Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    29/03/2009    4 recensioni
«Ma la smetti con questo Ville Valo??» ribatto io sospirando, mentre accelero per superare un cretino che sta in mezzo alla strada con una carretta da due soldi. «Te lo sei fatto pure sul palco, Bert! Dovrei fare insinuazioni io sulla vostra possibile storia, ma oh, no scusa, ci sarebbero più possibilità con uno che abita a due metri da casa tua con i capelli biondi e ossigenati» finisco lasciandolo confuso.
Vedo che ci rimane qualche minuto a pensarci molto concentrato. Poi apre la bocca e da voce ai suoi pensieri che non riuscirò mai a capire del tutto. «Ma che c’entro io scusa? Stiamo parlando di te e dei tuoi piani per farmi le corna, non di quelli che mi sono fatto, che poi saranno almeno il triplo dei tuoi.» constata molto seriamente.
«Cosa?!» prorompo irritato. Da quando viene fuori con queste cose? Oddio, si è messo pure a contarli sulle dita, e oddio, fra quelli c’è un sacco di gente che conosco!
[Bert McCracken x wiL Francis]
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WILBERT 2

-Sono tutti fatti completamente inventati, i personaggi qui presente non sono di mia proprietà e non intendo fare alcuna insinuazione sulle loro preferenze sessuali. Non c'è nessuno scopo di lucro.-

 I'm sure we'll wake up dead
but I still love him

-first chapter

Ho capito che se almeno gli sto accanto si sente bene, la smette di pensare a tutto ciò che c'è di sbagliato in sé stesso e nel mondo e si diverte. Non va semplicemente lasciato solo. So che potrebbe combinare disastri. Non voglio che stia male.

 

