Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    25/03/2016    1 recensioni
Quando Sephiroth prende il comando di AVALANCHE assieme ai suoi fedeli compagni SOLDIER, e Tseng diventa il nuovo irascibile leader dei Turks al gran completo...
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A\N: Il magico secondo capitolo in cui la chiudiamo con i misteri inutili e altre baggianate.

DII\N: Sei inutile quando apri i capitoli con queste dichiarazioni...


-RAAAHHHH!!!!- Sephiroth fece per balzare al collo del biondo, ma le mani d'acciaio di Angeal gli afferrarono i polsi, per quanto possibile.

-Lo sapevo che Cloud avrebbe mandato tutto a puttane- mormorò Genesis tra i denti.

-Io non ho fatto niente di male- protestò questi, pacato.

-Esatto ragazzi, alla fine ne siamo usciti tutti vivi e la missione è stata un successo- provò a mediare Zack, prima di beccarsi Angeal in testa.

Sephiroth, una volta liberatosi dall'impedimento, afferrò Cloud per il bavero con gli occhi di fuoco -Maledetto idiota, ci hai quasi ammazzati tutti!

-Mani a posto!- replicò quello, spingendo indietro il super SOLDIER -Non è colpa mia se il timer della bomba è impazzito.

-Qualcuno si da una calmata?! Sto cercando di leggere!- protestò Genesis.

-Come se fossi capace di fare altro...- si fece scappare Zack, massaggiandosi la mascella.

-Chiedo scusa!?- esclamò il SOLDIER più anziano, chiudendo il libro di botto.

-Genesis cuccia- lo fermò Angeal -E voi due- continuò rivolto a Cloud e Sephiroth, prossimi ad estrarre le spade -Vi sconsiglio dal distruggere tutto.

La camera segreta nascosta sotto il bar “Seventh Eaven” era già stretta di suo, e se quei due avessero cominciato a darci dentro sul serio avrebbero fatto crollare l'intero edificio.

Riluttante l'argenteo inspirò profondamente e allontano le mani dalla Masamune, imitato dopo qualche attimo dal biondo.

-Ringraziamo la nostra fortuna che tutto è finito bene- disse, più rilassato -Ora vediamo cosa ha intenzione di fare la Shinra.

-Dirà a tutti che si è trattato di un attacco terroristico ma che i Turks hanno già una chiara idea di chi sia il colpevole, come al solito- fece scocciato Genesis, tornando a dedicarsi alla lettura.

-Francamente mi sorprende che non ci abbiano ancora beccati- osservò Angeal, aiutando Zack a rimettersi in piedi.

-Vero. Ci conoscono tutti fin troppo bene- aggiunse il ragazzo, massaggiandosi le spalle.

-Tu ti aspetti che i Turks abbiano il cervello per riconoscersi l'un l'altro senza indossare il tesserino?- replicò Sephiroth, strappando una risata a tutti tranne che a Cloud.

-Andiamo amico non fare l'apatico, oggi sei stato grandioso- disse Zack, cingendogli le spalle con un braccio.

-Ceeeerto- commentò sarcastico Genesis, beccandosi un occhiata di astio del resto del gruppo.

-I Turks non mi preoccupano, è il presidente a darmi grattacapi- cominciò Sephiroth, andando a sedersi sul divano sfondato, incrociando le gambe -Quella vecchia volpe prima o poi ci farà uno dei suoi soliti scherzi. È molto bravo a complottare nell'ombra.

-Andiamo Seph, siamo cinque First Class, cosa mai potrebbe farci?- intervenne Zack, andandoglisi a sedere affianco.

-Momento momento da quando Cloud è stato promosso SOLDIER?- chiese Genesis -Questo scemo è solo un Fante...

Fu costretto ad interrompersi perché il biondo gli strinse il collo con un braccio tentando di soffocarlo, finché Angeal non intervenne, separandoli con qualche difficoltà.

-Brutto...- cominci con rabbia il rosso ma Sephiroth s'intromise, mettendolo a tacere con la sua tipica occhiata da leader.

-Genesis, smettila. E Cloud, ritira gli artigli.

-Coraggio, sono sicuro che un paio di drink e una notte di riposo gli ridaranno il sorriso, vero, Cloud?- intervenne di nuovo Zack, prendendo l'amico in disparte.

-Allora andate a fare compagnia a Tifa di sopra ragazzi, noi vi raggiungiamo tra un attimo- li incoraggiò Angeal.

-Scusatemi, ma mi era stato promesso un pagamento- replicò invece Cloud, sgusciando dall'abbraccio dell'amico e rivolgendosi direttamente agli tre, con le braccia incrociate.

-A fine incarico ragazzo. Abbiamo appena cominciato- rispose Sephiroth, mellifluo.

-Fantastico...- mormorò a mezza voce il biondo, mentre Zack lo accompagnava di sopra.

-Cosa è andato storto, ce lo vuoi dire?- domandò Angeal, una volta che i due furono fuori portata.

-Non lo so neanche io, abbiamo avuto l'interferenza di un Robot, ma niente di più- rispose l'argenteo, frustrato.

-Qualcosa è successo, altrimenti non vedo ragione del tuo comportamento al reattore e poi di nuovo qui. Che ha combinato il biondino?- incalzò Genesis.

-Ho detto che non lo so. Qualcosa non ha funzionato- li liquidò, mettendo fine alla discussione -Adesso vediamo dove colpire la prossima volta.


A\N: Anche se siete cinque SOLDIER First Class non tutto può riuscire.

DII\N: Diciamo che è anche colpa tua, no?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse