Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dracy    24/03/2016    1 recensioni
ora che rachel è diventata un demone in nome del suo amore per lucifero che cosa succederà? chi cercherà di separarli?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era tutto così ... bello! i rumori gl' odori tutto.
 mi misi il ciondolo col cuore per nascondere le mie ali e Senza pensarci su tornai alla mia vecchia casa e nel tragitto mi sorpresi di ogni piccolo nuovo dettaglio m, ma tutta la mia felicità svanì nell' esatto istante in cui arrivai davanti alla porta del mio vecchio appartamento
la porta non era chiusa a chiave cosa che non mi sorprese più di tanto me ne ero andata via in fretta e furia. Sgattaiolai dentro le luci erano accese.. non dovrebbe esserci nessuno è strano non feci in tempo a fare nulla prima che potessi accorgermene ero stretta tra 2 enormi braccia " Rachel Rachel!! sei tornata lo sapevo che saresti tornata tu non sei come loro! lui non ti merita" conoscevo quella voce.. " Marcus! sei davvero tu? " finalmente libera dalle sue braccia potei osservarlo , sembrava sciupato e debole e con uno sguardo da pazzo! " Marcus che cosa ci fai qui dovresti essere tornato a casa da tempo ormai" mi afferrò le mai e le tenne strette tra le sue " come avrei potuto tornare indietro senza di te? io lo sapevo che saresti tornata non ho mai smesso di crederci !" i suoi occhi azzurri erano fissi nei miei nella speranza di trovare conferma delle sue parole " Marcus no io non ho lasciato lucifero sono tornata solo per riprendere il carillon l' ho dimenticato qui e ne ho bisogno" mi lascò le mai immediatamente e rimase immobile a fissarmi . io senza una parola andai in camera da letto e trovai il carillon in uno dei cassetti . Era bellissimo proprio come lo ricordavo un finissimo carillon in argento tempestato di diamanti con un angelo al centro che regge in mano un cuore . Svelta lo infilai in una borsa e feci per andarmene quando .. " sei ancora in tempo Rachel se hai ancora bisogno del carillon non sei ancora completamente perduta puoi ancora tornare indietro con me.." non mi voltai a guardare marcus che era ancora immobile nella posizione in cui lo avevo lasciato. scappai nella notte più veloce che potevo, e mi fermai solo quando mi chiusi alle spalle la porta che conduceva all' inferno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dracy