Passo un braccio intorno alla sua vita e lo stringo a me mentre raggiungiamo la mia macchina che ho parcheggiato di fronte a casa sua, giusto per far vedere a tutto il vicinato, che ci guarda ogni volta come se avessimo la scabbia –una volta ho sentito la signora che abita davanti, quella con sempre il grembiule verde indosso, dire che in quella casa (dove abita Bert, per inciso) ci entrano individui sospetti, pieni di chiodi in faccia (che ho interpretato come piercing) e sfasciatori di macchine (colpa di Dan, Bert e amici, l’ho fatto solo una volta io), e che ultimamente c’è pure uno che fa parte di una setta (quello sarei io, quando si tratta di me ce l’hanno sempre con satana)-; che ho una bellissima Chevrolet nera, come la morte e che l’aiutante del diavolo è a casa del suo amante (non si parla mai di fidanzato o ragazzo quando si tratta di sette).
«Lo scoprirai quando saremo lì» rispondo risoluto mentre cerco il telecomando del’auto nelle tasche dei jeans neri. Un bip e Bert apre la portiera di destra per poi sedersi sul sedile e mettersi a guardarmi con quei suoi splendidi occhi blu. Non azzurri, blu, blu intenso, elettrico. Che ti catturano per poi ipnotizzarti.
«Smettila di sparar cazzate, Francis! Dov’è che mi porti, nel pub infondo alla strada?» mi chiede ridendo.
Lo guardo un po’ contrariato «Ma che gusto c’è a dirtelo? E’ una sorpresa, Bert» ribadisco deludendolo.
Lo osservo mettere il broncio e sbuffare per poi aprire il vano portaoggetti di fronte a lui e sbirciare fra la mia roba, -o meglio distruggerla per metà con quel casino che sta facendo-.
Infilo la chiave nel cruscotto e accendo la macchina, ci allontaniamo sempre più velocemente da casa sua e dal quartiere dove vive e mi dirigo fuori città.
«Comunque com’è che non hai tentato già di slinguazzarmi?» chiede facendomi trasalire –mi ero completamente concentrato sulla strada, perché anche se giro molto quando al mattino Bert dorme fino all’una e per evitare di annoiarmi prendo la macchina e vado per bar, negozi e altro, non sono ancora in grado di ricordarmi tutte le strade a memoria di questo stato fuori dal mondo-, sta ancora rovistando fra i miei oggetti –constatando la grazia delle sue belle manine si può bene immaginare il rumore che stia creando nell’abitacolo- e sinceramente non mi ero neanche accorto di possedere così tanti CD al suo interno; ma sorvoliamo e cerchiamo di capire i discorsi astrusi di questo bellissimo uomo con la mente più complicata a questo mondo.
Sto quasi per rispondergli che non è che sono come lui che penso sempre a fare tracheotomie a tutti, ma m’interrompe anche prima che dica “bah”. «Non è che ti sei fatto l’amante, WiL?» chiede e allora posso davvero sbuffare sonoramente e girare gli occhi, perché la storia dell’amante me la fa ogni santo giorno.
Una volta abbiamo anche “litigato” –perché io non ho fatto assolutamente niente, ne rispondergli, ne arrabbiarmi, quindi non si potrebbe classificare come un litigio vero e proprio visto che lui è stato l’unico ad andare in escandescenza dei due- per colpa di un dannatissimo servizio fotografico che abbiamo fatto io e la mia band, dove casualmente le foto mi ritraevano con indosso la felpa degli HIM. Okay, premettendo che quella felpa è assolutamente fenomenale, calda al punto giusto, nera, e poi ha anche l’heartagram, cosa assolutamente fantastica, da occhi sberluccicosi capite? Adoro quella felpa e lui quando si è accorto che me l’ero pure portata a casa sua in valigia –sì, ma checcavolo, non ci si può portare quel che si vuole a casa del proprio ragazzo? È sconcertante questo fatto-, si insomma mi ha minacciato di andare a prendere una bottiglia di qualsiasi alcolico gli sarebbe capitato in mano –e badate, Bert ne riesce a trovare parecchi di alcolici quando vuole- per poi fare un bel falò con tutte le altre magliette degli HIM che di sicuro nascondevo nella tasca della biancheria –tutta farina del suo sacco, anche perché non ci entrerebbero- e la cosa mi ha fatto piuttosto tanta paura, visto che ha sbraitato che se non gli consegnavo la felpa incriminata mi avrebbe rispedito all’inferno –okay, quando ci si mette Bert sa prendere in giro con gusto, quindi non aggiungo i particolari di questa spaventevole minaccia fatta con un accendino in mano-, o traducendo mi avrebbe sbattuto fuori casa. Questa storia della mia infatuazione verso Ville Valo va avanti da quella giornata, dove si è totalmente convinto che i festival che frequento con gli Aiden non sono altro che una sporca copertura per le mie relazioni clandestine.
«Will mi chiedo quando comincerai a crescere e a mettere del cibo in questa macchina…» mormora sbuffando e rinunciando alla ricerca del –ora ho scoperto che cercava con tanto ardore- cibo che nella mia macchina non entrerà mai. Dovessero picchiarmi.
E poi dice crescere, -ma lo sentite?- quando mai uno cresce quando inizia a riempire la propria auto di junk food a volontà?
«Wil, vedi, sei troppo stecchino, devi mettere su un po’ di ciccia, altrimenti cosa ti pizzico? Le ossa?» si lamenta accennando ai miei fianchi con uno sguardo afflitto. Porto la mano libera dal volante al mio fianco come per proteggerlo dal suo sguardo pluriomicida, e corrugando le sopracciglia sbotto fintamente ferito che mi prende sempre in giro e che ci rimango male ogni volta. Lui dice che ho già troppe attenzioni da Ville e che se ci mettesse pure lui a farmi complimenti sarei troppo viziato.
«Ma la smetti con questo Ville Valo??» ribatto io sospirando, mentre accelero per superare un cretino che sta in mezzo alla strada con una carretta da due soldi. «Te lo sei fatto pure sul palco, Bert! Dovrei fare insinuazioni io sulla vostra possibile storia, ma oh, no scusa, ci sarebbero più possibilità con uno che abita a due metri da casa tua con i capelli biondi e ossigenati» finisco lasciandolo confuso.
Vedo che ci rimane qualche minuto a pensarci molto concentrato. Poi apre la bocca e da voce ai suoi pensieri che non riuscirò mai a capire del tutto. «Ma che c’entro io scusa? Stiamo parlando di te e dei tuoi piani per farmi le corna, non di quelli che mi sono fatto, che poi saranno almeno il triplo dei tuoi.» constata molto seriamente.
«Cosa?!» prorompo irritato. Da quando viene fuori con queste cose? Oddio, si è messo pure a contarli sulle dita, e oddio, fra quelli c’è un sacco di gente che conosco! «Pure Jepha? Mi sembrava uno con il cervello dopotutto»  dico rassegnato al ciclone Bert-mi-faccio-tutti .
Finisce la lista e la gente non gli sta nemmeno sulle dita delle mani, mi chiedo dove abbia preso questa brutta abitudine. Scoraggiato scuoto la testa mentre lui ha attaccato a mangiarsi le unghie facendo un rumore terribilmente fastidioso e disgustoso.
«Sì, ma non mi hai messo nella tua lista» gli faccio notare con una nota di finta tristezza e delusione.
Mi guarda sbattendo le palpebre più volte «Sì, ma tu sei scontato» risponde scrollando le spalle, come se fosse ovvio.
Ecco a questo punto se fossimo stati in un film mi avrebbe trovato sciolto, per metà sul sedile e il resto sul tappetino, fra i pedali.
Bert non si fa problemi, lui dice quello che pensa, gli viene naturale, anzi diciamo pure che è istintivo cominciare a parlare senza pensarci prima su. Mi viene in mente che la mia maestra a scuola mi diceva sempre di contare fino a dieci prima di aprire la bocca. Credo che se Bert avesse fatto una cosa del genere non sarebbe così perfetto. La sua spontaneità nel dire anche la più semplice delle cose, come poco fa, è adorabile. Forse adesso capisco come fa a farsi simpatica così tanta gente.
Passa un lungo attimo di silenzio, dove l’unico rumore che riesco a sentire è il motore del suv ogni volta che accelero. Bert guarda fuori dal finestrino, con la fronte poggiata sul vetro freddo, e osserva il paesaggio così famigliare dello Utah che scorre davanti ai suoi occhi. Mi concentro a guardarlo, quando è serio Bert è una specie di meraviglia, credo che se potessi starei tutto il giorno ad osservarlo senza fare nient’altro.





