Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Bomb    21/03/2016    1 recensioni
[Anime/manga vari]
[Anime/manga vari]Anno X300. Il mondo è costantemente in guerra; numerose le razze che si scontrano per il predominio della terra. La tanto accesa rivalità tra Elfi e Demoni, creature del bene e del male, ha portato scompiglio sul pianeta terra coinvolgendo anche la razza umana. Gli uomini entrano a loro volta in guerra alleandosi con gli Elfi ma tra loro esiste un ristretto gruppo di persone, che decide di fondare una organizzazione oscura: una organizzazione che trama contro gli stessi uomini e gli Elfi e sono proprio loro gli artefici della disfatta di questi due gruppi. Gli Elfi vengono quasi interamente sterminati, pochi di loro riescono a scampare alla morte rifugiandosi e vivendo con la paura costante di essere uccisi; la razza umana viene messa in schiavitù al servizio dei demoni. La schiavitù degli esseri umani prosegue senza sosta per anni, decenni, fino a quando ai piedi delle montagne innevate, luogo dove erge il quartier generale dei demoni, un uomo non fa la sua comparsa. un ragazzo di circa vent'anni: si tratta di un giovane cavaliere con grandi poteri magici. Affronta da solo l'organizzazione oscura ed il capo dell'armata demoniaca sconfiggendoli e liberando gli esseri umani dalla schiavitù.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole splende alto nel cielo, la città dei profumi si è svegliata con un dolce tepore nell'aria: il profumo di primavera ed i primi fiori che cominciano a sbocciare e fiorire fornendo nuova linfa vitale.

 

< Io vado mamma! >

 

La voce squillante di Hiro risuona da dentro una casetta potendo però essere percepita anche all'esterno della stessa.

Ecco dunque che, pochi secondi dopo, il ragazzino dal crine castano apre la porta della propria casetta ed esce fuori dalla stessa. Ha con se solamente una zainetto, probabilmente con all'interno delle provviste per il lungo viaggio che sta per sostenere.

Un respiro profondo del giovane castano alzando gli occhi al cielo osservando il sole splendere alto sopra la propria testa e poi inizia a muovere i primi passi per allontanarsi dalla città ed intraprendere così il suo viaggio.

Raggiunge in pochi attimi i confini della città oltrepassandoli, passa di fianco al laghetto dove qualche giorno prima ha conosciuto Yamato, il leggendario eroe della leggenda che ora ripone tutte le sue speranze in quel ragazzino.

Oltrepassa anche la casa in cui vive il vecchio Yamato e si avvia dritto e deciso verso l'ingresso effettivo della foresta.

Si guarda intorno, sembra perplesso. Alza lo sguardo verso il cielo, vede che quasi il sole sembra oscurato completamente da quell'immensa distesa di alberi di fronte a se. Forse ha qualche piccolo ripensamento il castano che ora volta lo sguardo verso le proprie spalle, osservando la città dei profumi piuttosto lontana e la sua casa che quasi non si riesce più a scorgere ad occhio nudo.

Tenta poi di farsi coraggio da solo sbattendosi con forza le mani sulle guancie come a tirarsi da solo degli schiaffi in modo tale da svegliarsi e togliersi da quello stato di confusione mentale che lo attanagliava in precedenza.

Si riprende finalmente e torna a mostrare il proprio sguardo fiero e sereno riprendendo ora l'avanzata, entrando finalmente all'interno della foresta.

Passo dopo passo si inoltra sempre di più in quella fitta boscaglia dove non filtrano i raggi solari.

Si fa fatica a vedere ciò che vi si trova di fronte a se e non sembra nemmeno esistere una vera uscita da tale foresta.

Il castano continua a camminare senza esitazione proseguendo dritto, non facendo deviazione alcuna.

Degli strani versi cominciano a farsi sentire, prima lentamente come fossero piuttosto lontani, poi via via sempre più forti e vicini.

 

< Certo che quel vecchio.. mi avesse dato qualche arma per combattere.. almeno potrei difendermi dall'arrivo di qualche mostro! >

 

Si lamenta il ragazzino senza mai smettere di avanzare.

I rumori continuano a diventare sempre più intensi, sembrano versi di qualche strano animale anche se all'orizzonte non mi sono tracce di forme di vita.

Il moccioso si ferma ora e si guarda intorno: in ogni direzione che osserva il panorama è sempre il medesimo, una infinita distesa di alberi e non si riesce a notare nemmeno la fine in nessuna delle quattro direzioni.

Improvvisamente qualcosa attira l'attenzione del ragazzo che subito si volta: un cespuglio si è improvvisamente mosso alla destra del giovane Hiro che si mette in posizione di guardia, pronto a difendersi da qualsiasi eventuale attacco di un nemico.

