Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: CamYagamii95    14/03/2016    1 recensioni
[2x11]
Cosa hanno pensato Barry e Patty quell'ultima volta sul treno, mentre erano costretti a dirsi addio?
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bye, Barry.


(Barry's pov)

- Barry, sono sul treno.C'è un uomo con una pistola.

La preoccupazione ti si legge chiaramente sul viso, e anche il senso di colpa. Se le avessi detto che non sei solo Barry, ma anche Flash, lei ora non sarebbe su quel treno. Probabilmente sareste da qualche parte a cena insieme. O accoccolati su un divano, abbracciati.

Sei più veloce dei tuoi pensieri. Prima di aver finito di crogiolarti del tutto nel rimpianto, sei già sul treno.
Qualcosa non va.

- State tutti bene? - chiedi, guardandoti intorno. Non c'è nessun uomo armato.

- Stanno tutti bene, era un falso allarme. Grazie per essere arrivato così velocemente, Flash.

A parlare è Patty, che dopo essersi alzata si avvicina a te.
La guardi un'ultima volta. Meglio lontana ma viva, ti dici.
Non ti smuovi dalla tua decisione.

Ti mancherà tantissimo. La osservi e taci, mentre ricordi che sapore avesse baciarla.

-Voglio solo essere sicuro che sia tutto ok prima che vada - sussurri.
Vi stanno guardando tutti, e di sicuro si staranno chiedendo cosa ci fai lì.

- Non preoccuparti. Va tutto bene.

La guardi ancora. Poi corri via. Corri, perchè è l'unica cosa che sai fare.
Corri e quasi non ti accorgi che piove.
Sarà perchè nella mente hai ancora impresso il suo sguardo.

Più ci pensi, e più sembra uno sguardo accusatore.


Note dell'autrice
Ecoomi con il pov di Barry, spero l'abbiate apprezzato ^^ e soprattutto che spenderete due parole per dirmi cosa nè pensate. Au revoir ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95