°°°
Sweetcurry's Time!
Ammori miei, sono tornata  con questa ficcina, mi scuso un sacco per non aver postato la settimana scorsa, ma davvero questa storia è molto impegnativa da scrivere e ho deciso che per non scrivere cazzate la posterò ogni due settimane U_U...
Sono felicissima che abbia riscosso questo piccolo successo, non me lo aspettavo davvero!! Credevo fosse una merdina xD...
Uhm, nemmeno in questo chappy succede gran chè ma vi confesso che proprio mentre Bert e wiL si stuzzicano che io mi crogiolo nel puccio, perchè oddio, sono così bellini!! >.<
Qui si parla dell'ammirazione che ha wiL verso gli H.I.M., pensate che da quando era adolescente che li ascoltava e ne è un grande fan!! Come Gerard lo è dei Queen insomma, quindi il fatto di averlo incontrato in un festival per wiL è stata una cosa astronomica *eccicredo insomma... Ville!! *çç* sbavosoooo* infatti c'è una immy dove son seduti affianco e Willino-dolce chiude gli occhi e mette le mani a mo di preghiera xD... (se volete la prossima volta ve la linko, ditemi pure! ^_-)
Volevo inoltre raccontarvi una cosuccia che riguarda sempre wiL se ancora non la sapete...
Purtroppo *cry* il dolce Willo si è messo pure a fare da solista O_O, insomma porta avanti questo progetto che spazia sull'elettronica *Dio santo perchè tutti vanno verso l'elettricità ç^ç??* e si fa chiamare William Control ( il suo disco è "Hate Culture"), insomma ha fatto pure due o tre videuzzi e... sì, non sono gli Aiden ç______ç anche perchè SOPRATTUTTO non c'è lo screamo *SCREAMOisLIFE<3* e mi ha leggermente deluso.
Per fortuna è solo un progetto a parte, si sentiva di fare un altro genere, ma in un'intervista dice che rimarrà comunque a suonare con gli Aiden. Vi lascio il link del suo primo video (--> http://www.youtube.com/watch?v=S_vx5kwVrPg).
Voi non sapete quanto ho sospirato xD...

