Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    19/03/2016    3 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Beck
Come ogni mattina arrivo a casa di Jade e suono; la sua via era tutta grigia, la sua porta non si affacciava su una strada principale ma c’era comunque un grande via vai.
“Beck vieni non sono pronta, sali nel frattempo così non aspetti fuori.”
Salgo le scale, era raro che Jade fosse in ritardo, di solito ha un buon senso dell’orario. Trovo la porta spalancata, entro e la chiudo trovandomi davanti la mia fantastica ragazza che mi guarda con i suoi occhi di ghiaccio.
“Scusa ma oggi sono stata troppo sotto la doccia, sono quasi pronta devo solo truccarmi tu intanto siediti” da queste sue parole capisco che sarà una cosa lunga. Entra in bagno e mi lascia lì come un cretino.
Dopo venti minuti esce completamente diversa: aveva nascosto sotto del trucco nero il suo viso angelico e indifeso che mostrava solo a me o qualche volta a sua madre e lo aveva trasformato nella maschera dura e cattiva, ma pur sempre bellissima, che indossava tutti i giorni.
La fisso come incantato senza dire nulla
“Beck santo cielo muoviti o faremo davvero tardi”  mi risveglia
“Oh si scusa, allora se sei pronta andiamo”.
*Nell’aula di Sikowitz*
I nostri amici hanno già preso posto e Sikowitz non è ancora arrivato
J: “Dov’è finito quel pazzo che beve sempre latte di cocco?”
T: “Eccolo sta arrivando”
S: “Buongiorno, allora ragazzi avete presente la commedia che ho scritto, bene ho le parti”.
Lo spettacolo parla di due studenti che sulla scena di un set s’innamorano ma non hanno il coraggio di dichiararsi, tranne quando lei viene presa di mira da un bullo e lui la consola lasciando uscire i propri sentimenti e baciandola.
C: “Evviva! Secondo voi cosa succederebbe se i due protagonisti fossero una formica e uno scimpanzé? Di sicuro lo scimpanzé mangerebbe la formica o la schiaccerebbe o forse potrebbero innamorarsi! Eheheheh”.
Tutti guardiamo Cat perplessi e disperati sperando che la prossima volta abbia di meglio da dire.
A: “Perché? Cat…”
T: “Cat non succederà, visto che i due protagonisti saranno scelti tra di noi e non tra animali!”
“Bene ci può dire allora da chi saranno interpretati”
S: “I due protagonisti saranno Tori e Beck, André, tu sarai il bullo,  Jade farà la regista del set, Robbie interpreterà il migliore amico del ragazzo mentre Cat la migliore amica della ragazza”.
J: “COSA??? Tori non bacerà il mio ragazzo!”
O no ora come faccio io e Tori dovremo baciarci ma se lo facessi Jade mi lascerebbe.
“Jade  ascoltami, sarà solo un bacio per la recita niente di più, te lo prometto” tento di calmarla
J: “Va bene ma non dovete toccarvi né sfiorarvi fuori dalle prove o dallo spettacolo CHIARO?” mi urla contro.
Le faccio un grande sorriso e le lascio un bacio sulla guancia per ringraziarla.
Dopo la campanella vedo Jade frugare nervosamente nel suo armadietto così mi avvicino e guardo che cosa sta facendo
“Ehi, stai bene?”
J: “E me lo chiedi anche, tu non dovresti fare quella scena con lei: ne approfitterà e quando te ne accorgerai sarà tardi!” dice tutto d’un fiato.
“Stai tranquilla, devi fidarti di me, non succederà nulla e ti garantisco che terrò la distanza di sicurezza se questo può farti sentire meglio” le sorrido ironicamente e lei si smolla un po’
J: “Io mi fido di te è di quella gallina che non mi fido per niente”.
Pov Jade
Abbasso la testa e lui con l’indice me la rialza stampandomi un bacio dolce e pieno di amore sulle labbra.
“D’accordo hai vinto ma poi mi devi dire tutto quello di sospetto che ti ha fatto o detto Vega”. Lui mi sorride e mi dice che si incontreranno oggi dalle 15:30  alle 18:00.
“Ok allora arriverò quando voi avrete finito così usciamo e mangiamo” lo avverto e torno a casa.
Pov Tori
*Casa di Beck*
“No tu non puoi capire adesso oltre che con me se la prenderà anche con te e questo solo per colpa mia”
B: “Sarò qui ad aspettarlo, ma finché lui non l’avrà vinta tu non piangere più, mi fa male vederti così”
Ecco, il momento del bacio e sono le 18: 00, Jade starà arrivando.
Ci avviciniamo lentamente e piano piano le nostre labbra si toccano ma poi per qualche motivo abbiamo cominciato a baciarci più passionalmente, ho sentito dei passi sulle scale ma ero troppo presa per fermare Beck. Abbiamo entrambi lasciato cadere i copioni come se lo spettacolo non centrasse più nulla, mi spinge al muro senza staccarsi e vedo la porta aprirsi.
?: “Cosa stai facendo Beck” urla
“Jade …” mi fermo e continua la frase Beck che conoscendola così bene aveva già capito a cosa stesse pensando
B: “Jade credimi davvero era solo la scena con il bacio te lo giuro”
J: “Ah sì certo e io sono Cat, non mentirmi, SEI SOLO UNO STRONZO BUGIARDO” urla e se ne va lasciano il suo ragazzo pietrificato con gli occhi gonfi di lacrime che non lascia scendere.
 
 
ECCO IL SECONDO CAPITOLO SPERO DI AVER INTEGRATO IL CONSIGLIO DI AmyLynnLee.
BECK SE LA E’ PRORPIO CERCATA, MI DISPIACE UN PO’ PERO’ NON DOVEVA FARLO.
MI RACCOMANDO CHI VOLESSE DARMI DEI CONSIGLI SU COSE DA AGGIUNGERE LO SCRIVA NELLE RECENSIONI (OVVIAMENTE NON GARANTISCO CHE LO TROVERETE IN UN CAPITOLO MA POTREI ANCHE METTERLO SE MI PIACE).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride