Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mary_ghiandaia_imitatrice    25/03/2016    0 recensioni
La vita è equilibrio. Se il dolore non esistesse, non ci sarrebe felicità. Questa è una raccolta di Drabble e Flashfic prevalentemente CaptainSwan, ma anche su Regina. In questa raccolta si alternano storie di amore e oscurità a storie drammatiche e di disperazione, riflesso delle due facce della vita.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PROPOSTA
 
Killian stringe a se Emma in un abbraccio mentre stanno allungati nel letto di Emma. Emma prende la mano di Killian nella sua e intreccia le dita come a volergli dire di non lasciarla mai.
Sposami. Le parole di Killian, appena sussurrate, fanno eco nella testa di Emma che non riesce a fare a meno di provare un pizzico di paura per quella decisione avventata.
Anche se si frequentano da mesi, Killian è innamorato di Emma già da tre anni. Lei anche lo ama, ma dopo tutte le volte che le persone a cui aveva voluto bene l’avevano delusa non riesce a fidarsi tanto facilmente di nessuno. Ma lui non è “nessuno”.
“Si” la risposta di Emma è decisa: lei è decisa a non lasciarsi sfuggire l’uomo della sua vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mary_ghiandaia_imitatrice