Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    21/03/2016    1 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Jade
Corro più veloce che posso piangendo e chiedendomi il perché di un simile gesto.
*A casa*
Entro e sbatto la porta con tutte le forze che mi restano, salgo le scale, entro nella mia camera e mi butto sul letto cercando di calmarmi e di non pensarci: per un po’ funziona ma poi i miei pensieri cadono su altro
“Dov’è mia madre dovrebbe già essere a casa”.
Non ho voglia di stare sola, soprattutto ora, stare con lei mi aiuterebbe a superare la cosa più in fretta, così decido di chiamarla:
“Tutu tutu tutu”
? “Pronto”
 “Mamma dove sei, ti prego torna a casa ho bisogno di parlarti”
? “Mi spiace signorina ma sua madre è stata arrestata”
“COSA?”
A.C. “Sono l’agente Crowell, la informo che sua madre dovrà scontare alcuni anni in prigione per aver commesso un furto sul posto di lavoro”
“Cosa? Mi spieghi non capisco”
A.C. “Senta le passo sua madre così avrete cinque minuti per chiarirvi, prima che venga portata in cella”
Dall’altra parte del telefono sento delle voci: chi grida, chi piange, chi si dichiara innocente e poi sento il poliziotto: “Amy West giusto? Ho sua figlia al telefono che le vuole parlare” me la passa e scoppio di nuovo in lacrime
A: “ Jade, tesoro cosa succede?”
“Che cosa ci fai in carcere mamma? Cosa hai combinato?”
A: “Jade, tu sai che da quando tuo padre se ne è andato non abbiamo quasi più soldi se non per mangiare o comprarci lo stretto necessario e noi non possiamo permetterci una scuola costosa come quella che frequenti, per questo l’ho fatto”
“Ma perché?! Eri l’unica persona che mi rimaneva e ora mi hanno tolto anche te come faccio adesso?”

A: “Ascolta, la scuola non è la sola ragione,  sai che la zia Susan ha un tumore e non ha i soldi per operarsi, volevo darle una mano ma non sono in condizioni economiche migliori e più il tempo passa, più ci sono probabilità che non sopravviva all’intervento. Mi spiace di averti lasciata sola ma ora te la dovrai cavare senza di me, ricordati che hai al tuo fianco un ragazzo fantastico, dal cuore d’oro che ti aiuterà e non ti lascerà mai sola!
“No mamma quel ragazzo che tu elogi così tanto non esiste più per me, l’ho visto mentre si baciava con Tori e ha cercato di rifilarmi una delle sue scuse” rivelo io con tono triste, arrabbiato ma soprattutto deluso
A: “Ora devo andare Jade, stai tranquilla, ce la farai tesoro” e chiude la telefonata senza neanche dirmi un ti voglio bene o un ciao.

Mi strofino la faccia con le mani, sono davvero sola.
L’occhio mi cade sul cassetto dove tengo i ricordi di mio padre, lo apro e trovo una cosa alla quale non posso più resistere.

La prendo e mi risiedo sul letto, comincio a premerla sul polso non sentendo male, ma poi la lametta incide la pelle e inizio a sanguinare, continuo anche in buona parte sull’altro senza fermarmi, neanche quando sento il rumore di qualche chiave smetto.
Pov Beck
Sono stato un cretino a lasciarmi abbindolare da Tori, ho ricevuto qualcosa di grande ma ne ho persa una infinitamente più grande: la mia Jade.
Dopo quello che è successo ho litigato con Tori e l’ho mandata via, continuando a rimproverarmi per quello che ho fatto.E’ passata un’ora e la lontananza dalla mi fidanzata, o molto probabilmente ex fidanzata, mi sta uccidendo dentro; poi mi ricordo che al mio quindicesimo compleanno, quando abbiamo annunciato a sua madre il fidanzamento, Amy mi ha regalato le chiavi di casa dicendomi che avrei potuto entrare quando volevo, così tra me e il mio angelo non ci sarebbero stati più ostacoli.
Corro in macchina e parto verso casa sua tremando all’idea che possa aver ricominciato.
Arrivo apro la porta salgo di corsa le scale e la scena che mi si para davanti mi distrugge… quello che temevo è riaccaduto.
La vedo rannicchiata sul suo letto tremante, sanguinante e in lacrime, appena mi avvicino noto la lametta che ha usato nella sua mano, la prendo prima che possa continuare, ma lei la tiene stretta e per strappargliela dalla sua presa ferrea mi taglio leggermente anche io.
Ora che non c’è più pericolo, mi concentro su di lei, le prendo le braccia senza premere sulle ferite e guardo cosa ha combinato.

Cerco del disinfettante per pulirgliele ma non trovo nulla così cerco dell’aceto e una bacinella, torno in camera e  le verso il liquido sui polsi che continuano  a sanguinare senza sosta, lei urla dal dolore che si è provocata insieme al bruciore dell’aceto e posso capirla perché anche il mio, molto più piccolo dei suoi brucia da morire , ma io non mi fermo prendo le bende e le fascio i tagli.
Dopo l’incredibile dolore subito, sembra d’improvviso riprendersi e ricordare tutto.
J: “Vattene, lasciami in pace non voglio più vederti!”  Mi urla contro.
Tenta di nascondersi il volto con le mani per non farmi vedere il trucco colato e le lacrime che scendono inesorabili; la lascio e me ne vado capendo che l’unica cosa che voleva era stare sola o almeno non stare con me, mi fa male ma lo capisco dopo tutto sono io ad averle spezzato il cuore, lei si era fidata rischiando e io l’ho tradita.




CIAOOO, SONO FELICE PERCHE’ IL MIO PRIMO  CAPITOLO HA AVUTO 100 VISITE E PERCHE’ ALCUNI DI VOI HANNO RECENSITO.
COMUNQUE VENIAMO AL SODO NON POTEVO NON METTERE L’AUTOLESIONISMO PERCHE’ PER ME UNA CARATTERISTICA CHE RENDE TALE IL PERSONAGGIO DI JADE E’ PROPRIO QUESTA CIOE’ SAPERSI RIALZARE DA SITUAZIONI COSI’ DIFFICILI, QUI BECK E’ UN AMORE A MIO PARERE E CHI NON VORREBBE UN FIDANZATO COSI’ ( MAGARI NON TRADITORE ) MA NONOSTANTE QUELLO CHE HA FATTO PER LEI DOVRA’ SUDARE ANCORA PAECCHIO PER TENTARE QUANTO MENO DI RIALLACCIARE IL RAPPORTO.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride