Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    28/03/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrabbiato poiché non potremmo combattere il boss del 75° piano.
Così non sopravviveremo a lungo! A stento riusciamo a combattere nel 71° piano, senza EXP non andremo da nessuna parte!
Quei Cavalieri del Sangue... dannati egoisti...
Tutta questa strada... tutto questo tempo... per scoprire che non siamo in grado di andare avanti.
E' il 26 Ottobre. E non so cosa fare...
Andare avanti a mio rischio e pericolo? O tornare indietro e guadagnare EXP? No, sarebbe un processo troppo lungo, dato che i nemici dei precedenti piani danno molti meno EXP. Ed andare avanti a nostro rischio e pericolo, sapendo che potremmo morire da un momento all'altro, è peggio! Sarebbe come tornare a due anni fa, quando incominciò tutto, dove nessuno sapeva bene come funzionassero le meccaniche e si poteva benissimo morire da un momento all'altro per un semplice errore.
Forse devo ritirarmi? Forse... non vale la pena procedere. Forse dobbiamo solo aspettare che i Cavalieri del Sangue facciano il loro lavoro e finiscano il gioco.
"Ragazzi." dico.
"Per me il gioco si conclude qui." continuo, deciso.
"In che senso?" chiede Louis.
"Ormai, con la poca forza che abbiamo, non me la sento di andare avanti. Non voglio morire."
"E che dovremmo fare, allora?"
"Rimanere qui. Fino a che gli altri non completano il gioco."
"Scherzi, per caso? Non possiamo restare qui ed aspettare che gli altri facciano i loro comodi, Elros!"
"Lo so! Ma non possiamo rischiare così tanto..."
"Allora facciamo così: Chi vuole procedere, alzi la mano."
Donna alza la mano e, dopo qualche secondo, lentamente, la alza anche Oil.
"Oil... anche tu?" dico.
"Scusami..." mi dice, senza nemmeno guardarmi in faccia.
"Bene, Donna, Oil, andiamo!" dice Louis.
Non tento di fermarli in nessun modo. Capisco che non vogliano stare ad osservare, ma vogliano agire. Però, a volte, stare ad osservare è meglio.
"Sherley, tu non hai voglia di procedere?"
"Anche se ce l'avessi, non ti abbandonerei mai, fratellone."
Dopo un paio di minuti Louis, Donna e Oil vanno via.
Devo essere sincero, non mi aspettavo che anche Oil se ne sarebbe andata.
Mi hanno abbandonato tutti: Nireddo, Meadow, Louis, Donna ed infine anche Oil.
Alla fine, l'unica persona che non è andata via è anche l'unica che è con me fin dal primo istante in cui siamo qui. 
Mi chiedo se invece Jelly sarebbe rimasto con me. D'altronde, supportava ogni mia decisione.
Questo mi fa capire che non sono bravo a fare il leader, per niente. Prendo scelte troppo egoistiche, senza pensare al parere degli altri.
E, nonostante questo, però, Sherley è sempre con me.
E sempre lo sarà. Poiché lei per me è come Virgilio per Dante: Senza, mi perderei.
Passano giorni...
E' il 7 Novembre. E siamo sempre qui. Fermi.
E' ridicolo che proprio io che criticavo coloro che non si spostano dal 1° piano sia, infine, diventato uno di loro.
Di punto in bianco, una voce fuori campo dice qualcosa.
Qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire in quel momento:
"Alle 14:55 del 7 Novembre, il gioco è stato completato."
Vuol dire che...
"Fratellone, guarda!"
Nel menu è ricomparso il tasto di Logout.
"Beh, Sherley, ci rivediamo dall'altra parte."
"Sì, fratello, ci rivediamo dall'altra parte."
E, sincronizzati, premiamo il tasto di Logout.
Non so come e perché, ma il gioco è stato finito seppur i Cavalieri del Sangue fossero solo al 75° piano.
E' stata un'esperienza indimenticabile, che non mi aspettavo sarebbe finita ora. Non dimenticherò mai questa Aincrad. Non dimenticherò mai le volte che ho riso, che ho pianto, che ho combattuto, che ho odiato, che ho amato...
E, alla fine, me la sono scampata come un codardo, aspettando che siano gli altri a finirlo.
Se penso a tutte quelle domande che non hanno avuto risposta... quasi sto male.
Finalmente riapro gli occhi: sono in un ospedale, non riconosco quale. Steso sul letto con una flebo attaccata ed il NerveGear in testa.
Mi tolgo il NerveGear e mi alzo dal letto.
Che strana sensazione tornare nella vita reale dopo tutto questo tempo.
Apro lentamente la porta della stanza.
E mi dirigo verso la reception.
La radio dell'ospedale sta comunicando qualcosa...
"Il videogioco  «Sword Art Online» è terminato, non sappiamo da chi, ma sembra che neanche la Argus si aspettasse che finisse così presto. Vi terremo aggiornati per ulteriori dettagli."
Nella reception ci sono la mamma e Sherley, che probabilmente sarà rinvenuta prima di me.
"Mamma..." dico, sorridendo.
Appena la mamma si gira verso di me, mi corre incontro e mi abbraccia.
"Brandon, finalmente sei uscito anche tu..."
Avevo quasi dimenticato il calore vero di un abbraccio. SAO non trasmetteva lo stesso calore.
E' la prima volta che sono così contento di rivedere la mamma.
I miei capelli sono cresciuti parecchio, dovrò andarli a tagliare.
Passano diverse settimane ed accumulo diverse informazioni:
SAO è stato alla fine completato da Kirito, che ha sventato i piani di Heathcliff, che era in realtà Akihiko Kayaba. Kayaba aveva intenzione di rimanere immortale fino al 100° piano per poi combattere i giocatori arrivati come boss finale.
Ora Kayaba è morto. O meglio, si è suicidato, dato che ha scelto lui di farsi friggere il cervello.
Forse si sentiva in colpa per ciò che aveva fatto...
Ora frequento un'altra scuola. Una scuola fatta apposta per i giocatori rimasti intrappolati in SAO.
Però, oltre a quello, nella mia vita non è cambiato null'altro...
... proprio come immaginavo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief