Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    25/03/2016    10 recensioni
STORIA INTERATTIVA, Iscrizioni chiuse
Dopo che l'Umanità è venuta a conoscenza dell'esistenza dei Mezzosangue, alcuni anni dopo la guerra contro Gea, il mondo è piombato nel caos. Le convinzioni di molte persone sono crollate e la paura e il sospetto hanno preso il sopravvento dei Mortali che, animati da un cieco egiosmo, hanno cacciato, sterminato e imprigionato la maggior parte dei figli degli dei olimpici.
I pochi sopravvissuti sono diventati Esclusi, feccia del mondo mortale, bestie selvatiche in fuga, esotiche creature schiave di crudeli pardoni.
Ma i Mezzosangue fremono nell'ombra, agognando la liberta che è stata loro preclusa, e sono pronti per una vendetta che farà tremare tutti quelli che hanno anche solo pensato di poterli controllare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non so davvero cosa dire se non ringraziarvi tantissimo per la valanga di recensioni che mi avete lasciato e quindi per aver deciso di partecipare così in tanti. Non me l'aspettavo, sinceramente, e mi avete davvero commossa.
Detto questo, voglio che voi sappiate che tutti i personaggi che mi avete inviato erano fantastici, ma come avevo detto ho potuto sceglierne solo otto, quelli che ho ritenuto migliori per il tipo di storia e la trama che ho costruito.


Wiktor Bronislawa “Wik” (19 anni) di Saroyan

Figlio della dea greca della bellezza, Wiktor ha una corporatura piuttosto femminea, tanto da essere spesso scambiato per una donna. All'apparenza allegro e amichevole, è in realtà un abile attore, che nasconde una personalità egoista e vanitosa; vendicativo e impiccione con gli estranei, è però un amico leale e altruista. Proprietà di aristocratici.
Bisessuale


Francesco Elia Grimaldi “Frank” (17 anni) di Abby Grace

È un tipo solare e altruista, che cerca sempre di cogliere il lato migliore in ogni situazione. Ha ereditato i poteri curativi che possiede dal suo genitore divino, Asclepio, e al momento è rinchiuso in un laboratorio di ricerca sui Semidei.
Bisessuale


Aletha Pavency “Etha” (15 anni) di Pathetic

Esclusa in fuga, ha ereditato sia l'aspetto che il pessimismo cronico dalla madre Achlys, Dea della Miseria. Non ha fiducia in sé stessa, e non sopporta le persone allegre poiché non ha mai avuto l'occasione di provare a sua volta la vera felicità.
Etero


Leavy Stumpter (14 anni) di DarkDemon

Figlia di Hypno, è sovente persa nel suo mondo, e anche nei pochi momenti di lucidità e di facile distrazione. Solare e positiva, ha tuttavia giornate  in cui passa da stati di totale agitazione ad altri di depressione e apatia. È proprietà di un ricco signore che conduce su di lei esperimenti di ogni tipo.
Etero


Aris Ji (16 anni) di Lunaix

Riflessivo e paziente, ha sicuramente ereditato dal padre Pluto il suo lato più avaro, come la sua tendenza ad agire solo se ricambito o ricompensato, anche se con gli amici è molto protettivo ed estroverso. Dopo essere scappato dal laboratorio in cui era stato rinchiuso, è diventato un Escluso in fuga.
Etero


Zachary Renn “Zach” (19 anni) di cinquedimattina

Affetto dal disturbo di personalità bipolare, Zachary alterna momenti di rabbia ad altri di felicità e altruismo. Avvenente, auto-ironico e indipendente, è molto spesso freddo e scostante, anche se tiene moltissimo alle persone a lui care. È figlio di Naponos, dea della stessa intelligenza che lo contraddistingue. Proprietà del gestore di una delle Arene di New Jork.
Etero


Derek Perk (17 anni) di theTORNgirl

Figlio di Icelo, dio degli Incubi, ci tiene sempre a far sapere la sua opinione, e anche se può sembrare arrogante, è solo sicuro di sé e delle sue capacità. Scontroso con chi lo fa arrabbiare, diventa gentile e altruista con gli amici, anche se tenta continuamente di nascondere loro il suo lato più debole. Proprietà di aristocratici.
Bisessuale


Ljudmila Alekseevna Doestoevskaja (15 anni) di _candyeater03

Figlia di Melinoe, è insensibile, calcolatrie e vendicativa, intrappolata in una rete di ideali sbagliati, terribilmente orgogliosa e avvelenata dal suo stesso rancore. Spinta da impossibili aspirazioni, farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole, a discapito dei sentimenti degli altri. Cavia da laboratorio.
Bisessuale

 


E ora vi presento i personaggi che ho creato io insieme alla mia cara sorella gemella, che ovviamente, avendo l'account in comune con me, non ha potuto presentarmi il suo personaggio, Dalish.


Xanher Levish (19 anni)

Possiede una personalità enigmatica, attenta e osservatrice, e pur essendo figlio di Bacco, è un ragazzo calmo e silenzioso. Nutre un sentimento di insofferenza unita a rassegnazione verso la sua condizione di Escluso, e ha ormai perso le speranze di poter un giorno riconquistare la dignità di uomo che gli è stata strappata.
Omosessuale


Dalish Crew “Denny” (18 anni)

Schivo e diffidente, non riesce quasi a ricordare com'era vivere fuori dal Laboratorio. Gli anni di prigionia lo hanno reso chiuso, solitario e del tutto incapace di approcciarsi ad altre persone, ma emana suo malgrado un senso di tranquillità e sicurezza derivante dal suo padre divino, Etere.
Omosessuale


Khalender Ljesa (17 anni)

È una ragazza giocosa, estroversa e completamente pazza. Non si sa se sia effettivamente nata così o se sia diventata in questo modo, fattostà che parla continuamente da sola, o con quelle che lei definisce “voci”. Combatte nelle Arene, ed è figlia di Cupido.
Lesbica

 

E adesso passiamo alle relazioni e alle amicizie. Se non è un problema vi chiederei di mandarmi entro un paio di giorni questa sheda compilata come messaggio privato.

Relazione: sì/no, con chi, come vorreste che si sviluppasse (a grandi linee)
Amicizie:
Inimicizie:

Io avrei già pensato ad alcune coppie, poi ditemi voi se vi piaciono o meno. Proponete pure coppie diverse dalle mie, magari non ci avevo pensato e poi mi prendono tantissimo. Ovviamente le coppie possono anche non essere fisse per tutta la storia.

Xanher/Wiktor
Dalish/Frank
Khalender/Ljudmila
Aletha/Aris

Bene, questo è tutto. Se desiderate modificare qualcosa a proposito del vostro personaggio, anche l'inclinazione sessuale, per me va benissimo, scrivetemelo solo nelle recensioni o in un messaggio privato.
Alla prossima.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki