienili per te- detto questo gli lanciò un pugnale con una strana scritta. Il capitano lo prese,mentre la necropoli veniva scossa da alcuni colpi e anche il corpo del colonnello si dissolveva. Un fantasma ne uscì,si avvicinò ai fondatori e li abbracciò,per poi sparire nel buoi. Il capitano corse fuori. La grotta crollò poco dopo,seppellendo con sè i suoi segreti. Nessuna parola venne detta,ma tutti erano in lutto. Appena sgomberata la zona,il capitanto tornò alla sua base. Si diresse rapidamente verso l'alloggio del colonnello,il suo superiore,il suo amico e il padre che non aveva mai avuto. Il diario era in bella vista in un cassetto. "Non l'ho mai aperto". Si decise a farlo. Anche se nella sua testa una voce gli diceva:
"Sei sicuro di voler sapere la verità?Non sarebbe meglio lasciare i segreti come sono?"
"Non sempre.......voglio sapere quello che mi voleva dire il colonnello,è stato il suo ultimo ordine e lo seguirò" pensato questo aprì il diario.

E' il capitolo più breve perchè è l'ultimo di questa opera. Non so se la continuerò con una seconda fanfic,ma ringrazio lo stesso tutti coloro che l'hanno letta dall'inizio alla fine e che come,bribry85 e MikaName,l'hanno messa tra i preferiti. Grazie mille di cuore.^^PS:Recensite per farmi sapere commenti e se devo o no continuarla!!!!^^

PS a causa di un piccolo errore ho per sbaglio aggiunto prima un altro capitolo che apparteneva ad un'altra storia. Scusate tanto ^^'

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609