 

< Chi c'è? >

 

Prova ad attirar l'attenzione di qualunque cosa vi si nasconda dietro tale cespuglio e poco dopo si mostra immediatamente. Non si tratta di qualche membro dell'organizzazione Fukujin ma è una strana creatura: un ibrido tra un cavallo ed una renna.

Esso infatti è di colore marrone, con zampe lunghe e possenti. Zoccoli situati in fondo alle zampe, una lunga criniera marroncina, la coda del medesimo colore e due belle corna tipiche delle renne.

Vedendo tale creatura il ragazzo si dimostra più calmo e meno in allerta, come lo era in precedenza. Si rilassa dunque facendo un sospiro di sollievo per uno scampato pericolo.

 

< E' solo un animale.. >

 

Afferma infine il castamo. Tale ibrido lo fissa ora con gli occhi marroncini che ad un tratto si colorano di scarlatto incrociando lo sguardo con quello del ragazzo.

Hiro non fa troppo caso al repentino cambio di colore degli occhi dell'animale e si volta riprendendo così il suo viaggio.

Non viene seguito dall'ibrido che torna a rifugiarsi all'interno della foresta mentre il castano continua l'avanzata alla ricerca della fine della foresta.

Ecco che, ad un tratto qualcos'altro attira l'attenzione dell'erede della leggenda che si ferma.

Sente un enorme boato, un frastuono assordante che diventa man mano sempre più intenso e forte.

Il rumore di un qualcosa che sta rotolando a grande velocità verso la sua direzione. Volta lo sguardo alle sue spalle ora e spalanca enormemente gli occhi notando una gigantesca ruota in legno sfrecciare a tutta velocità verso la posizione in cui si trova.

 

< AAAAAAAHH >

 

Urla ora il ragazzino e senza perdere troppo tempo inizia a correre più rapidamente che può di fronte a se nel tentativo di fuggire, in qualche modo, a quella spaventosa ruota di legno che punta a schiacciarlo al suolo.

La ruota però continua a guadagnare terreno, è decisamente più veloce rispetto alla sua corsa e di certo non si stanca come invece potrebbe fare il giovane Hiro.

Ad un certo punto gli viene un'idea, un lampo di genio: decide di effettuare un tuffo laterale verso la propria sinistra con la ruota che sfreccia sempre dritto senza deviazioni e quindi non prende il giovane castano.

 

< Meno male.. che spavento... >

 

Sospiro di sollievo da parte del ragazzino ancora a terra dopo quel tuffo che ha fatto per evitare la ruota gigante.

Apparentemente egli è al sicuro, o forse no.

Infatti una enorme ombra compare sopra la testa del castano che alza lo sguardo perplesso per tentare di capire di che si tratta. Nota sopra di se gli alberi che, improvvisamente, sembrano aver preso vita ed osservano il ragazzino con degli occhi rossi avvicinandosi verso la sua posizione.

 

< Uaaaaaaaaaah >

 

Altro urlo cacciato a gran voce da Hiro che si alza di scatto iniziando a correre all'impazzata, senza ormai più una meta ma con solo lo scopo di trovare una uscita da quel labirinto oscuro.

Pare essere riuscito a scappare da quelle piante e si ferma nuovamente nel tentativo di riprendere fiato.

Non riesce però più di tanto a riposarsi perchè sbuca dal nulla un intero sciame di api che sembrano arrabbiate e puntano dritte verso Hiro.

 

< Aiutooooooo >

 

Riprende ancora una volta la sua fuga nel tentativo di allontanarsi dalle api

Riesce a trovare rifugio tuffandosi oltre un cespuglio con le api che invece proseguono dritto e non riescono più a ritrovare il castano da nessuna parte.

Hiro esce, a quel punto, dal cespuglio guardandosi intorno con aria triste e sconsolata.

 

< SI PUO' SAPERE DOVE SONO FINITOOOO?? >

 

Urla contro il cielo tutta la sua frustrazione e la rabbia dovute a quelle strane apparizioni ed i continui inseguimenti dove lui è sempre quello che si ritrova ad essere inseguito.

 

< Sei nella foresta delle illusioni.. >

 

Una misteriosa voce femminile rieccheggia nell'aria attirando l'attenzione di Hiro che si volta verso la propria sinistra. Alle sue ore undici vi si trova una ragazza dai lunghi capelli neri che le scivolano delicatamente lungo la schiena. Indossa un lungo kimono violaceo ed è senza calzature trovandosi in quel loco a piedi nudi.

 

< Chi sei tu? >

 

Chiede il giovane Hiro verso l'avvenente fanciulla appena comparsa.

 

< Vuoi uscire dalla foresta? Seguimi.. >

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Bomb