Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    16/03/2016    4 recensioni
Piccola raccolta di 5 drabble, attimi SeiyaforSaori...
Un piccolo, piccolissimo tributo alla mia coppia del cuore!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente Paura
 
Non c'è pace per chi ti ama;
Non c'è pace per me, che ti amo, ti venero e ti proteggo. 
Non mi dai scelta, non mi ascolti: credi di poter decidere ciò che è meglio per entrambi. Quante volte... Quante volte hai sbagliato? Avrei voluto non dover scegliere mai tra te e Athena, tra la donna e la dea... Tra il piacere e il dovere. 
Ma tu me lo imponi, costantemente ed io ci provo, ci provo davvero, ma per ogni passo avanti che faccio, c'è una parte di me che vacilla. 
Perché se la cosa giusta fosse lasciarti vivere come Athena? Se il mio fosse solo egoismo? Ti sto forse facendo del male inconsciamente? 
Oh my lady, potessi fare a meno di te per salvarti, ti giuro lo farei; ma è al fianco di Saori che voglio stare, al fianco della Donna che ho scelto di amare e proteggere, anche dalla dea che venero e per la quale combatto. 
Che l'Olimpo mi venga contro, che mi venga contro pure l'Ade intero, non mi importa... Finché potrò preservare la natura umana della Saori che ho imparato a conoscere e amare, andrò avanti. 


******
Note dell'Autrice: con questa drabble si conclude questa mini raccolta! Spero di avervi fatto compagnia con i flussi di coscienza di Saori e Seiya, i miei due grandi amori. 
Ringrazio chiunque abbia letto e recensito (ma anche chi ha solo letto) e vi rimando tutti alla prossima storia. 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen