Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Arkytior    15/03/2016    0 recensioni
Charlotte, detta Charlie, si trasferisce a Lima con la madre e il fratellino. Spera di riuscire a trovare il suo principe azzurro, un giorno, ma nella sua nuova scuola si innamora dell'ultima persona di cui si poteva innamorare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuove Direzioni, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte 1: The New Boy In Town  


Capitolo 1


    Un nuovo anno scolastico era appena iniziato al liceo McKinley. Era passata una settimana dall’inizio della scuola, e già gli studenti avevano cominciato a contare i giorni che mancavano alle vacanze di Natale. Era il primo giorno di Charlie nella nuova scuola, e sperava di restarci per più di qualche mese. Sperava di fare amicizia con qualcuno, anche perché era settembre, l’anno scolastico era appena cominciato, ed era normale per gli studenti vedere intorno a loro tante facce nuove. Le era capitato di trasferirsi in una nuova scuola a metà dell’anno scolastico, oppure alla fine, ed era davvero difficile integrarsi. E poi, sperava di riuscire finalmente a trovare l’amore della sua vita, dato che l’ultima volta che aveva pensato di averlo trovato, non era andata esattamente come sperava...


    La lezione di spagnolo sembrava non finire più. Finn Hudson guardò l’orologio: possibile che fossero passati soltanto dieci minuti dall’inizio della lezione? Sperava che succedesse qualcosa, magari qualcosa che potesse interrompere la lezione, tipo un incendio, un terremoto, un’assemblea straordinaria, o anche un bidello...
    Cercava di capire di cosa stesse parlando il professore, quando la porta si aprì. Entrò un ragazzo, che aveva l’aria spaesata di un nuovo studente. Portava i jeans, una felpa sportiva blu elettrico e un cappellino da baseball nero. Portava uno zaino grigio scuro, a tinta unita, senza scritte o disegni sopra. Sembrava più piccolo e magro di come in realtà doveva essere, forse perché i vestiti che portava erano molto più grandi della sua taglia: forse la sua famiglia non poteva permettersi vestiti nuovi, e aveva dovuto indossare quelli di suo fratello maggiore, o di suo padre...
    Doveva essere per forza un nuovo studente: portò un foglio al professore, forse l’orario che gli era appena stato consegnato, e il professore gli confermò che si trovava nella classe giusta, dopodiché lo fece sedere in una delle prime file di banchi.
    "È un problema per lei se preferisco tenere il cappello in classe?" disse poi, con una voce strana. Forse la sua voce non era ancora cambiata, pensarono gli altri della classe.
    "No, puoi tenerlo, se vuoi!" rispose il professore.
    Tutta la classe guardò il nuovo arrivato, come se fossero allo zoo e stessero ammirando un animale raro che non avevano mai visto.
    "Tu hai già studiato spagnolo in passato, Charlie?" chiese il professore al nuovo arrivato.















L'angolo dell'autrice:
Quando ho pubblicato questo capitolo la prima volta ho ricevuto commenti di lettori che non avevano capito bene chi fosse il protagonista della storia... Per chiarezza: la protagonista è una ragazza, Charlotte detta Charlie, che però si veste da ragazzo. In questa storia ho sperimentato la descrizione di un personaggio visto con gli occhi degli altri personaggi, perciò già vi preannuncio che potrebbero esserci momenti di confusione (specialmente derivanti dai pronomi usati) quando si parla di Charlie.
Per il resto, questo capitolo non è molto lungo, perché getta le basi della storia, ma spero che vi abbia un po' incuriosito lo stesso.
Nel frattempo, vi invito a commentare e recensire: le vostre opinioni sono sempre molto gradite!
A presto!
Arkytior
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Arkytior