Ringrazio mille volte chi legge, perchè davvero, un pairing così diverso così tanto apprezzato mi ha resa felice come una Pasqua e anche di più. Chi ha messo fra i preferiti, ovvero la mia Twinna, fede_way, FrankieLou, Isult e kgirl, vi amo ragazze!!

Ed ora rispondo a chi mi ha recensito *-*:

Dominil
Amore mio!! Oh, grassie -///- beh, dai , diciamo che essendo una molto fissata col Bertie vado a scrivere cose del genere xD... Sono felice davvero che ti piacciano pure gli Aiden, dai, si perchè sono fottutamente fighi, e a me piace molto anche la loro musica, ossì.  E poi dai non è reato sbavare dietro a tutta questa gente terribilmente secsi. UU
Grazie mille, continua a scrivermi, sugar!! <33

kgirl
Oh, mio Dio, ma mi fai arrossire troppo!! Non sai quanto io abbia cercato invano qualche ficcina su di loro qui su EFP, ma davvero ce ne saranno tre o quattro forse... ç^ç la cosa mi aveva depressa moltissimo quindi mi sono detta di buttare giù qualcosa, per la patria!! *occhi infervorati* xD
Grazie mille ancora ^///^ spero ti continui a piacere!! Bacio

_sory_
Ma ciao!! Io e te non so come mai *è un po' strano questo fatto xD* non ci siamo mai tanto relazionate e non si sa come mai visto che tu scrivi una GeeBert deliziosissima al momento e adori il Cracker, e per di più, sei amiconzola della mia Twinna <33 *lovelove*... Sono felice che ti sia piaciuta la mia prima GeeBert, accidenti se penso a quei tempi mi viene da piangere, la mia prima ficcy del bandom ç^ç... Sono felice di sapere che segui pure la ff sugli usati da G-g-giovani e che ti sia piaciuto così tanto il willo qui ^-^... Mi fai contentissima.  Grazie mille pr i complimenti, spero che in questo capitolo le magliettine degli HIM siano apprezzate xD... Ti ringrazio ancora, continua a seguirmi!! Baciiii

AintAfraidToDie
Ammore!! Allora qui ti farò la ramanzina nuovamente perchè è da più di una giornata e mezza che non ti sento e il mio piccolo cuoricino EmoH ne sta risentendo... amore sto cominciando a dubitare delle corna che mi fai seriamente. [perchè poi, comprare Scheletri *hai visto che i tentacoli non sono così maleee?? grrr xD* non ti prende un pomeriggio intero ç____ç]. Poi passerò a quello che mi ha fatto provare la tua bellissima recensione, credo una delle tue migliori, amore mi è arrivata dritta al cuore. Serio. Le mie illimitate pippe mentali sulle mie cagatine ormai le sai già, quindi, sì, questa ficcy mi preoccupava alquanto, ma son felice che non sia come la pensavo io. Ho scelto per il POV di wiL perchè davvero, mi sarei messa a scrivere come nella GeeBert e poi avevo assolutamente bisogno di far capire al mondo come ci si sentisse un piccolo willo innamorato di un Cracker *__________* perchè, sì, ne vale la pena. UU
Oddio, amore mi hai fatto morire, realmente sul PAVI *ofcourseUU* quando hai descritto la scenetta di Bertie e William che guardano TV TRASH xDDD oh mai god sono morta. xDDD. E amore il fatto che tu creda che questa sia una delle mie opere migliori mi ha fatta quasi piangere ç_ç amore credi davvero? Grazie again per i complimenti sullo stile, ma come tu sai, ne farei altrettanti sul tuo. Ecco il chappy, anche se non ti ho spoilerato *come mai? xD* spero ti sia piaciuto amore. E PERDIO CONNETTITI A 'STO CAZZO DI MSN.
Ti amo tantissimo amole <333


[ps: nello scorso chappy ho detto che il titolo l'ho preso da una strofa degli Aiden, ma ecco, l'ultima parola all'inizio era "her", e io semplicemente per ovviosità slashosa l'ho cambiata UU]
[pps: again pubblicità per moi: alle coppie per Old Bones verranno aggiunti anche gli Avenged, spero faccia felice qualcuna di voi xDxD]



Un bacio dolciosoloso,

Curry
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry