Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Bomb    14/03/2016    1 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anno X300. Il mondo è costantemente in guerra; numerose le razze che si scontrano per il predominio della terra. La tanto accesa rivalità tra Elfi e Demoni, creature del bene e del male, ha portato scompiglio sul pianeta terra coinvolgendo anche la razza umana. Gli uomini entrano a loro volta in guerra alleandosi con gli Elfi ma tra loro esiste un ristretto gruppo di persone, che decide di fondare una organizzazione oscura: una organizzazione che trama contro gli stessi uomini e gli Elfi e sono proprio loro gli artefici della disfatta di questi due gruppi. Gli Elfi vengono quasi interamente sterminati, pochi di loro riescono a scampare alla morte rifugiandosi e vivendo con la paura costante di essere uccisi; la razza umana viene messa in schiavitù al servizio dei demoni. La schiavitù degli esseri umani prosegue senza sosta per anni, decenni, fino a quando ai piedi delle montagne innevate, luogo dove erge il quartier generale dei demoni, un uomo non fa la sua comparsa. un ragazzo di circa vent'anni: si tratta di un giovane cavaliere con grandi poteri magici. Affronta da solo l'organizzazione oscura ed il capo dell'armata demoniaca sconfiggendoli e liberando gli esseri umani dalla schiavitù.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornata serena e soleggiata del tranquillo e pacifico nella città dei profumi. Poco fuori dalla città vi è situata una casetta, ai piedi di un enorme bosco con alberi talmente alti che coprono perfino il cielo impedendo così ai raggi solari di penetrare in tale luogo e rischiarare quella selva. In quella modesta casetta vi si trovano attualmente due persone: un vecchio ed un ragazzino.

Il giovane Hiro è stato chiamato dal vecchio per parlare di qualcosa di molto importante.

 

< Ti ho condotto fin qui perchè voglio parlarti di una cosa, ma prima dimmi il tuo nome. >

 

< Mi chiamo Hiro, ho 12 anni! Tu invece chi sei? >

 

< Giusto, non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Yamato >

 

Entrambi al momento sono in piedi, con il vecchio che chiude la porta di ingresso facendo capire come essi siano appena entrati all'interno della casetta.

Quest'ultima si mostra con un pavimento in legno marrone, un tavolino dalla forma rotonda con quattro sedie posizionate attorno allo stesso; una finestra situata nella parete alla destra ed un caminetto invece posizionato a sinistra. Alcuni quadri appesi al muro mostrano diversi ritratti del vecchio Yamato quando era ancora un ragazzino, più o meno sui vent'anni.

Il vecchio ora indica con un cenno della man destra una delle sedie attorno al tavolo circolare facendogli capire che può accomodarsi su una di quelle.

Il giovane Hiro accetta il consiglio di Yamato e si siede sulla sedie più vicina a se. Anche il vecchio ora afferra una sedia portandola accanto a quella di Hiro e sedendosi su di essa.

 

< Allora Hiro.. ti ho fatto venire qui per un motivo. Tu non ricordi cosa è successo la scorsa notte vero? >

 

< No. Mi ricordo solo che stavo per essere colpito da uno strano tizio e poi tutto è diventato nero. Quando mi sono ripreso lui non c'era più. >

 

Hiro sembra quasi essere preoccupato da questa sua perdita di memoria; non riesce proprio a spiegarsi come sia possibile e cosa sia avvenuto effettivamente quella notte.

 

< Ti ho trovato finalmente. Sono mille anni che ti cerco. >

 

< Eh? Che stai dicendo vecchio? >

 

< Tu sei l'erede della leggenda Hiro. >

 

< Erede? Leggenda? Ma di cosa stai parlando? Io sono solo un piccolo pescatore! >

 

< Tu sei molto più di questo mio piccolo amico. >

 

Il vecchio ora si solleva dalla sedia per poi avvicinarsi lentamente verso la finestra e la spalanca. Indica ora all'altro di avvicinarsi a se; Hiro non se lo fa ripetere due volte e si desta dalla sedia avvicinandosi rapidamente verso la finestra dove si trova anche Yamato.

 

< Guarda Hiro.. cosa vedi oltre questa finestra? >

 

< Vedo un bosco.. >

 

< E' una foresta. Si chiama Foresta Oscura, nota anche come Foresta Delle Illusioni. >

 

Si prende qualche secondo di pausa per riprendere fiato senza mai distogliere lo sguardo però da quell'infinita distesa di alberi di fronte a se.

 

< In quella foresta vivono diverse creature magiche, alcune di loro hanno la capacità di creare delle illusioni sfiancando chiunque passi di li per poi divorarlo una volta esausto e senza più possibilità di difendersi. >

 

< E questo cosa c'entra con me? >

 

< Tu dovrai superare la foresta Hiro. Devi andare oltre il sentiero che ti indicherò e salvare questo mondo. Hiro.. tu devi diventare il nuovo eroe della leggenda! >

 

< Non capisco di cosa parli, quale leggenda? >

 

< Tu non ricordi cosa hai fatto la scorsa notte, quindi te lo dirò io. Hai utilizzato la magia, una antica arte che solo in pochi sono in grado di sfruttare a pieno. Tu hai utilizzato la mia magia, hai evocato la spada di luce per sconfiggere Hotei e metterlo in fuga. >

 

< La spada di luce? Questo è ciò che davvero è successo? >

 

< Si Hiro. Io sono stato l'eroe della leggenda mille anni fa, ma adesso tocca a te salvare il mondo. Hotei non è da solo, ce ne sono altri e dovrai sconfiggerli tutti per arrivare al loro capo.. Jurojin. >

 

< COSA?!? vuol dire che tu.. HAI MILLE ANNI? >

 

< Lasciami finire il discorso Hiro. Questo tipo.. Jurojin mille anni fa creò un'organizzazione malvagia di nome Fukujin. Si unì ai demoni per mettere in schiavitù gli esseri umani.

Io sconfissi ed uccisi tutti i membri, tranne il capo che è riuscito a scappare. Adesso lui è tornato ed ha assoldato nuovi membri per il suo gruppo. >

 

< E perchè non li affronti di nuovo tu allora? >

 

< Ora io sono solo un vecchio senza più poteri, il mondo ha bisogno di te.

Sii il nuovo eroe della leggenda e sconfiggi Jurojin una volta per tutte. >

 

Il ragazzino sembra essere piuttosto perplesso dal discorso del vecchio e lo guarda con aria interrogativa e forse anche preoccupata.

 

< Non so se ne sarò davvero in grado, ma ci proverò. Cosa devo fare? >

 

< Esiste una profezia che parla dell'eroe della leggenda. Si trova da qualche parte oltre la foresta delle illusioni. Devi trovarla. Solo così potrà compiersi il tuo destino di eroe! >

 

< Va bene.. allora andrò a cercarla.. >

 

I due ora si allontanano dalla finestra e si riesce ora a notare un topolino aggrappato con le zampine al davanzale della stessa ma qualcosa non sembra quadrare: infatti quel topolino non sembra avere una propria volontà ma sembra quasi che sia controllato da qualcuno.

Il mistero viene svelato quasi subito però: infatti da tutt'altra parte, in un luogo buio e chiuso ma ancora non precisato, vi si trova una figura dai lineamenti tipicamente femminili e sembra aver ascoltato tutta la conversazione tra Hiro e Yamato, attraverso proprio quel topo. Un ghigno si stampa sul volto della donna, anche se non si è in grado ancora di vederla bene in faccia ma è completamente oscurata tranne che per gli occhi rosso scarlatto che brillano in mezzo a quel buio.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Bomb