Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: _screps_    29/03/2009    3 recensioni
Bè questa è una ff che mi è venuta in mente così all'improvvsio su Eragon e Arya. Spero vi piaccia..
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon | Coppie: Eragon/Arya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per le recensioni e per quelli che leggono! Scusate x gli accenti e per gli apostrofi che non si vedono. Spero vi piacera lo stesso. Buon divertimento!

 

 

La ragazza camminava sola per il bosco di Ellesmera. Stava pensando a quello che le era accaduto negli ultimi tempi. Era passato molto tempo da quando si era trovata con Eragon dai Varden. In quei mesi erano successe cosi tante cose

Arya non riusciva a credere di quanto le potesse mancare Eragon. Le mancavano i loro lunghi discorsi durante le loro missioni e i loro voli su Saphira. Sapeva che lui alla fine era riuscito a cancellare i suoi sentimenti per lei. Questo le dispiaceva perche negli ultimi mesi aveva cominciato a provare qualcosa di piu di un amicizia per lui. Lui ormai l aveva dimenticata. Lo aveva capito da come guardava quella ragazza, Melanie, che era venuta a vivere dai Varden da poco. Cosi Arya sicura di non avere piu possibilita era tornata nel suo paese natale. Li aveva ricominciato le sue attivita che usava fare quando era a casa. Sapeva che Eragon stava per affrontare la sua piu grande missione. Quella di affronatere Galbatorix. Alla fine erano riusciti a liberare Murtagh e a convincerlo a cambiare la sua posizione. Lei ed Eragon erano riusciti dopo molto lavoro a scoprire i loro veri nomi e a liberarli. Era stato un lavoro difficile ma la felicita era stata grande nel momento che ci erano riusciti a liberarli. Eragon aveva subito cercato Murtagh ed erano rimasti a lungo a parlare di quello che era accaduto e di quello che ricordavano di Selena la loro madre. Stavano entrambi lavorando alla loro relazione ma ci sarebbe voluto molto tempo fino a che sarebbero riusciti a fidarsi veramente l uno dell altro.  Eragon aveva promesso ad Arya che sarebbe tornato da lei quando tutto fosse finito. Lei ormai non credeva pi in quella promessa. Non dopo che aveva visto Eragon baciare Melanie prima di partire. Sapeva che non c era stato niente di piu di un bacio. Lo stesso sentiva una profonda gelosia dentro di lei. Irritata, rientro a palazzo e si diresse verso la sua stanza.

Passarono molte settimane senza che giungessero notizie da Eragon, Murtagh o Nasuada. Arya si rendeva sempre piu conto dei suoi sentimenti per il Cavaliere. La preoccupazione la faceva quasi impazzire.

Poi un giorno mentre era china su un libro sotto a un Platano senti delle grida di gioia provenire dalle vicinanze del palazzo reale. Con la sua sovrumana velocita si diresse nel luogo da dove provenivano quei rumori. Quando fu li, non riusci a credere ai suoi occhi. Davanti a lei si ergeva Eragon, in mano l ultimo uovo di drago rimasto. Senti mormorare fra la gente che Galbatorix non era ancora stato ucciso, ma era stato indebolito molto e sarebbe stato questione di poco fino a che il suo impero fosse crollato. Arya s illumino in un raggiante sorriso e guardo Eragon. Quanto le era mancato quel visoÉquegli occhi cosi sinceri e profondi.  Poi l immagine di Melanie si fece spazio fra i suoi pensieri. Le lacrime le salirono agli occhi e lei fuggi nel giardino reale. Si ando a sedere tra i suoi fiori preferiti e si mise a piangere. Non senti arrivare Eragon ma a un tratto lui era li davanti a lei.

-Arya! Che cosa e successo? So che non ho fatto tutto quello che dovevo, ma siamo su una buona strada. Perche sei fuggita quando mi hai visto?-

L elfa si asciugo le lacrime e lo guardo dritto in faccia. –Non ho niente Eragon. Sono felice di quello che sei riuscito a fare. Adesso scusami, ho da fare. - Odiava essere cosi fredda con lui ma non aveva il coraggio di dirgli quello che provava. Eragon la guardo un po deluso ma la lascio andare. –Vieni alla festa stasera Arya per favore. Arriveranno anche molti Varden. Ci divertiremo - Lei senti a malapena quelle parole. Decise di pensare se avrebbe partecipato alla festa o no

Quella sera si trovava nella sua stanza davanti al suo armadio. Aveva deciso di andare lo stesso alla festa. Per vedere i suoi amici Varden. Avrebbe evitato Eragon il piu possibile. Scelse un vestito blu notte molto femminile che lasciava intravedere le sue belle curve. Mise una collana argentea con uno zaffiro blu. Intreccio una rosa altrettanto blu nei suoi lunghi capelli corvini. Si sentiva molto carina ma sapeva che non sarebbe servito a niente. Arrivo in ritardo alla festa. Quando entro nella tenda, tutti gli sguardi furono su di lei. Con suo grande piacere anche Eragon strabuzzo gli occhi quando la vide. Per il resto della serata non riusci a staccare gli occhi dalla ragazza che sorrideva maliziosa. Anche se si era giurata di non toccare dell alcol si ritrovo a bere alcuni bicchieri di birra di troppo. Sperava che nessuno si accorgesse che si era un po  ubriacata. Poi qualcuno le sfioro la spalla. Lei si giro e riconobbe Eragon. Ormai vedeva tutto attraverso una strana nebbiolina e si rendeva a malapena conto di quello che le accadeva intorno.

-Cosa ci fai qui?-

-Volevo chiederti di ballare. -

-Perche? Non hai la tua Melanie con cui puoi ballare? Lasciami stare. -

-Melanie!? Ma cosa dici? Lei non significa niente per me. Tu sai chi voglio. -

-Ah davvero? E quel bacio come lo spieghi?-

- Quel bacio e stato un errore. Adesso balla con me ti prego.-

Eragon la attiro a se e la fece volteggiare con grazia. Arya comincio a sentire la testa pesante. Tutto in torno a lei volteggiava singolarmente. Poi come in un sogno senti le labbra di Eragon sulle sue.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: _screps_